|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Bravo neh... Hai concluso la storia come un vero nerd
C'è modo e modo per portare avanti e poi chiudere una storia del genere. Io quoto i miei predecessori. Dovevi bombartela ancora un po. E poi dai, una cena. Pretendevi di portartela a letto gratis?
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
bah che fine indecente
avresti potuto ritrombartela almeno 1 volta cmq FOTO
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scherzando hai focalizzato uno dei tanti "trucchi" psicologici che si innescano in una donna, giustificare una botta e via mascherandola per quel che non è, per amore, per colpa dell'inganno del partner, per ( scusa a caso ) e badate bene che la giustificazione e principalmente verso se stesse è P.s. prima che qualcuna me lo faccia notare, e un discorso generalista che nn si puo applicare a tutto il mondo femminile lo so
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
magari e' vero, che ne sai
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Di sicuro se la giocava meglio almeno non lo diceva in giro
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la curiosità sulla scusa comunque rimane...
è qualcosa tipo vieni a casa mia che parliamo del lavoro che ci rimane da fare, o mi serve un aiuto con il pc... poi ho pure la sensazione che sia cozza. ma probabilmente ragiono da nerd
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
aò vhà Che le cozze son quelle Che ci Metton più passione!
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Ma sono anche quelle che viaggiano con il Bostik nella borsetta Prima cosa : mica ho capito sta tipa, prima la molla poi vuole la cena, poi la vorrebbe rimollare dopo rassicurazioni, e poi si mette a fare la verginella offesa ?? Non tema, prima o poi gliela si restituisce Mi meraviglio che nessun abbia sottolineato quanti problemi si crea IcEMaN666 per trovare una scusa palusibile per lasciarla, e di quanto sia immediata invece l'azione di lei " think and make it ! " nel cancellarlo dai contatti e tagliarlo fuori. Le donne non ci pensano 2 secondo a farci fuori e noi stiamo a pensare modi gentili per "non farla arrabbiare ecc ecc ". Comportiamoci da uomini, prima cosa essere sicuri di se !! Potere agli uomini !!! Stiamo collezionando figure tali che ci sarebbe da viaggiare con il sacchetto del pane infilato in testa
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Ehm...potere agli uomini nel senso di riprenderci quello che e' sempre stato nostro
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che ti sfanculi,intanto passa lei per la maiala...
Tu hai fatto quello che volevi,mi scoccia un pò solo che tu non abbia messo in chiaro le cose prima. Vedrai,si farà riconoscere se mette in piazza sta storia. |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Oggi le sono andato a parlare..gliel'ho incartata talmente tanto che alla fine è stata lei a chiedere scusa per quello che è successo
![]() Comunque siamo rimasti amici e colleghi...quello che succederà dopo si vedrà Cmq non è cozza...
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
edit: non è uno scania
![]() allora a questo punto secondo me ci ricaschi alla grande: le donne non chiedono mai scusa se non c'è un doppio fine ![]() okkio Ultima modifica di v10_star : 14-04-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
PS. Ho letto solo dopo gli sviluppi, ma ci tenevo a rispondere a questo. Ultima modifica di Brightblade : 14-04-2010 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh ma a mio parere e' anche giusto che gli abbia chiesto scusa, il comportamento infantile l'ha avuto lei. Non e' che puo' vincolarlo in una relazione se lui non vuole... vista la situazione, se le va bene una bombata spensierata ogni tanto ok, altrimenti faccia lei la sua scelta. Tanto piu' che il piacere della cosa non sarebbe a senso unico, non e' che gli fa una concessione, o che si debba sentire usata, facendosi bombare senza che ci siano gli sviluppi relazionali che lei si aspetta... o no?
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.