|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
devo comprare una nuova stampante e volevo prendere una multifunzione WiFi, cosi posso spostarla da vicino la scrivania che è relativamente stretta. Gradirei che sia compatibile con l'Air Print per il mio iPhone ![]() Diciamo che l'uso è sporadico... però quando la uso deve funzionare bene! Soprattutto documenti... e magari delle foto che faccio e potrei stampare non sarebbe affatto male ![]() Una cosa che mi preme parecchio è se magari mi finisce una delle cartucce, posso tranquillamente stampare anche senza quel colore? Magari m'è finito il nero e devo stampare un documento al volo posso stamparlo in rosso?! Non mi ricordo quale marca ti bloccava in questa cosa e mi faceva incazzare di brutto ![]() grazie a tutti! ![]()
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
E' gia la seconda volta che ho trovato grossi errori di stampa con questa stampante, ho postato le foto, gli errori riguardano il nero o il nero lucido, mentre i colori sono perfetti. Guardate voi la differenza, e la stampante e le cartucce sono nuovissime, hanno una settimana di vita!!! Intanto lo comunico alla canon, se magari qualcuno di voi sa come risolvere sto problema me lo dica.
immagine da stampare ![]() Uploaded with ImageShack.us immagine stampata ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
l'immagine l'ho presa da internet, alla fine per provare ho preso carta comune l'ho tagliata in cerchio e l'ho incollata sul dvd, ho stampato col dvd nel vassoio e il nero era ben assorbito senza aloni. Conclusione è la carta opaca del dvd (verbatim consigliato da canon trall'altro)che assorbe male il nero lucido. Ho provato a togliere la cartuccia nero lucido ma non stampa da errore, non c'è modo per disattivare il lucido temporaneamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nessuno ha acquistato il CISS per questa stampante presente sulla baia?
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Qualcuno di voi ha dato un occhiata a questa discussione? http://www.nifty-stuff.com/forum/vie...15%3Cbr%20/%3E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
qui c'è un trucco per ripristinare il livello serbatoi, se qualcuno lo puo provare, io ho ancora inchiostri originali.
http://resetcanon.com/reset-canon-ip4850-pixma-printer/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
La stampante non rileverà più l'inchiostro, quindi a vista si controllerà il livello di ogni cartuccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero molto interessante. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Considerando la differenza di prezzo e di qualità è giustificato prendere la 6150 al posto della 5250?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
ciao bacillo, io mi riferivo alla procedura inversa, che mi sembra piu interessante in futuro. Cioè riattivare il controllo livello serbatoi, e cioè quando usciranno sti benedetti chip e vogliamo togliere il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
Annunciato per aprile/maggio il chip resetter.
Fino ad allora non comprerò la stampante ![]() http://patronenhandel.de/shop/de/Pat...-Serie/MG-8150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Giusto maliseti.. avevo capito diversamente. Proverò appena sarò in possesso del resetter. Qualcuno ha detto che inserendo una cartuccia originale piena la stampante ritorna al suo stato originale, ma non ho certo voglia di spendere 70 € per comprare le cartucce originali Canon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma raga questa stampante con una risoluzione così alta è i top per le foto?
peccato per il fronte retro che manca nelle copie... alternative con questa opzione? grazie
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Quote:
Link a guida http://it.software.canon-europe.com/...ts/0010891.asp Sembra essere presente la stessa funzione anche nella 5250 Ultima modifica di akros2010 : 17-02-2011 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi ma tra la canon 5250 e la 5150 l'unica diffenrenza è la presenza del wifi nella 5250? mi sembra strano che ci siano quasi 40€ di differenza solo per questa funzione.
ma hanno l'ADF queste stampanti? Non riesco a capirlo dal sito canon (quindi penso non l'abbiano). Grazie dell'aiuto ![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
5250 scanner Fino a 2400 X 4800 dpi****5150 scanner Fino a 1200 x 2400 dpi 5250 wifi si ***5150 wifi no dai dati forniti da Canon la 5250 risultà più veloce della 5150 Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.