|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() io dal canto mio ribadisco che jobs non sa ancora che cos'è un e-reader. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Io sono fortemente convinto che steve jobs faccia qualsiasi cosa come piace a lui e poi la vende spacciandola per il meglio, bhè in effetti è il meglio del meglio... per le sue esigenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ben vengano i dispositivi ultra-specializzati-MONO-funzione ma non tutti sono disposti a 1) comprare (400€ il kindle di pari polliciaggio del iPad) e 2) portare in giro un dispositivo che faccia solo quello.... Nel frattempo sul iPad vedremo pdf colorati e pieni di grafici, giornali online con video embedded nelle pagine e...comics: http://gizmodo.com/5463681/comic-boo...+%28Gizmodo%29 ![]() ![]() http://appshopper.com/search/?search=comics Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2010 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Grazie per le foto, ne vedremo delle belle!
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Si vede che sono simle a lui almeno in qualcosa visto che mi trovo bene con gli oggetti che vende! Te con cosa ti trovi bene?
![]() |
#87 |
Bannato
|
È necessariamente una photoshoppata (realizzato dalla azienda che sviluppa già la stessa app per iphone), non ci sono iPad in giro quindi non ci può essere una foto con sopra quella app. Avranno fatto girare la loro nuova app sull'emulatore dell'ipad e poi appiccicato delle schermate alle foto fisiche a disposizione. (senza badare troppo a riprodurre l'effetto glossy)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
è più probabile che tu ti sia adeguato al suo gusto, io mi trovo bene con gli oggetti che seguono la logica, es il lettore mp3 è una memoria, quindi i file si mettono come in una memoria usando qualsiasi pc win, mac linux etc facendo semplicemente invia a => lettore mp3, mi trovo bene coi programmi che mi dicono cosa stanno facendo e perchè, non voglio essere ignaro di tutto. Mi piace anche avere più applicazioni aperte, mi piace collegare cose in usb e prenderne i dati, mi piace sapere dove sono e in che formato sono i file così da poterli condividere senza passare dal programma che li genera... etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credi sia ora di andare oltre? Leggi iTunes, iPhoto ecc? Guarda te lo dice un programmatore che passa la maggior parte davanti a una shell! ![]() Comunque per fortuna ognuno e' libero di restare con le proprie abitudini. Ciaooooo!
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Darkroom non lo conosco e non posso valutarlo.
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Ah si scusa darkroom sarebbe lightroom io l'ho rinominato darkroom per il suo tetro colore! In quel programma puoi cambiare lo stile di carattere delle scritte... ma non il colore dell'interfaccia... che crepino, fatemi mettere un triste grigio un verde un blu un rosso o un rosa a pois, tutto ma non il nero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.