|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non hanno capito nulla. i premi sono sempre èpresenti ergo ci saranno sicuro i 2 rincoglioniti che si killano tra loro.
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() lo so che il topic non c'entra nulla, ma gli ex infinity ward (i capi dico) saranno presenti al quakecon, speriamo che mi fanno qualche annuncio spettacolo ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Poi qualcosa mi dice che sarà la solita solfa e ci stuferemo presto. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
No, la macchinina no...
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
non c' era su frontline?
cmq essendo negli anni 70 mancano armi fighe...quindi stanno aggiungendo cazzate...
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
vogliamo la beta qualche mese prima come per waw
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
La macchinina è spettacolare
![]() Comunque a me sembra uguale a tutti gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ci sono due thread,quale seguo ?
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Call of Duty con me ha chiuso.
E' diventato peggio del circo, un minimo di simulazione... oramai è diventato un action movie di bassa lega. Il multiplayer poi sembra degno di un gioco da console per ragazzini ![]() Punteggi e scritte colorate che fioccano sullo schermo ovunque ![]() Auto telecomandate esplosive, balestre a mò di Robin Hood, doppie armi a mò di Lara Croft ![]() La grafica poi mi sembra sempre peggio oramai, o sempre la stessa (cioè non al passo coi tempi). Inoltre le animazioni dei personaggi mi sembrano oramai troppo robotizzate mentre corrono... Odio poi lo shoot jumping, ovvero quella simpatica mania di sparare mentre si salta, oppure l'acquisizione del bersaglio in 10 nanosecondi con zero rinculo, il tutto mentre si salta, ci si accuccia e si corre ![]() A parte la distruzione della serie operata da IW e Activision, credo che questo genere di FPS militare non mi ispira più...
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Stupendo, non vedo l'ora che rilascino la beta. Miseria ancora 3 mesi!
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Cazzo sto cod prendetelo più alla leggera per quello che è,alla fine le alternative ci sono e di qualità,una è battlefield serie,l'altra è l'imminente rinascita di medal of honour serie,poi i simulativi. Aggiungo però che,non avendo giocato i primi capitoli della serie o solo poco il primo,è possibile non mi renda conto io di questa inversione di rotta di cui parlate. Ultima modifica di Callaghan22 : 10-08-2010 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Infatti, i i punti a favore di cod sono proprio quelli che non piacciono a themash, personalmente mi godo sia bc2, sia cod4, e con tutta probabilità mi godrò alla grande anche questo visto che sembra divertentissimo, che poi è la cosa più importante.
#98 |
Senior Member
|
poi c' è da risolvere il problema del account premium, mi sa che hanno in mente di fare qualche vaccata.
#99 |
Senior Member
|
zzo e l'account premium ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.