|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
io voglio la trilogy perche non si trova in italia?
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
edit
| PSN: il_Patrick | Ultima modifica di patrizio1982 : 14-07-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo di essere circa a metà del 2...impressionante il salto tecnico dal primo
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Tutti e 2 sono troppo spettacolari!!!! giocati al max livello di difficoltà poi, a parte le bestemie varie...sono un altro pianeta...chissene dell grafica past gen...GoW è adrelnalina pura per tutta la sua durata!! e che dire delle musiche poi? Tipo Athen's Roof Topfighting o The Great Sword Bridge of Athena, Pandora's Cyclops Attack o ancora the Colossus of Rhodes o altre che non mi tornano in mente..ARTE allo stato puro!!
E poi personalemnte io ho preferito la versione in inglese...tant' è che ho settato la lingua inglese anche al terzo... e li ho portati tutti e tre al Platinum!! Che giocone..che saga..oh my God (of War...
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ho completato il primo god of war e per completare il trofeo "Vedendo rosso" mi mancano 320 sfere rosse
e quindi mi tocca rifarlo.tra i costumi ce ne qualcuno che incrementa il numero delle sfere rosse ottenibili durante la storia? grazie
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ho risolto da solo; basta un costume qualunque e si prende il trofeo senza problemi.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga, la grafica di God Of War 1 e 2 pur venendo da PS2 è cmq decente? Non ho mai giocato nessun capitolo e non sono un grande fan degli action di questo tipo, ho giusto finito in passato un Devil May Cry e Onimusha. Però di questa saga me ne hanno parlato tutti benissimo e pare che sia imprescindibile anche se non si adora il genere. Graficamente si lasciano vedere i primi 2 episodi? A titolo di paragone sto giocando al primo Ratchet and Clank su PS3, è del 2007 e la grafica rispetto ad un gioco PS3 attuale si vede che è molto superata (anche se rimane incollata a 60 fps, grandi Insomniac), quella dei 2 God Of War è di molto inferiore?
Solo a titolo informativo perchè penso di prenderli in ogni caso, se un gioco è bello, è bello e basta |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Intel E8500 Core 2 DUO 3.16 GHz ;MoBo ASUS P5Q PRO SLI;4 Gb DDR2 RAM A-DATA 800MHz Dual Channel;HD Maxtor 160 GB SATA 7200rpm + HD Maxtor 40 GB 7200 rpm;Asus ENGTX 275 768 MB ;Sound Blaster Audigy Fatal1ty Extreme Gamer;Casse Inspire T800;Masterizzatore CD LG 48x24x48;masterizzatore DVD Benq 16x. Scambi effettuati con successo con:Entratel,Marcello979,Ivan1979,Tone8,IngCri,Brizius78,Re_Lizard |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la ps2 era in grado di tale spettacolo chissa i giochi ps3 verso la fine di questa gen
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Alla fine l'ho preso, per ora sono a circa metà del primo, al tempio di Pandora. Devi dire che mi aspettavo di prendere sonore mazzate perchè non sono un appassionato degli action game spinti, l'ultima cosa simile che ho giocato credo sia Onimusha anni fa. Pensavo che m'avrebbero mazzuolato per bene mettendo la difficoltà a Normal invece per ora si è rivelato più facile del previsto, credo d'esser morto una sola volta, e cadendo da un precipizio
![]() Di colpi in effetti ne prendo parecchi, però prima che Kratos muoia deve subirne veramente tanti. Inoltre i bauli con l'energia si trovano praticamente ogni 2 metri ed è difficile rimanere a corto. Molto belle anche le musiche e la storia, a livello grafico ovviamente non sono granchè impressionato perchè si vede che è un gioco datato e oltrettutto non è neppure il massimo che poteva fare la PS2 |
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione: ho finito il primo episodio, bello anche se secondo me perfezionabile. Alcuni passaggi sono un pò ripetitivi e alcune volte l'inquadratura mette in seria difficoltà, è necessario saltare a vuoto o a "intuire" perchè la telecamera fa quello che vuole. Difatti è comodo il fatto di usare la levetta destra per le capriole ma ODIO il fatto che non posso ruotare l'inquadratura a piacimento. Mi ci sono abituato ma è una cosa che mi dà molto noia. Tralasciando alcune fasi che ho ripetuto varie volte (soprattutto quelle platform) ul livello di difficoltà a normal non è eccessivo.
Ho iniziato il secondo capitolo e devo dire che la differenza col primo è abissale. Pur essendo un gioco PS2 sono rimasto impressionato dalla grafica, rispetto al primo episodio pare che siano stati sviluppati su console diverse. Solo i primi 10 minuti
|
||
|
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora sono passato al 3.....spettacoloso sto gioco. la sola trilogia di gow secondo me vale l'acquisto della ps3
|||
|
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
A livello grafico il top su ps3 è Uncharted 2 o GOW 3?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
sicuramente sono entrambi tra i giochi migliori dal punto di vista grafico, ma la mia impressione è che gow sia un pelino meglio, tuttavia credo sia impossibile dire che l'uno sia migliore dell'altro, la differenza se c'è è minima.(ovviamente è un mio parere personale)
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzuoli riporto in auge questo topic...
acquistai ai tempi questa collection su ps vita e su supporto fisico, sulla schedina insomma, ora la vorrei giocare su ps3, è possibile scaricarlo senza doverlo riacquistare?
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo di no, a meno che tu non abbia trovato un codice per il redeem della versione ps3. Che io sappia è piu probabile il contrario, cioè i giochi ps3 possono essere anche trasferiti su vita e non il contrario.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Intanto grazie per la risposta, e ma che palline però
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

e quindi mi tocca rifarlo.