|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. ma che razzo vuoi che cambi se la gente mette i piedi sui sedili e se i barboni si lasciano dormire nelle carrozze riempiendole di vomito ? Vorrete mica cacciare i barboni ! oppure se la gente che sale ha la scabbia e non si puo' nemmeno pretendere che venga disinfettata ? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Le generalizzazioni IMHO fascistoide e le "sottili" apologie di personaggi politici condannati in via definitiva (e che quindi dovrebbero stare ben lontani dalla politica, come sostiene ad esempio la Lega Nord) le lascio stare, e passo al succo del tuo post.
Quote:
Negare le diffrerenze del servizio rispetto ai migliori paesi europei, idem.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[quote=demonbl@ck;32085023]Il Litio è disponibile in grandissime quantità in tutto il pianeta (tranne forse in Italia, possibile che non cia un cazzo in sto paese?
), quindi il pericolo lobby è scongiurato/QUOTE]
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
te li riassumo : 1 - sedili sui quali si posano i piedi piu' sudici del pianeta 2 - pulci , zecche , animali di ogni genere , per non parlare di tutto quello che causa allergie dovute a cosa secondo te ??? 3 - gente che ci dorme la notte ubriaca e che imbratta le cabine di vomito dici che siano cause fasciste ? Che vuoi che ti dica vivi la realtà ... esci dal monitor ... Anzi guarda ... ti racconto una esperienza personale ... viaggio a Sharm ... entro sull'aereo , arrivo all'aereoporto e prima di uscire passo sotto un aggeggio che nebulizza sostanze disinfettanti ... FASCISTIIIII penso io ... poi ci penso e dico :"a no questi son mussulmani non hanno nulla a che spartire" Ecco sapere che chi usciva e chi entrava in aereoporto veniva delicatamente disinfettato a me non creava problemi e lo trovavo davvero utile ... Si proponesse una cosa simile anche in Italia sarebbe la terza guerra mondiale. Ma capisco che il perbenismo paghi ... non so come ma paghi ... Quote:
io l'ho sempre preso e hanno sempre fatto schifo ... che siano inferiori rispetto agli altri paesi europei ci sta mq , ma andrebbe anche fatta una verifica sul grado di civiltà dei passeggeri ... sia essi comunitari o extra ... |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
l'IVA sulle imposte si paga anche nelle bollette del gas (il primo esempio che mi viene in mente) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
basti pensare agli investimenti tutti in perdita fatti dal settore pubblico per taroccare i conti ! alla fine li pagherà il cittadino con gli interessi basti pensare alle società partecipate ecc tutte scatole cinesi create apposta per gabbare il cittadino, spartirsi i finanziamenti , pilotare i concorsi, e piazzare nei cda i non rieletti, offrire incarichi di consulenza lautamente pagati ... nella costutuzione italiana io rettificherei.. l'italia è un paese fondato sulla furbizia ... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oddio, certamente il costo della benzina deriva molto dalle imposte, ma se la benzina aumenta del 25% è perché chi decide il prezzo ha deciso di aumentarlo(sia il loro lordo, che le tasse percentuali). Non perché improvvisamente sono aumentate le tasse.
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
I trasporti pubblici in Italia non funzionano bene perchè i nostri immigrati sono più incivili e meno disinfettati di quelli dei paesi dove funzionano?
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda: come si cambiano le generazioni di irrispettosi? mi riferisco a quelli che spaccano e rovinano qualsiasi cosa perchè "tanto non è mia"
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi chi ha parlato di immigrati ? fermo restando che il ritorno di alcune malattie ritenute oramai scomparse in concomitanza con l'aumento dell'immigrazione incontrollata DOVREBBE far nascere qualche domanda ... se poi si ha paura di farsi delle domande per paura di avvicinare il pensiero leghista il problema non puo' e non deve essere mio ... |
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i controlli sono alla base della questione ... puoi mettere anche il patibolo per chi evade ma senza controlli non cambierebbe nulla. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E no, per me la macchina per venire al lavoro non e' un lusso. e' l'unico modo possibile. E, come per me, per tantissimi altri.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con le accise assurde sui carburanti che si pagano in europa, che frenano i consumi, in pratica si tiene artificialmente basso il prezzo del petrolio (perché in ogni caso la domanda europea assorbe un buon quarto del fabbisogno mondiale di petrolio e quindi concorre pesantemente sulla sua quotazione) incentivandone così il consumo nel resto del mondo, dove il peso fiscale è un'inezia rispetto al nostro. A livello globale non cambierebbe niente se detassassimo i carburanti, il mercato del petrolio troverebbe semplicemente un nuovo equilibrio.
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
il punto è che molti usano i mezzi pubblici e allora quelli che usano la macchina devono morire di tasse e benzina quattro volte più cara. dipendensse da me i vostri mezzi pubblici ve li farei pagare 20 volte tanto, così per piaceria e per avere i soldi per renderli efficienti. e se non potete permetterveli andate a piedi, ecotalebani da due soldi
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E si può andare avanti all'infinito. In poche parole, con servizi pubblici che fanno schifo (i ritardi, tra l'altro, non mi risulta siano imputabili all'inciviltà di chi li prende ma ad altre causa), in molte situazioni l'auto privata resta il solo mezzo di comunicazione valido. |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
2 - Ho mai detto che non ci debbano essere controlli sulle industrie? 3 - Se hai preso una macchina schifosa non è colpa mia Quote:
Quote:
Quote:
2 - Non ci sono i soldi per comprare altri rotabili e tenerne ferma una parte per le pulizie. O preferiresti avere treni sempre lindi e splendenti ma con il 30% di soppressioni causa mancanza di materiale? 3 - Mai trovate le carrozze sporche di vomito qua. Quote:
Quote:
Via questi immigrati che oltre a rubare il lavoro ai nostri baldi giovini ci portano anche le malattie! Quote:
SE LA MACCHINA TI E' COSì INDISPENSABILE, COMPRATENE UNA ELETTRICA O A GAS Quote:
E andando in giro con una macchina a benzina quando potresti tranquillamente usarne una a gas o elettrica (o, meglio,usare i mezzi pubblici) CAUSI UN DANNO. Innanzitutto all'ambiente, perchè inquini N volte di più; E secondo fai diminuire la qualità del servizio offerto agli altri. Quote:
Ultima modifica di demonbl@ck : 25-05-2010 alle 19:10. |
||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

), quindi il pericolo lobby è scongiurato/QUOTE]