|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho acquistato finalmente questo n73jq-ty076v. ha le stesse caratteristiche del n73jq-ty060v con in piu il processore 740. volevo sapere per chi lo possiede se hanno provato a usare l'uscita hdmi. usano il software powerdvd e provando a mettere un bluray non riesco a far uscire l'audio in dts o truehd, ma solo dolby digital o due canali. come mai? eppure la scheda audio è aggiornata e sulle impostazioni dice che sono supportati. qualcuno di voi ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come mai di questo portatile non si trova più traccia negli e-shop?
Sono settimane che lo cerco e molti venditori che fino a qualche tempo fa lo avevano ora lo hanno rimosso dal catalogo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nessuna novità su questo post ? Ho scritto ad Asus.....attendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gli e-shop che lo avevano a catalogo, interpellati in merito, mi hanno risposto che non è previsto alcun riassortimento. anzi, due di loro, in concomitanza con la mail che mi hanno inviato, hanno provveduto ad aggiornare il loro elenco con la rimozione dell'nx73. Personalmente ci ho rinunciato ed ho provveduto diversamente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
grazie per aver contattato il Supporto Help Desk in merito alla sua richiesta, la informiamo che il notebook da lei richiesto non è più disponibile a listino, può provare un'eventuale disponibilità presso i nostri asus point, per individuarli sul territorio visiti il nostro sito www.asus.it - servizi - asus world - dove comprare e inserire regione e città e trova tutti gli asus point presenti nella sua zona. Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail. VI RENDETE CONTO ? MA PERCHE' ????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.