|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
bene bene, sembra proprio un bel notebook. ti metto in prima pagina fra le recensioni degli utenti (beato te.... p.s. il colore è come quello in foto in prima pagina quindi?
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 10-12-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
mi sembra di aver capito che l'ha ordinato in italia(almeno così dice in prima pg)
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra plasticoso lucido(come il mio vecchio netbook 1000he..e li si che le ditate fioccavano!)
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
tra un pò inizierete ad averlo tutti tranne che io(che l'ho ordinato per primo!!!!!!!!!!)....
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
un ultima domanda...ti sembra che il portatile scaldi molto tenendolo sulle gambe? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
sinceramente proprio non saprei come sono divisi gli slot per le ram...
mi dispiace p.s. ma poi a cosa ti servono 8giga su un notebook!
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
si possono montare 8gb, ma costerebbero quasi quanto il portatile stesso ora come ora... non credo avrebbe molto senso, oltre il fatto che le prestazioni non aumenterebbero se non in sporadici casi... piuttosto ha molto più senso montare un SSD
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
quoto: sono 2 slot 2x2
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si lo so, ora come ora no, ma magari in futuro chissà... Tutte le altre marche di notebook permettono l'upgrade a 8gb di RAM, tranne l'ASUS ho visto. Visto che più o meno di prezzo si assomigliano (e non è poco il prezzo), preferirei fare una spesa su un portatile che mi duri il più a possibile nel tempo, e il fattore RAM entra in gioco.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
capisco la tua preoccupazione, ma quando l'incremento della memoria a 8gb porterà ad aumenti prestazionali, probabilmente la cpu SALDATA dell'UL30VT sarà comunque troppo piccola per trarne giovamenti
per intesto, TUTTE le cpu serie SU sono saldate, non solo quella dell'asus comunque, in tutte le preview della rete scrivono che supporti max 8GB, 2x4GB appunto |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
dunque a me è arrivato nero, non l'ho specificato quando l'ho comprato ma è molto bello cmq.
L'ho comprato ordinandolo alla n*xt, ho fatto una telefonata, loro ne hanno fatta una e mi hanno detto che per giovedi potevo averlo. Io fisicamente ora sono in Italia ^^ In zona polsi purtroppo è di un bel nero lucido lucido che le impronte ci fanno festa, mentre sulla scocca è un nero "graffiato" che da lontano potrebbe dare l'impressione di lucidità ma in verità è opaco e non ci rimangono le impronte e io lo trovo davvero bello, quindi chiuso non ha problemi, aperto...dipende da quanto si guarda sotto i polsi, io sinceramente non me ne preoccupo (aaah che bello scrivere con questa tastiera Riguardo alla batteria ho una buona notizia: apparte dire che è 5600 nello smontarla ho notato che lei si fornisce dei piedini, perchè essendo grossa alza il livello posterio del notebook di mezzo centimetro rispetto a senza la batteria, ma la cosa assolutamente non si nota se non proprio girando il portatile sottosopra e andando a controllare, ma dopo smontata il portatile in se possiede 2 piedini di supporto, quindi il portatile non poggia mai se non su dei piedini di gomma appositi (su una superficie piana e rigida ovviamente) Per il momento non ho ancora usato applicativi che richiedano un uso intensivo e non posso dire nulla sul calore. La rumorosità è quasi nulla, si sente in sottofondo la ventolina con il pc muto. in un ambiente normale non dovrebbe sentirsi proprio nulla, ma domani potrò dire di più perchè stasera mi guardo un bel film con l'UL30VT sulla pancia
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao! senti ci dici lo sku specifico del tuo modello, sarebbe interessante saperlo.. per sku intendo la sigla dopo ul30vt-****..
ciao e grazie PS indicativamente a quanto lo hai preso? |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
sarebbe una grande notizia, in america lo distribuiscono con quella da 4400mAh... puoi confermare? |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
si quando l'ho scritto l'ho tolta e ho letto 5600mAh
per lo sku: UL30VT-QX002X
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
grande!!! questo portatile rasenta la perfezione!
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie mille per tutte queste info Spk
quindi mi confermi che anche senza batteria il portatile ha comunque 2 piedini di supporto che non lo fanno traballare , ottima notizia attendo le tuo opionioni sul riscaldamento dopo il tuo test di stasera ....e penso che questo ci permetterà di capire anche la frequenza di entrata in funzione della ventola. grazie ancora PS: hai per caso modo di postare qualche foto? ri-grazie |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
....infatti!
foto foto foto
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bene bene ottime impressioni dunque! Per quanto riguarda il peso come va? Leggero e maneggevole?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.