Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2010, 21:20   #81
Andrea850
Utente sospeso

L'Avatar di Andrea850

Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da commandospirit Guarda i messaggi
commando più hard disk 40gb 3.5 venduti a Alex_

guarda se la vuoi prendere anche ora non c'è problema poi se vuoi aspettare i test me lo dici e appena fatti ti riavviso
come vuoi...fammi sapere in pvt la valutazione
Andrea850 è offline  
Old 01-06-2010, 06:53   #82
TheKriminal10
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
link purtroppo no però ti posso dire che hai il supporto per le agp pro, il chipset è un intel 850, probabilmente il supporto per le cpu sarà per le 533mhz quindi le prime cpu pentium 4 e qualche altra più recente...
vedo se riesco a trovare qualche cosa per internet....

PS. ti considero in coda?
Sisi, considerami in coda, ho bisogno di una scheda madre che supporti questo pentium 4, e che supporti almeno 2 gb di Ram.
TheKriminal10 è offline  
Old 01-06-2010, 09:43   #83
Jap2
Senior Member

L'Avatar di Jap2

Iscritto dal: Jul 2006
ciao, ma scusa io ero interessato ha prendere le schede anche se on le potevi testare..

mi spiace di questo comportamento.
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion
Jap2 è offline  
Old 01-06-2010, 10:08   #84
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
@Jap2: certo che è proprio vero...tra i sue litiganti il terzo gode, pensa che io sono stato interrotto durante lo scambio dati!per questione di secondi
Razorx92 è offline  
Old 01-06-2010, 10:46   #85
Jap2
Senior Member

L'Avatar di Jap2

Iscritto dal: Jul 2006
si quello è vero ma rientrava nelle regole della vendita il blocco di 2 schede evidentemente.

pazienza..

...UP
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion
Jap2 è offline  
Old 01-06-2010, 11:42   #86
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
La coda io l'avevo specificata subito dopo Razorx92, quando ancora non si sapeva per cosa era in coda... poi ieri quando ho aggiunto l'hard disk (purtroppo mi ha lasciato poco prima un disco simile che fino a un attimo prima era perfetto... ) per maggior numero di oggetti sono diventato 1°...

@ Jap2: sei diventato 3° in coda dal momento in cui il venditore ha ritirato la P5K, quindi eri in coda come noi per 1 oggetto...

Non voglio problemi, nè passare per chi scavalca le code (cosa che non mi piace), quindi se secondo voi ci sono scorrettezze ne parliamo o chiediamo a un Mod.

Tanto per restare in tema guardate qui ieri come hanno rispettato la mia coda...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200522
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 01-06-2010, 12:22   #87
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
La coda io l'avevo specificata subito dopo Razorx92, quando ancora non si sapeva per cosa era in coda... poi ieri quando ho aggiunto l'hard disk (purtroppo mi ha lasciato poco prima un disco simile che fino a un attimo prima era perfetto... ) per maggior numero di oggetti sono diventato 1°...

@ Jap2: sei diventato 3° in coda dal momento in cui il venditore ha ritirato la P5K, quindi eri in coda come noi per 1 oggetto...

Non voglio problemi, nè passare per chi scavalca le code (cosa che non mi piace), quindi se secondo voi ci sono scorrettezze ne parliamo o chiediamo a un Mod.

Tanto per restare in tema guardate qui ieri come hanno rispettato la mia coda...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200522
Tranquillo non ho risentimenti! È solo che sono stato colto di sorpresa...e poi figurati se in un mercatino così fornito e vivace non trovo un'alternativa! Ottimo forum, infatti penso di aver già trovato...
Razorx92 è offline  
Old 01-06-2010, 12:27   #88
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
Tranquillo non ho risentimenti! È solo che sono stato colto di sorpresa...e poi figurati se in un mercatino così fornito e vivace non trovo un'alternativa! Ottimo forum, infatti penso di aver già trovato...
Beh, sì questo è vero... però non piace a nessuno nè essere preso in giro nè passare per scorretti...

Mi fa piacere che hai già risolto... io invece so già che per la scheda di cui ho postato il link sopra diventerò matto!!
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 01-06-2010, 12:37   #89
R3V0
Senior Member

L'Avatar di R3V0

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano (MI) Trattative concluse: 15
Interessato al 15
17 trattative andate a buon fine : tabu, S@ibbu, peppex360, duda86, beppe, Marcogardo, ghetty85, nappigol III, UomoDiavolo, engel, pascal90, liumbert1984, Savampru, giuseppe '97, ZETA81, donaldduck2004, Simone365.
R3V0 è offline  
Old 01-06-2010, 16:16   #90
commandospirit
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao senti l'hard disk è stato venduto ad alex_

PS: io per problemi familiari rispondo comunque sul forum ma nel caso aveste bisogno delle spedizioni non sò se potrò assolverle prima di venerdi
commandospirit è offline  
Old 01-06-2010, 17:09   #91
TheKriminal10
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheKriminal10 Guarda i messaggi
Sisi, considerami in coda, ho bisogno di una scheda madre che supporti questo pentium 4, e che supporti almeno 2 gb di Ram.
UP
TheKriminal10 è offline  
Old 01-06-2010, 22:28   #92
commandospirit
Senior Member

Quote:
UP
ciao se vuoi sono disponibile a concludere
commandospirit è offline  
Old 01-06-2010, 23:26   #93
TheKriminal10
Member

Quote:
ciao se vuoi sono disponibile a concludere
Anche io, dovresti solo rispondere alle domande nell'UP
TheKriminal10 è offline  
Old 02-06-2010, 11:14   #94
commandospirit
Senior Member

Quote:
Anche io, dovresti solo rispondere alle domande nell'UP
guarda in risposta alle domande eccoti una parte del testo che ho trovato per internet:
CPU

*

Supports Socket 478 Intel Pentium 4 processors from 1.4GHz to 2Ghz and above including Northwood.

Chipset

*

Intel 850 chipset (82850 Tehama Memory Controller Hub, I/O Controller and Firmware Hub) with support for 1.5V AGP4X cards, 400Mhz Front Side Bus (FSB) and dual channel RDRAM memory.
*

Intel I/O Controller Hub 2 (82801 ICH2) featuring support for UltraDMA/100 and two USB controllers for a total of 4 USB ports.
*

Low Pin Count (LPC) Super Multi I/O providing two hig-speed UART serial ports and one parallel port with ECP/EPP.
*

Dedicated 266MB/s bus between the MCH and ICH2. Twice the maximum bandwidth of the PCI bus.

Memory

*

4 RAMBUS Inline Memory Module (RIMM) sockets to support Intel PC800/PC600-compliant RAMBUS DRAMs. 4 x 512MB (2GB) maximum memory size supported.

Slots

*

1 x AGP Pro slot supporting AGP4X and 1.5V cards only
*

5 x 32-bit busmaster PCI slots. Slots support Concurrent PCI operation for multiple PCI transfers to memory and the CPU.
*

1 x CNR slot (communications network riser).

Audio

*

Audio headers to support the AC'97 audio provided by the ICH2 chip. Line out, Line in and mic supported.

BIOS

*

Award BIOS supporting ACPI, firmware based BIOS protection and automatic detection of virtually all devices.
*

Smart BIOS providing Vcore adjust and CPU/RDRAM frequency adjust.
*

Supports full health monitoring.
commandospirit è offline  
Old 02-06-2010, 12:53   #95
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
coda per un raptor da 150 gb a 80€ spedito

fammi sapere via pm se ti va bene!
Old 02-06-2010, 12:53   #96
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia

Old 02-06-2010, 14:09   #97
alans
Member

L'Avatar di alans

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
coda per questa

(12) scheda tv dvb-t usb con antennina e attacco VHF toshiba

mi dai il modello esatto?

grazie.
ciao

Another World Is Possible...
alans è offline  
Old 02-06-2010, 16:19   #98
TheKriminal10
Member

Quote:
guarda in risposta alle domande eccoti una parte del testo che ho trovato per internet:
CPU

*

Supports Socket 478 Intel Pentium 4 processors from 1.4GHz to 2Ghz and above including Northwood.....................................................................and CPU/RDRAM frequency adjust.
*

Supports full health monitoring.
Lascio, grazie mille lo stesso
TheKriminal10 è offline  
Old 02-06-2010, 18:16   #99
commandospirit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi

ok fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da alans Guarda i messaggi
coda per questa

(12) scheda tv dvb-t usb con antennina e attacco VHF toshiba

mi dai il modello esatto?
grazie.
ciao
guarda, ti faccio sapere entro domani che riapro lo scatolone dove c'è tutto
commandospirit è offline  
Old 03-06-2010, 16:14   #100
commandospirit
Senior Member

upupupupupupupupupup
commandospirit è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian