|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
esiste un programma che mi permetta di registrare solo audio con una qualità discreta su un vecchissimo pc 166Mhz 16MB ram?
![]() ![]() Scopo: riversare cassette magnetiche "in digitale (mp3 o wav)" con walkmann ed ingresso line in di scheda audio soundblaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque la soundblaster dovrebbe essere fornita del suo software che permette la registrazione, se non hai il software prova a dire qual'è il modello che forse qualcosa di vecchio ce l'ho oppure si trova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ho circa 70 cassette magnetiche da riversare per farne copia digitale di backup. Se mi metto a farlo sul pc che uso, smetto di usarlo.
Conviene usare il pc vecchio. Quote:
Fra i programmi infatti ha un recorder. Grazie dell'idea. Non avendo il cd sott'occhio non ci avevo pensato. bbye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti , volevo segnalare questo software Screen2exe , mi sembra non se ne sia parlato . Esiste uan versione free che permette di registrare esclusivamente in formato .exe e deve dire che ha una compressione molto potente ,poi ne esiste una versione a pagamento che permette di salvare in altri formati c'è anche la possibilità di fare edit , ma a livelli semplici . La mia è una descrizione sommaria ,lo usato solo poche volte e non sono un esperto del settore ,ma credo valga la pena darci un occhiatina
![]() Invece ho un problema che mi perseguita da anni ,un dubbio irrisolto ![]()
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Direi di si ehhe . Quello che intendi te ,lo so che è possibile , probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi bene. Vediamo se riesco con un altro esempio , facciamo l'ipotesi che tu stia guardando sul tuo schermo un film con KMplayer ,dopo lo metti in background avvii photoshop e adesso ci lavori. Quindi adesso stai lavorando con photoshop ed hai KMplayer ridotto ad icona che comunque sta facendo girare il film. Ecco, quello che intendo io, è avere un video recorder che ti faccia registrare il film come se tu lo stessi vedendo a pieno schermo , ma nel frattempo lavorando con photoshop. Secondo esempio : Hai 2 monitor , su 1 ti gira il film e sull'altro lavori con photoshop. il video recorder dovrebbe registrare solo il film ,mentre tu ti fai i tuoi bei disegnini con photoshop
![]()
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Esatto !!! Io l'unica soluzione che avevo trovato ,anche se poi comunque non sono riuscito ad attuare era fare girare una macchina virtuale , ma con il mio pc pesava in un modo abnorme , che ci ho dovuto rinuciare... spero' di farcela con i7-2600...
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
cosi sembrerebbe
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi consigliate un software per fare screenshot che abbia la funzione di fare un unico screen su finestre lunghe nelle quali parte di essa è nascosto...senza dover fare molti screen?
In prima pagina ho visto thumbalizr ma è solo per pagine online e non per finestre o pdf che gia ho sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
anche io conosco solo quelli per le finestre dei browser per finestre lunghe cosa intendi? una cartella contenente 1000 files per esempio? con i pdf puoi semplicemente esportare le pagine in immagini edit con faststone capture che ho sottomano è possibile fare lo screenshot con scroll anche delle finestre di esplora risorse e di pdf ![]() penso lo facciamo anche gli altri software comunque
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 19-11-2011 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi riferisco a quelle finestre in cui c'è la barra di scorrimento... ad esempio la finestra delle regole di cis....devo obbligatoriamente fare gli screen singoli e poi unirli oppure esiste un software che può catturare anche la restante parte della pagina(quella nascosta e visibile solamente scorrendo la barra) Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
![]() ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è immediato da usare fastone? mi è proprio nata ieri questa necessità e oltretutto il requisito è che sia stand-alone quindi calzerebbe a pennello
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.