|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sul sito Acer Italia però il bluetooth non lo riportano come optional. Inoltre la recensione qui su Hwupgrade lo indicava come presente. Non ci sto capendo più niente. Edit: ho notato che anche il modello top di gamma (quello con modulo sim) non ha il bluetooth secondo i maggiori negozi on-line. Mi sembra moolto strano. Secondo me (spero) ci dovrebbe essere, altrimenti è una bella presa per il .... Ultima modifica di HWfind : 25-04-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Ultimo aggiornamento; la maggior parte dei siti on-line riportano delle informazioni totalmente inesatte. Alcuni scrivono che lo standard wireless è solo G
, metre altri ancora non riportano nemmeno se il modulo bluetotth è presente o meno Comunque sono riuscito a trovare un paio di siti e-shop che riportano tutte le specifiche corrette e tra le altre cose riportano la presenza del bluetooth 2.1 Non so se possono mettere i link... Ultima modifica di HWfind : 25-04-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
mi poi spiegare cosa non torna in questo portatile praticamentei l discorso ram della scheda video?? dovrebbero essere le DD3 |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Part NumberLX.PSE02.183 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ragazzi mi sembra scontata la presenza di queste caratteristiche in tutti i portatili di nuova generazione, sono compiti relegati alla presenza di un solo chip quando va male. integrati in altri componenti di solito
le descrizioni per i prodotti in uscita sono semrpe pacche, non mi preoccuperei nemmeno di questo io sono intenzionato a prendere o un 13 o un 14 pollici |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Si, non torna il modello delle ram installate. Dovrebbero essere GDDR3 in quanto tutti gli altri modelli di casa Acer e Packard Bell montano lo stesso identico chip grafico e riportano tutti GDDR3 con Bandwith a 25GB
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ero intenzionato per una delle due misure, ma sono stato poi convinto dal 14 perchè il lettore DVD (meglio se fosse stato bluray) mi interessa ancora averlo sempre a disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ho il bios della scheda madre dove hanno fatto le prove e' acerbo |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ma le sdram le fanno ancora?
cmq se ati ha progettato il chip con le dd3, funziona solo con le dd3 ricordo ancora che quando è uscito il mio attuale nb, il DM3, le catene avevano SCAMBIATO le caratteristiche tecniche con un altro nb in uscita, suo parente, il DM1 non c'è da stupirsi |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo in molte prove del 4820T in giro per il mondo riportano queste specifiche. Secondo me c'è qualcosa che non funziona nel riconoscimento della scheda da parte di GPU-Z oppure c'è un bug nel bios. Speriamo nella prima
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
E' impossibile che non lo sia. Addirittura tutta la serie 5xxx della ATI è 2.1
C'è proprio qualcosa che non quadra. E' pur vero che Lenovo ha fatto un update al suo Bios in quanto aveva problemi proprio sulla comunicazione del bus PCI-e e quindi tutto è possibile. La cosa strana è che nessuno se ne sia reso conto (in tutte le recensioni non viene menzionata questa mancanza). . Come è possibile ?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
niente da fare fino alla prox settimana niente portatile
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
L'ho scritto: arrivano ai distributori il 30 Aprile, quindi nella prima settimana di Maggio saranno disponibili all'evasione
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
manca una settimana l'inportante che sia un bel portatile
dalla recensioni sembrerebbe propio di si ( e' anche molto performante nei giochi) recenti prezzo prestazioni e' il top per la sua categoria per quanto riguarda i materiali bhee non ho mai apprezzato molto acer speriamo bene |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

, metre altri ancora non riportano nemmeno se il modulo bluetotth è presente o meno