Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 11:27   #81
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
se la storia del profilo comune è fattibile io mi accodo.. ora tengo d'occhio i siti inglesi, ricordo che tempo fa vendevano a 0,01£ (simbolico proprio..) il codice per la beta di uncharted2
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:26   #82
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Chi è quel coglione che spende 20€ per una demo di 15min?
Old 02-11-2009, 14:50   #83
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Si anche io ho ricevuto l`email con il codice per la demo!!!!
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:51   #84
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
Si anche io ho ricevuto l`email con il codice per la demo!!!!
non è che quindi potresti creare un secondo account psn da poter condividere con noi e scaricare con quello la demo? così ce l'avremmo tutti! please
Old 02-11-2009, 14:57   #85
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
non è che quindi potresti creare un secondo account psn da poter condividere con noi e scaricare con quello la demo? così ce l'avremmo tutti! please
Babbo natale non esiste...Chi c'è l'ha se lo tiene stretto anche se ho letto di gente che ne ha persino avuti 2...roba da matti...
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:14   #86
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Babbo natale non esiste...Chi c'è l'ha se lo tiene stretto anche se ho letto di gente che ne ha persino avuti 2...roba da matti...
Ma scusa, che gli costa?
Se io avessi il codice, farei l'account, e una volta scaricata la demo e visto che funziona, lo passerei ad altri.
Mica passandolo ad altri perdi la demo
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:37   #87
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Città: Umbria
Se volete provare il mio codice ve lo do volentieri in privato. Cmq si preannuncia veramente un Giocone!
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:41   #88
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
madonnis manco gli avessi chiesto di regalarmi la prevendita
visto che si parlava di questa possibilità nelle ultime 2 pagine ho chiesto, non si fa niente di male e poi si crea un account esclusivamente per questo e lo si da in pvt, non costa tantissima fatica e poi siamo su un forum serio non su facebook..poi oh, se uno non vuole farà a meno, resta sempre una demo non mi cambia la vita.
malox io mi accodo volentieri
Old 02-11-2009, 15:41   #89
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Passa un pò che proviamo
EDIT : provato il codice di themalox ma niente

Ultima modifica di Arus : 02-11-2009 alle 15:46.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:59   #90
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
Se volete provare il mio codice ve lo do volentieri in privato. Cmq si preannuncia veramente un Giocone!
Passa pure a me, creo io l'account se non ne hai la posssibilità

EDIT: ho visto ora che il codice non va.grazie comunque themaolox
Old 02-11-2009, 16:21   #91
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

confermo, grazie lo stesso malox.. serve qualcuno che riceve il codice e lo utilizza su un account da poter condividere con noi, in modo che loggando con esso sulla nostra ps3 possiamo riscaricare la demo attraverso lo storico acquisti.
Old 02-11-2009, 16:48   #92
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
confermo, grazie lo stesso malox.. serve qualcuno che riceve il codice e lo utilizza su un account da poter condividere con noi, in modo che loggando con esso sulla nostra ps3 possiamo riscaricare la demo attraverso lo storico acquisti.
Esatto........però serve un codice "vergine".......non ancora usato.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:31   #93
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Per Blindzoom e Gefferson
Ragazzi guardate che nella pagina precedente io ho scritto che ho creato un nuovo account che se per uno strano caso mi dovesse arriv il codice potrei condividere sia il profilo sia il seriale quindi la penso esattamente come voi...
Il problema è che tutti non la pensano così...cmq una soluzione la troveremo lo stesso...
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:56   #94
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Pensavo, ma non potremmo fare un pò di acquisti collettivi? Tipo io vorrei wipeout, dividere le spese e via sullo stesso account in 2/3
Altra cosina: all'inizio del PSN ricordo che si potevano scaricare in 2/3 lo stesso gioco, la licenza proprio lo permetteva, devo sentire un amico...
Old 02-11-2009, 19:31   #95
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
i giochi si possono condividere in 5
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:54   #96
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Pensavo, ma non potremmo fare un pò di acquisti collettivi? Tipo io vorrei wipeout, dividere le spese e via sullo stesso account in 2/3
Altra cosina: all'inizio del PSN ricordo che si potevano scaricare in 2/3 lo stesso gioco, la licenza proprio lo permetteva, devo sentire un amico...
Mi sembra che per gli acquisti questa cosa sia illegale secondo sony.
Non ne sono sicuro ma mi sembra sia così........

Per quanto riguarda le demo e roba gratis invece gli account possono essere girati a tutti.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:56   #97
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
i giochi si possono condividere in 5
Ecco infatti... E come si fa? Qualcuno mi vende Wipeout? Per la demo non funziona questo procedimento invece?
Old 02-11-2009, 21:17   #98
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ecco infatti... E come si fa? Qualcuno mi vende Wipeout? Per la demo non funziona questo procedimento invece?
Qualcuno crea un account a cui collega una postepay (meglio se fatta appositamente, non la tua personale).Altri 4 ricaricano con la propria quota la postepay,compri il gioco e dai i dati dell'account agli altri 4.
Ed è legale, ma fino a 5 macchine.Il gioco può essere scaricato infinite volte ma solo su quelle 5 macchine (ps3)

Spero di non aver scritto stupidaggini
Old 02-11-2009, 22:00   #99
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Qualcuno crea un account a cui collega una postepay (meglio se fatta appositamente, non la tua personale).Altri 4 ricaricano con la propria quota la postepay,compri il gioco e dai i dati dell'account agli altri 4.
Ed è legale, ma fino a 5 macchine.Il gioco può essere scaricato infinite volte ma solo su quelle 5 macchine (ps3)

Spero di non aver scritto stupidaggini
In teoria non sarebbe legale, mi pare che si riferiscano solo alle console nella stessa casa. La Sony lo fa per permettere a chi cambia la console di riascaricare il gioco. Poi vabbè, se anche lo fai in quel modo non ti dicono nulla, però...

Ad esempio, cos'è successo a quelli che hanno fatto questo giochino, e poi si sono comprati la Slim?

In teoria, dovresti poter liberare un account dalla vecchia console. In pratica, se scoprono che hai diviso i tuoi acquisti, potrebbero rifiutarsi di liberare il tuo vecchio account, e ti troveresti con un sacco di acquisti persi. E anche se lo disattivassero, significherebbe che le altre 4 persone se lo troverebbero disattivato anch'esse.

Ultima modifica di Malek86 : 02-11-2009 alle 22:04.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:13   #100
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In teoria non sarebbe legale, mi pare che si riferiscano solo alle console nella stessa casa. La Sony lo fa per permettere a chi cambia la console di riascaricare il gioco. Poi vabbè, se anche lo fai in quel modo non ti dicono nulla, però...

Ad esempio, cos'è successo a quelli che hanno fatto questo giochino, e poi si sono comprati la Slim?

In teoria, dovresti poter liberare un account dalla vecchia console. In pratica, se scoprono che hai diviso i tuoi acquisti, potrebbero rifiutarsi di liberare il tuo vecchio account, e ti troveresti con un sacco di acquisti persi. E anche se lo disattivassero, significherebbe che le altre 4 persone se lo troverebbero disattivato anch'esse.
Io avevo una 60 giga, che mi si è rotta, e son passato ad una 40gb.
I dati del bacup che avevo fatto non ho potuto utilizzarli (mi diceva che non era la stessa console), ma il materiale scaricato dal mio account era valido.
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian