Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 11:03   #81
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
una cosa è certa che con la satira che sta seguendo la presentazione dell'ipad ci faremo grasse risate per anni, almeno questo
Old 05-02-2010, 15:09   #82
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fiore88 Guarda i messaggi
".5x netbook features, 2x the price"
io dal canto mio ribadisco che jobs non sa ancora che cos'è un e-reader.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:13   #83
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
".5x netbook features, 2x the price"
Io sono fortemente convinto che steve jobs faccia qualsiasi cosa come piace a lui e poi la vende spacciandola per il meglio, bhè in effetti è il meglio del meglio... per le sue esigenze!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 20:14   #84
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
Non è il solo a quanto pare:

Ben vengano i dispositivi ultra-specializzati-MONO-funzione ma non tutti sono disposti a 1) comprare (400€ il kindle di pari polliciaggio del iPad) e 2) portare in giro un dispositivo che faccia solo quello....

Nel frattempo sul iPad vedremo pdf colorati e pieni di grafici, giornali online con video embedded nelle pagine e...comics:

http://gizmodo.com/5463681/comic-boo...+%28Gizmodo%29

http://appshopper.com/search/?search=comics

Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2010 alle 20:18.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:27   #85
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Nel frattempo sul iPad vedremo pdf colorati e pieni di grafici, giornali online con video embedded nelle pagine e...comics:
Grazie per le foto, ne vedremo delle belle!
Old 05-02-2010, 21:28   #86
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Io sono fortemente convinto che steve jobs faccia qualsiasi cosa come piace a lui e poi la vende spacciandola per il meglio, bhè in effetti è il meglio del meglio... per le sue esigenze!
Si vede che sono simle a lui almeno in qualcosa visto che mi trovo bene con gli oggetti che vende! Te con cosa ti trovi bene?
Old 06-02-2010, 08:52   #87
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

È necessariamente una photoshoppata (realizzato dalla azienda che sviluppa già la stessa app per iphone), non ci sono iPad in giro quindi non ci può essere una foto con sopra quella app. Avranno fatto girare la loro nuova app sull'emulatore dell'ipad e poi appiccicato delle schermate alle foto fisiche a disposizione. (senza badare troppo a riprodurre l'effetto glossy)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 11:31   #88
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mindless Guarda i messaggi
Si vede che sono simle a lui almeno in qualcosa visto che mi trovo bene con gli oggetti che vende! Te con cosa ti trovi bene?
è più probabile che tu ti sia adeguato al suo gusto, io mi trovo bene con gli oggetti che seguono la logica, es il lettore mp3 è una memoria, quindi i file si mettono come in una memoria usando qualsiasi pc win, mac linux etc facendo semplicemente invia a => lettore mp3, mi trovo bene coi programmi che mi dicono cosa stanno facendo e perchè, non voglio essere ignaro di tutto. Mi piace anche avere più applicazioni aperte, mi piace collegare cose in usb e prenderne i dati, mi piace sapere dove sono e in che formato sono i file così da poterli condividere senza passare dal programma che li genera... etc
Old 06-02-2010, 12:06   #89
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
è più probabile che tu ti sia adeguato al suo gusto, io mi trovo bene con gli oggetti che seguono la logica, es il lettore mp3 è una memoria, quindi i file si mettono come in una memoria usando qualsiasi pc win, mac linux etc facendo semplicemente invia a => lettore mp3, mi trovo bene coi programmi che mi dicono cosa stanno facendo e perchè, non voglio essere ignaro di tutto. Mi piace anche avere più applicazioni aperte, mi piace collegare cose in usb e prenderne i dati, mi piace sapere dove sono e in che formato sono i file così da poterli condividere senza passare dal programma che li genera... etc
Ma come? Nel 2010 ancora ad arrancare tra i file e le directory?
Non credi sia ora di andare oltre? Leggi iTunes, iPhoto ecc?

Guarda te lo dice un programmatore che passa la maggior parte davanti a una shell!

Comunque per fortuna ognuno e' libero di restare con le proprie abitudini. Ciaooooo!
Old 06-02-2010, 13:28   #90
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Ma come? Nel 2010 ancora ad arrancare tra i file e le directory?
Non credi sia ora di andare oltre? Leggi iTunes, iPhoto ecc?

Guarda te lo dice un programmatore che passa la maggior parte davanti a una shell!

Comunque per fortuna ognuno e' libero di restare con le proprie abitudini. Ciaooooo!
si si andiamo verso un qualcosa che per uno sbadiglio mi fa perdere ore ed ore di lavoro solo perchè tutto il mio lavoro è dentro un file da pochi mega e perso quello si è con il c... per terra, ho già usato iTunes e ne ho già dedotto qualcosa: MAI PIU'! Ho provato un'altro prog sullo stile ossia Darkroom ma tutto quel nero angosciante non me lo ha fatto provare molto, ho solo cercato in ogni modo di cambiare quel colore e poi ho optato per il disinstalla!
Old 06-02-2010, 13:51   #91
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
si si andiamo verso un qualcosa che per uno sbadiglio mi fa perdere ore ed ore di lavoro solo perchè tutto il mio lavoro è dentro un file da pochi mega e perso quello si è con il c... per terra, ho già usato iTunes e ne ho già dedotto qualcosa: MAI PIU'! Ho provato un'altro prog sullo stile ossia Darkroom ma tutto quel nero angosciante non me lo ha fatto provare molto, ho solo cercato in ogni modo di cambiare quel colore e poi ho optato per il disinstalla!
Vedi qui c'e' ignoranza, lo dico in senso buono, perche' se proprio proprio vuoi continuare nel 2010 a maneggiare nmila file e lo ritieni piu' sicuro puoi farlo anche da iTunes.
Darkroom non lo conosco e non posso valutarlo.
Old 06-02-2010, 14:10   #92
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Vedi qui c'e' ignoranza, lo dico in senso buono, perche' se proprio proprio vuoi continuare nel 2010 a maneggiare nmila file e lo ritieni piu' sicuro puoi farlo anche da iTunes.
Darkroom non lo conosco e non posso valutarlo.
Per la musica ho trovao un programma fantastico, foobar 2000, ci sono icomandi play stop etc, puopi fare delle playlist ha una libreria che corrisponde alle cartelle sul pc, fighissimo, pesa 2 mega, poi in realtà è uno strumento potentissimo ha un delirio di funzioni puoi visualizzare lo spetro della musica diagrammi vari e coi plug in diventa anche bello, ma ovviamente non uso niente di tutto ciò, io voglio ascoltare la musica!

Ah si scusa darkroom sarebbe lightroom io l'ho rinominato darkroom per il suo tetro colore! In quel programma puoi cambiare lo stile di carattere delle scritte... ma non il colore dell'interfaccia... che crepino, fatemi mettere un triste grigio un verde un blu un rosso o un rosa a pois, tutto ma non il nero!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian