|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Adesso fa SW per micchinette da bar. Possibile che solo io in quello che dice javaboy mi ci rispecchio a pieno? Agli altri gira ancora bene? Beati voi ... alzatevi + contenti al mattino, ne avete una ragione in +!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-09-2009 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
|
Mi è capitato spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
|
Comunque stiamo uscendo off topic. Il clientelismo, la disorganizzazione, il momento di crisi, la decadenza dell'università riguardano un pò tutti i settori.
A me interessava mettere a fuoco "le peculiarità" del nostro settore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Registered User
|
Quote:
Ti servono delle prove per credere che IN ITALIA ci siano dei manager raccomandati e incapaci? Ultima modifica di javaboy : 16-09-2009 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 16-09-2009 alle 23:46. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Registered User
|
Quote:
Bada che non ti sto consigliando di mollare informatica, solo di raccogliere il maggior numero di indizi possibili per capire se è veramente quello che vuoi fare e quali siano effettivamente gli sbocchi. Tu che lavoro vorresti fare? Ultima modifica di javaboy : 17-09-2009 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il lavoro, ancora non lo so. E' un settore molto ampio, ma ad esempio mi piace molto la sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Per chi chiedeva prima, ma non racconta mai nulla di suo: Motorola (TO) ... ora forse non c'è manco più.
CMQ il gancio è cronico nel nostro Paese, è proprio a livello di DNA: ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Essere segnalato rientra a fare parte di quel network di conoscenze, ed è cosa sacrosanta e normale.
Per andare in Francia mi richiedevano una lettera di raccomandazione, altrimenti ciccia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con tutto il rispetto eh... ma non mi sembra che tu abbia documentato molto... Mi pare di capire che ognuno sta portando le sue esperienze qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto la mia laurea ho detto che ho lavorato in MSC e Fondiaria, almeno non mi metto a fare qualunquismo tipo statistiche lette sui giornali o da almalaurea o sentito dire o altre cose veramente qualunquiste. CMQ questo 3D ormai è giunto alla fine, si è smarrito il significato. bye.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-09-2009 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cmq chiudo anche io qui...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quindi i laureati con 92 sono degli asini?
Sinceramente mi ritengo abbastanza offeso visto che sono uscito con 94..soprattutto mi considero molto più preparato ed intelligente di altra gente uscita con votazioni > 100 che ha goduto dei progetti sviluppati esclusivamente da me (quando era richiesto il lavoro in gruppo) e che non gli importava di ridare gli esami perdendo tempo... Effettivamente sono stato un coglione a fare il lavoro agli altri e poi veder usare il 30 di laboratorio ottenuto con il mio progetto per avere un'ottima votazione nel computo totale del voto d'esame... Ma va beh..oramai quel che è fatto è fatto...per il resto condivido ciò che dici...adoro programmare....ed in questo periodo sto sviluppando un programma gestionale per banche...per fortuna è un progetto molto recente...non mi si richiede di fixare schifezze di altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
Io personalmente più che fiera di essere una programmatrice di cobol...mi sono resa conto che i cobolisti sono sempre meno..e di conseguenza molto ricercati...basta cercare le offerte di lavoro su internet per capirlo ![]() a svantaggio devo dire che avendo provato a fare qualcosina in java, javascript e vbscript...mi rendo conto della totale limitatezza di questo tipo di programmazione, ma finché c'è..io porto a casa la pagnotta ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.