Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 13:07   #81
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fonzy89 Guarda i messaggi
Ok esprimere la propria opinione ma credo bisogni rimanere sempre nei limiti del parlar civile, mi dispiace ma devo segnalarti per volgarità
magari il mod gli dà 3 padre nostro e 4 ave maria.....

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:08   #82
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pharanoise Guarda i messaggi
Steve Jobs vi ha frullato il cervello.
A prescindere dalla considerazione che si può avere di un iPhone, che può piacere o non piacere, è un fottuto telefono. Non il concerto di un gruppo internazionale, volete mettere le tende la 24 ore prima?
Siete fulminati in testa...

Liberissimi di farlo per carità, democrazia, ma siamo oggettivi, non è molto intelligente.
Sembra quasi che avere un iPhone sia lo scopo della vita di molti.
Magari sono gli stessi che hanno fatto carte false per avere subito il Nokia N95, la XBox360 o la PS3.... Jobs c'incastra poco, soprattutto dopo l'arrampicata sugli specchi per l'antenna gate!!!
Old 30-07-2010, 13:09   #83
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
L'anno prossimo uscirà L'Aifon 4G......l'anno dopo il 4GS......e ci sarà sempre il solito tram tram

Felice di sbagliarmi.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:12   #84
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Lasciando stare cosa vanno a comprare, ma io personalmente non farei la coda in un posto per poi dare così tanti soldi, trovo comico persino le code che si formano per i saldi nei negozi.
Comodamente me lo compro dal web.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:16   #85
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
cosa devi vedere se c'è scritto sul loro sito ?
ora venderanno gli abbonamenti ma poi si troverà pure libero !!

http://www.tre.it/prodotti/cellulari...-averlo/nolock
Appunto intendo dire ci crederò quando inizieranno a venderli davvero liberamente..
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:16   #86
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

Iscritto dal: Aug 2006
Che schifo...serve aggiungere altro?
Rimpiango le file ordinate (ma folli lo stesso) degli swatch, quando facevano forte tendenza...

Qui siamo alla follia pura, nemmeno in guerra si sono viste scene così quando però si faceva la fila per accapararsi le razioni giornaliere di cibo...
Come diceva un mio amico tempo fa: "che monnaccio, signo'..."
cristo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:20   #87
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E 3. Ribadisco che parlavo di fare a botte.
Per il resto 3 settimane per l'invio a casa. Apple Store con scorte finite. Se tu puoi anche aspettare, evidentemente altri no. Rispettiamo anche le scelte altrui senza insultarli?

Hai solo da scrivere quello che pensi nel post e non ribadirlo dopo.

Gente che fa la coda per ore per un telefono ch costa un'esagerazione e che fa pure a botte quando gli dicono che è finito, la devo pure rispettare? MA PER PIACERE!!!!!!!!!!
Old 30-07-2010, 13:20   #88
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristo1976 Guarda i messaggi
Che schifo...serve aggiungere altro?
Rimpiango le file ordinate (ma folli lo stesso) degli swatch, quando facevano forte tendenza...
Boia lo swatch scuba!! Ma lo vendono ancora?! Quasi quasi.. retro style..
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:21   #89
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Dio mio sembrano dei bambini capricciosi che vogliono le caramelle. Ma a che punto siamo arrivati, io immagino gente adulta e vaccinata fare ste cose, regressione totale, veramente patetico, ma non possono aspettare qualche giorno? Mica se non chiamano da un iphone per un pò gli si sfondano le orecchie eh...parlo da 17enne, mah
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:22   #90
skezza
Member

L'Avatar di skezza

Iscritto dal: Mar 2006
ho appena visto un servizio di skytg24 raccapricciante: collegamento da un noto centro commerciale di Roma, gnete in fila dalle 2 di notte, età media 20 anni e commenti del tipo :"lo voglio xche è uno status symbol" oppure "lo voglio perchè fa tendenza e piace alle pischelle" oppure "no, non mi riprendete perchè dovrei stare al lavoro"...
skezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:23   #91
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
@Praetorian: sbagliato, non hai fatto esempi pienamente paragonabili, se tu non paghi la bolletta non vivi bene perchè ti mancano luce e gas, perciò sei costretto a alzarti presto al massimo per pagarla prima possibile. Parlando di un telefono, beh, non è indispensabile che sia per forza un iphone, può essere anche un 3310, e non sei costretto a comprarlo, perciò si può benissimo aspettare vivendo tranquillamente, ma a quanto pare quelle persone non sanno cosa voglia dire "pazienza".
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:24   #92
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

