|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chioggia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualcuno che ha installato su questa scheda madre o che sa dirmi se è possibile installare un Phenom II X6 1100T ? Leggendo l'elenco delle CPU supportate ( http://support.asus.com/Cpusupport/L...78-EM&p=1&s=24 ) ho notato che con la versione 0802 del bios hanno incluso gli Esacore fino al 1090T ... mentre l'unica nuova Cpu aggiunta dal bios 0901 sembrerebbe essere il Phenom IIX4 970 BE Mi sembra manchi anche il Phenom IIX4 975 BE e i Phenom II X4 820, 830 e 840 ... nessuno che li sta usando in abbinata a questa mobo ? Sono supportati o no ? Grazie in anticipo per le risposte ![]()
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, ho anche io questa MB con l'ultimo Bios 901.
RAM 2x2gb + 2x1gb HDD 500gb + 1000gb Ho impostato l'overclock al 7% (il massimo automatico) Qualcuno può dare una configurazione ottimale? Esistono Bios modificati? Uso la scheda video integrata che non è il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Moltiplicatore bloccato a x14
Salve ho appena installato un phenom II x3 720 BE, bios aggiornato al 901, ma nel bios la voce "processor frequency multiplier" non arriva a più di x14 2800mhz (clock di default), con ovviamente cool & quiet disabled, volevo qualche dritta e se è capitato ad altri possessori di amd BE come risolvere, ho notato che la sezione overclock di questo bios è davvero penosa eppure non stiamo parlando di una m/b low level
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
non posso aiutarti più di tanto perchè ho proprio una cpu a 2800 Mhz. Ti suggerisco di scrivere direttamente ad Asus o di contattare l'autore del thread. Purtroppo non siamo in molti ad avere questa mobo e il thread e poco seguito ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve, di recente ho rimesso in funzione il mio vecchio pc (Phenom2 X4 940BE, Asus M3N78-EM,2x2Gb Corsair Dominator DDR2 1066MHz) ed ho notato che da subito appena acceso da bios la temperatura della Mainboard è di 80°. Mi è stato detto che è un probabile problema del sensore della temperatura della MB (ha quasi 9 annetti porella), e non riesco a risolverlo quindi ogni volta che la temperatura arriva a 88° il pc si spegne. Come cavolo faccio a sistemare il problema?
Edit: ho già provato a mettere le dita fisicamente su ogni parte della Mobo ma tutti i componenti risultano abbastanza freddi o al massimo appena tiepidi. Ultima modifica di Baiocco : 11-11-2013 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.