|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
supermercato: vecchietto msagrito davanti a me ordina mezz'etto di prosciutto cotto. mezzo etto! aveva gli occi da affamato e pareva volesse leccare la vetrinetta vedendo il ben di dio che c'era ma che, era chiaro, non poteva permettersi.
ho fatto un gesto al salumiere (che conoscevo) di metterne di più stando zitto ed avrei pagato io. quello è andato via con mezz'etto scritto sullo scontrino e convinto che fosse mezz'etto mentre dentro ce ne erano 2 etti abbondanti. sul mio scontrino è finita la differenza. fa star davvero male vedere che c'è chi ha fame e si vergogna pure ad ammetterlo davanti agli altri.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Tralascio quelli che vanno in giro per secchioni,l'altro giorno un tipo anche molto giovane mi ha fatto una pena,frugava nei cassonetti organici,in cerca di qualcosa....sono questi i veri poveracci. Non lo zingaro in metro con l'Mp3 e ampli...e magari cia pure il giaccetto più costoso del mio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sospeso 10gg per incitazione al razzismo il 3d è MOOOOLTO in bilico ... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
come no.. cmq commenti sul mio operato vanno fatti in pvt come da regolamento.
>bYeZ<
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Però rimarrebbe l'incitamento alla violenza
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Dovreste sapere che non sono uso nel "chiedere" + volte le cose... vedete voi, ma al prossimo/i sospendo a partire dal primo (solamente) richiamato per non aver usato i pvt come il regolamento RICHIEDE.
>bYeZ<
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
è come dire: "è fuori luogo preoccuparsi dei ladri fintanto che ci sono degli assassini in giro"... se ritieni assurda questa è assurdo anche quello che hai detto tu
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
è la stessa cosa, non si commenta, punto. a maggior ragione dopo aver già fatto un richiamo.
stop. >bYeZ<
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Conoscevo un violinista danese che suonava regolarmente in strada in tutti i paesi in cui andava, solo in Italia non lo faceva più perchè diverse volte era stato insultato da persone che ritenevano indecente che "chiedesse l'elemosina in giacca e cravatta".
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non uso dare manco un euro!! Mi tengo alla larga dai neri insistenti, venditori di ogni tipo, zingari che chiedono l' elemosina. L' ultima volta ho sganciato alla zingara 7 euro per non correre il rischio di sfregi o regalini vari sulla mia auto in quanto mi ha visto scendere dal mezzo...In Ungheria abbiano dato l' equivalente di 24 euro ad un abusivo per paura di ritorsioni e furti (12 stranieri con bagagli e "grana" sono un piatto ricco).
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Nell' ultimo viaggio a Roma è salito sull' Eurostar un venditore di calze sui 50. Ha incominciato la solita romanzina alla fine gli ho detto: "scommetto che ha due bambini piccoli a carico"
Purtroppo ho dovuto regalare le calze (per 10 euro non muoio mica)...troppo strette di polpaccio...peccato, ogni tanto qualcuno tratta merce utile tra i tanti venditori di cianfrusaglie...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 25-11-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bravo. Sono queste piccole cose che ti sollevano la giornata
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Perchè molti hanno una mentalità distorta. Ho sentito spesso suonare/cantare per le strade da parte di ottimi artisti (tutti stranieri). In questo caso contribuisco volentieri...
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
qualche giorno fa sulla metro b.entra la solita zingarella con 2 3 bambini a chiedere l'elemosina..peccato che questa portava delle scarpe hogan e una borsa dolce e gabbana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.