@ MorrisOBrian

Io non ne ho fatta manco una di fila però che fai non te lo prendi uno swatchino anche tu? )))

Ho avuto due Chrono e ne sono fiero! ))))
Old 30-07-2010, 13:25   #93
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ispazio ha confermato che anche prendendolo nello Store si ha a disposizione un mese per la restituzione. C'è solo da vedere se sarà così anche per quelli venduti in abbonamento, ma direi proprio di sì. E' una scelta Apple.
peccato che lo store + vicino si a 4 ore di macchina

negli altri negozi non so se c'e' questa possibilita' e prima di rischiare 650 cucuzze..........
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:25   #94
crashkid
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
poveri scemi ...
crashkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:30   #95
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da skezza Guarda i messaggi
ho appena visto un servizio di skytg24 raccapricciante: collegamento da un noto centro commerciale di Roma, gnete in fila dalle 2 di notte, età media 20 anni e commenti del tipo :"lo voglio xche è uno status symbol" oppure "lo voglio perchè fa tendenza e piace alle pischelle" oppure "no, non mi riprendete perchè dovrei stare al lavoro"...
da apple user trovo nauseante questa situazione, ormai la maggior parte delle persone compra Apple per cazzeggio e gli apple store sono sempre più visitati da ragazzini che giocano solamente. Io invece mi tengo stretto il 3GS che reputo un buon telefono e soprattutto l'iPad, che in mobilità mi sta dando molte soddisfazioni.
Old 30-07-2010, 13:32   #96
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Commento # 103 di: Albedro pubblicato il 30 Luglio 2010, 13:31

WHWUHAUAHAUHUAHUAHUAHAUAHU!
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:32   #97
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

@FotoSem

Sai qual'è il problema? E' che i valori non ci sono più; siamo semplicemente succubi del materialismo e del superfluo. Vogliamo tutto e subito.
Fino a tre mesi fa avevo un Nokia 6230i ed ero felice perchè faceva quello che mi serviva. Poi ho visto per caso le tariffe 3 e mi sono fatto un iPhone3GS perchè conveniva a quelle condizioni. E poi è il terminale che ha e fa quello che mi serve, espandendo le mie possibilità online (e potrebbe essermi anche utile per lavoro). Ma non ho mai perso il sonno se non potevo farmelo.

E' uno dei pochi punti sul quale sono d'accordo con la chiesa, quello della mancanza di valori (ancche se ammetto non viene proprio da un grande pulpito...).

Volete sapere quelle che spero? E' che non scoppi mai un'altra guerra planetaria o una catastrofe globale perchè non so come potrebbe rispondere l'"homo dementis"...

Old 30-07-2010, 13:35   #98
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
ognuno è libero di fare ciò che vuole.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Old 30-07-2010, 13:39   #99
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da skezza Guarda i messaggi
Appunto, come immaginavo.

Quelli a cui interessa davvero l'iPhone 4 per le sue funzionalità, probabilmente sono disposti tranquillamente ad aspettare un po'.

E se io fossi uno a cui piace la roba Apple (cosa che non posso dire di essere, visto che la mia unica esperienza con un iMac non è stata molto felice), sinceramente mi seccherebbe essere associato a gente del genere...

Perciò, vorrei che la gente non generalizzasse solo basandosi su questi elementi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:45   #100
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
il giorno che bisognerà fare la fila per il pane o l'acqua, saremo tutti morti nel giro di 10 minuti

quei furbastri li in coda per l'iArnese stanno solo facendo le prove generali o imparando la lezione per trasmetterla ai loro (poveri, in tutti i sensi) figli

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP