|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sembra un nuovo tipo di giochi a premi. . .
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai dimenticato un Quote:
adesso distorci dopo la realtà, anche il senso dei post.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
e da quel che si legge nel tuo primo post ,pare che tu ignorassi l'esistenza dell'acqua calda
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi hanno cacciato i russi
e stanno cacciando anche noi, non ci vogliono. Del resto siamo un paese che ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali, e questa è evidentemente una missione di guerra in un paese in cui almeno la metà della popolazione ci percepisce come invasori. detto questo... Mi unisco al cordoglio sinceramente, a prescindere da tutto, pur non legittimando la nostra presenza in quella ragione.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
speriamo nn si trasformino in morti!!!
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quindi perchè dovremmo stare a far tanta caciara per questi 6?
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit Ultima modifica di efa : 17-09-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Cordoglio per le persone vittime di questo attentato come di tutte quelle rimaste vittime in questa assurda forma di esportazione della democrazia.
Sono del parere che i militari debbano fare il loro rientro a casa che di panni sporchi da lavare ce ne sono un bel pò. Non so fino a che punto si possa aiutare un popolo che non vuole essere aiutato o che non ne ha bisogno. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga', ovviamente mi dispiace per questi che sono morti, però quella in Afghanistan è una missione ONU e penso che ci si debba rimanere finchè l'ONU non decide altrimenti.
Se ci sia da cambiare qualcosa lo decideranno i generali, io non sono esperto di strategia. So solo che è meglio fornire alle forze ONU tutto l'appoggio che richiedono. Per il resto, meglio se non vedo i telegiornali questi giorni: se vedessi uno dei nostri politici farsi quei gran pipponi patriottico-mediatici che fanno ogni volta che muoiono dei soldati italiani mi incazzerei ancora di più. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Il problema...
...anzi i problemi al plurale delle guerre "locali" disseminate per il geoide chiamato "Terra", verrebbe risolto alla radice se a partire da t=t0 venissero tagliati i continui approvvigionamenti di armi (con annessi e connessi) ai cosiddetti "ribelli"/estremisti islamici (od altro) di turno...
Ma siccome l'unico vero Dio venerato oggi è il denaro, niente muterà almeno nel medio termine... La Cina e forse qualche paese ex-sovietico (oltre che anche qualche paese occidentale) alcune responsabilità in questo senso le hanno/l'ha. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in afghanistan la guerra ai talebani è una cosa (e viene combattuta dalle forze USA and friends nei distretti controllati dai talebani), il terrorismo è un'altra.
è ridicolo pensare di combattere il terrorismo suicida a kabul mandando in giro i militari sui mezzi blindati. ridicolo. in iraq sono mesi che non ci sono più schermaglie militari. solo autobombe ai posti blocco con 40 morti per volta. che senso ha spendere miliardi di euro (e vite umane) per mandare dei soldati lì, visto che non servono assolutamente a nulla ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
nessuna medaglia...nessun funerale di stato....nessun onore...ma anche lui aveva moglie, figli e nipoti. Per cortesia, non facciamo questi discorsi stupidi
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 17-09-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.