|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
![]() comunque per il thread potresti anche editare il titolo e promuoverlo a thread ufficiale!
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Wella, sono un felicissimo possessore dell'Haf 912 Plus (anche se considerando il case che avevo in precedenza sarei stato felice anche con poco
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33893824 Ho aspettato oggi per postare immagini del mio PC perchè ho avuto l'opportunità di dare una bella rinfrescata al cablaggio, che era fatto tanto per far funzionare il pc Escludendo i pannelli a scuola, sono un principiante nel cablaggio, ed ho cercato di fare del mio meglio, purtroppo ci son delle pecche di cui mi rendo conto anche io ![]() ![]() Inizialmente l'alimentazione della MegaFlow anteriore è campata in aria, il tutto nell'attesa del Rheobus (sto facendo un pensierino al Lamptron FC6), mentre l'alimentatore, non essendo modulare ha parecchi cavi in avanzo che tengo raccolti nell'alloggio SSD inutilizzato. Poi ovviamente la cosa più odiosa: HD e Lettori Ide... (e anche lo speaker messo cosi mi da fastidio) ![]() ![]() Per il retro non riesco ad essere cattivo con me stesso, il pannello si chiude alla grande, ho inoltre fatto sparire il cavo e-sata (inutilizzo) e qualche cm dei cavi usb/audio/reset etc dentro "la capoccia" del case. Se avete consigli sul cablaggio li accetto volentieri, e io voterei per l'ufficializzazione del Topic visto che è stata una fugace occhiata a questo topic 2 mesi fa a farmi venire in mente la felice idea d'acquistarlo ![]()
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13 Ultima modifica di Barone Nero : 17-01-2011 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me il retro l'hai fatto abbastanza ordinato, solo che hai troppi fili come hai detto tu "campati in aria"; col rheoubus risolvi, almeno le ventole le puoi raccogliere tutte li... i cavi che puoi falli sparire dietro al pannello del case, o raccoglili dietro gli hard disk, sulla base del case.. per il resto cerca di sfruttare al meglio le fessure per i cavi.. io ho cercato di fare del mio meglio, le foto sono in prima pagina..ma c'è da lavorare.. sicuramente salucard saprà consigliarti al meglio!! io ho aggiunto anche un noctua nh d 14 ed ora il case è abbastanza pieno, e penso sia abbastanza ordinato considerando che ho 7 ventole,vga,dissipatore ecc.. però a livello di ventilazione è veramente fatto bene questo case, le temperature sono eccezionali!
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Grazie per la dritta sul molex della MegaFlow
![]() Guardando la tua foto si vede l'imponenza del Noctua, credo che renda un pò sconveniente smontare la ventola nella parte alta, ma dal colore azzarderei che si tratti di una MegaFlow a led Blu, quindi ben piazzata e non la tocca più nessuno ![]() Le temperature sono davvero eccezionali, col vecchio case ero costretto a tenerlo aperto anche in inverno (mandando al diavolo l'investimento nei dissipatori ![]() ![]()
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13 Ultima modifica di Barone Nero : 17-01-2011 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Quote:
![]() eheheh no la megaflow e chi la muove più! il noctua ci va perfetto.. la ventola sta a meno di un cm dal "gancio" che tiene ancorata la ventola al noctua! poi dall'alto si vede il noctua tutto blu un gran bell effetto.. e si vede che avanza pochissimo tra il noctua e le ram! hai fatto bene a togliere il cestello degli hd se non lo usi, oltre all impatto visivo fa passare molta più aria! a me avanzava una ventola da 120 e l ho messa quasi ad incastro nel cestello dei drive da 5.25, cosi aspira aria da fuori e si crea un tunnel che passa nel noctua e poi esce con la ventola in estrazione. unico neo è che ho una 140mm sul laterale in immissione e senza filtro dell'aria (che spezza un pò il flusso) fa un rumore molto forte, quasi un rombo... per fortuna con il filtro che spezza il flusso non si sente nulla ![]() per i cavi ho risistemato quelli che sono in disordine nella foto, poi dovrei girare la ventola del noctua, non si sa perchè l ho montata col filo verso l'esterno e non verso la mb :-( devo raccogliere bene i cavi dell'alimentatore e "schiacciarli" un pò ..
Ultima modifica di liberato87 : 18-01-2011 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Iscritto!!! Probabilmente sarà il mio prossimo case!
La ventola superiore bisogna prenderla a parte? P.S. piccolo OT, vedo che alcuni di voi consigliano di comprare dal re dei case, ma i prezzi mi sembrano allineati agli shop italiani quando non più alti, in più le spese di spedzione saranno maggiori visto che è all'estero, Drako invece mi pare che abbia dei prezzi decisamente più alti di altri shop...... EDIT: ho già visto che la ventola superiore bisogna prenderla a parte...... Ultima modifica di KevinL : 24-01-2011 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente l ho preso sulla baia dal negozio che ha il prezzo piu basso (anche rispetto a siti piu blasonati ) peró non so se è tuttora il piu conveniente (era buono perche la spedizione la pagai 5€)
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Comnque sembra davvero bello sto case, non troppo ingombrante ma bello spazioso...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Si infatti io l ho comprato per quello e ne sono molto soddisfatto.. Poi il design piace o non piace, pero veramente questo case e funzionale e non ha difetti, ha un ottima ventilazione e ci sta tutto !
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ma secondo te la ventola superiore è necessaria, oppure finchè non si overclokka se ne può fare a meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la megaflow hai grandissima portata e poco rumore visto che gira a 800rpm. Certo se non fai oc potrebbe andarti bene anche così, pero tienine conto, magari se la prendi insieme al case risparmi le spese.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi aggiungo alla lista dei futuri possessori della bestiola!
Già che c'ero ho comprato pure un dissipatore, un cooler master Hyper 212 plus!
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Benvenuto! È ora di far diventare ufficiale questo thread, che ne dici salucard?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Avete qualche consiglio su come riciclare gli adesivi dei loghi che ho appiccicato al vecchio case?
Ne vorrei appiccicare qualcuno sul nuovo case.
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Arrivatoooooo!!!
Ordinato ieri dall'alieno che viene dal futuro (cioè Fabio De Luigi ![]() Ottimo case, davvero, a partire dal peso non esagerato e dalla semplicità che dovrebbe promettere. Avete qualche consiglio particolare per quanto riguarda il montaggio?
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
solo monta tutto con calma e approfitta per fare un ottimo cablaggio ora che devi assemblare tutto dall'inizio!
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
@liberato: ho contattato il moderatore di sezione, ma non sto ottenendo alcuna risposta, spero prima o poi la legga...
per il resto noto con piacere che i topic si sta animando, bene mi fa molto piacere, se avete delle foto da postare non esitate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.