|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'anno prossimo uscirà L'Aifon 4G......l'anno dopo il 4GS......e ci sarà sempre il solito tram tram
![]() Felice di sbagliarmi. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Lasciando stare cosa vanno a comprare, ma io personalmente non farei la coda in un posto per poi dare così tanti soldi, trovo comico persino le code che si formano per i saldi nei negozi.
Comodamente me lo compro dal web. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che schifo...serve aggiungere altro?
Rimpiango le file ordinate (ma folli lo stesso) degli swatch, quando facevano forte tendenza... Qui siamo alla follia pura, nemmeno in guerra si sono viste scene così quando però si faceva la fila per accapararsi le razioni giornaliere di cibo... Come diceva un mio amico tempo fa: "che monnaccio, signo'..." |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Hai solo da scrivere quello che pensi nel post e non ribadirlo dopo. Gente che fa la coda per ore per un telefono ch costa un'esagerazione e che fa pure a botte quando gli dicono che è finito, la devo pure rispettare? MA PER PIACERE!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Dio mio sembrano dei bambini capricciosi che vogliono le caramelle. Ma a che punto siamo arrivati, io immagino gente adulta e vaccinata fare ste cose, regressione totale, veramente patetico, ma non possono aspettare qualche giorno? Mica se non chiamano da un iphone per un pò gli si sfondano le orecchie eh...parlo da 17enne, mah
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho appena visto un servizio di skytg24 raccapricciante: collegamento da un noto centro commerciale di Roma, gnete in fila dalle 2 di notte, età media 20 anni e commenti del tipo :"lo voglio xche è uno status symbol" oppure "lo voglio perchè fa tendenza e piace alle pischelle" oppure "no, non mi riprendete perchè dovrei stare al lavoro"...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
@Praetorian: sbagliato, non hai fatto esempi pienamente paragonabili, se tu non paghi la bolletta non vivi bene perchè ti mancano luce e gas, perciò sei costretto a alzarti presto al massimo per pagarla prima possibile. Parlando di un telefono, beh, non è indispensabile che sia per forza un iphone, può essere anche un 3310, e non sei costretto a comprarlo, perciò si può benissimo aspettare vivendo tranquillamente, ma a quanto pare quelle persone non sanno cosa voglia dire "pazienza".
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
@ MorrisOBrian
Io non ne ho fatta manco una di fila però che fai non te lo prendi uno swatchino anche tu? Ho avuto due Chrono e ne sono fiero! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
negli altri negozi non so se c'e' questa possibilita' e prima di rischiare 650 cucuzze.......... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
poveri scemi ...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Commento # 103 di: Albedro pubblicato il 30 Luglio 2010, 13:31
WHWUHAUAHAUHUAHUAHUAHAUAHU!
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
@FotoSem
Sai qual'è il problema? E' che i valori non ci sono più; siamo semplicemente succubi del materialismo e del superfluo. Vogliamo tutto e subito. Fino a tre mesi fa avevo un Nokia 6230i ed ero felice perchè faceva quello che mi serviva. Poi ho visto per caso le tariffe 3 e mi sono fatto un iPhone3GS perchè conveniva a quelle condizioni. E poi è il terminale che ha e fa quello che mi serve, espandendo le mie possibilità online (e potrebbe essermi anche utile per lavoro). Ma non ho mai perso il sonno se non potevo farmelo. E' uno dei pochi punti sul quale sono d'accordo con la chiesa, quello della mancanza di valori (ancche se ammetto non viene proprio da un grande pulpito...). Volete sapere quelle che spero? E' che non scoppi mai un'altra guerra planetaria o una catastrofe globale perchè non so come potrebbe rispondere l'"homo dementis"... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ognuno è libero di fare ciò che vuole.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quelli a cui interessa davvero l'iPhone 4 per le sue funzionalità, probabilmente sono disposti tranquillamente ad aspettare un po'. E se io fossi uno a cui piace la roba Apple (cosa che non posso dire di essere, visto che la mia unica esperienza con un iMac non è stata molto felice), sinceramente mi seccherebbe essere associato a gente del genere... Perciò, vorrei che la gente non generalizzasse solo basandosi su questi elementi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il giorno che bisognerà fare la fila per il pane o l'acqua, saremo tutti morti nel giro di 10 minuti
quei furbastri li in coda per l'iArnese stanno solo facendo le prove generali o imparando la lezione per trasmetterla ai loro (poveri, in tutti i sensi) figli
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.