|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi è dispiaciuto... è all'altezza degli altri predator ed un ottimo riavvio alla saga. Una cosa che mi ha fatto piacere è stata la colonna sonora che è fedele al primo film oltre a qualche scena che omaggia sempre il primo predator. Certo ci sono dei dialoghi buttati la e sembra che tutti abbiano già capito tutto ma basta accettarli come verità di fede
Mi sarei aspettato più armi per i predators, il boomerang a forma di disco che tutti conoscono dopo avp non si è neanche visto... peccato... Il film non stanca mai, i colpi di scena non mancano e alla fine non ti viene da dire ''spero che non facciano un seguito'' anzi....per il resto è un film che può essere visto in compagnia e i soldi li vale tutti.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Immagino che non sia al livello di P1, ma è almeno meglio di P2? Non che mi sia dispiaciuto troppo P2, ma sembrava non finire mai, nonostante come durata fosse uguale al primo...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
predator 2 è un capolavoro a confronto
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Predators non è tirato per le orecchie, forse nel secondo hai trovato lungo tutta quella parte che il poliziotto indaga sull'alieno e c'è poca azione in effetti.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ok eccomi di ritorno dal cinema
Per iniziare in sala eravamo in 6 questo dice tutto su quanto questo film è visto Cmq effetti speciali ok, alcuni personaggi utilizzati male all'interno della storia e alcuni passaggi troppo veloci e inverosimili. Intro a razzo, decisamente troppo veloce, finale sospeso ma accettabile Della serie predator, alien e AvsP ho visto solo alien vs predator quello tanto disgustato con raul bova.. e mi era piaciuto Quindi secondo questi criteri il film è carino, nulla di speciale ma non classificabile come orrore
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
concordo in pieno, anzi più che insipido io lo definirei inutile, predator2 e avp in confronto sono capolavori, è quasi peggio di avp2 (il che è tutto dire) se siete fan della serie andatelo a vedere, ma siete stati avvisati |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
Quote:
...dico io, ma ci vuole molto a fare un film quantomeno al livello del secondo predator (che non era così male a mio modesto parere)?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto ieri sera, film scadente nella trama, gli darei un 5 al massimo.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire "se siete fan della serie andatelo a vedere" è scontato, anche se si parla di un qualsiasi film sui predators, visto che tutta la serie in sè non è che sia stata fatta per piacere a tutti. Anche il primo film con Swarzy era solo per i fan della serie, visto che a tantissima gente non fan del genere action sicuramente non è piaciuto. La serie è nata con un suo target in mente, il primo Predator non fa eccezione. Personalmente ritengo che Predators sia un buon film, allo stesso livello del primo in linea di massima, anche se privo di quelle cose che hanno reso il primo film un cult. AvP2 è proprio orrendo invece, fatto male, pieno di storielle tra teen-agers e cagate così ed è secondo me l'unico vero obrobrio di tutta la serie dei Predator. Predator 2 e AvP invece, per quanto possano non piacere, introducono il senso dell'onore dei predators e questo li tira un po' su. Ritornando su Predators.Nel film ci sono diversi personaggi, tutti caratterizzati bene e che hanno un ruolo convincente nella storia.Insomma non è che ci si accorge di loro solo quando muoiono, cosa che succede spesso in film del genere con troppi personaggi. La storia in sè non è il massimo della profondità, serve comunque molto bene quello che è lo scopo del film: mostrare tanta azione e violenza sullo schermo! Concludo dicendo che a chi piace l'universo di Predator e il genere action in generale, piacerà anche questo film.Anzi, penso che sia il film che i fan di Predator stavano aspettando da un po'. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Visto ieri sera, il film è molto bello ma però secondo me il primo resta il migliore. Non ho capito una cosa nel film. Vi ricordate quando quello ha liberato il predators per poter prendere la navicella? Ecco, una volta che arrivò la navicella perchè quel tipo rimase sul pianeta e non se ne andò?
|
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Visto stasera. Complessivamente non mi è dispiaciuto, ma è un po' la brutta copia del primo.
Il film scorre veloce e non stanca, il che è sicuramente buono. Però varie scene hanno poco senso, e altre sembrano fatte solo come omaggio al primo film, anche se magari non ci stanno tanto bene in quel contesto. Le musiche vecchie invece ci stavano piuttosto bene. La trama è abbastanza tirata via, e non perde tempo a spiegare granchè, eppure i protagonisti capiscono tutto lo stesso. Inoltre i personaggi si comportano da buoni stereotipi hollywoodiani. A parte questi problemi, l'azione non manca ed è abbastanza avvincente. Peccato per l'ultimo quarto d'ora, che non mi è piaciuto molto. La soluzione finale era un po' ridicola. Il film ha avuto un budget basso, e direi che si vede. Però i Predators mi sono piaciuti. Molto meno invece i cani, o quel che cavolo erano. Diciamo che lo pongo all'incirca sullo stesso piano di Predator 2... quindi un film da 6. Uhm, anzi, forse a P2 darei anche 6.5. Diciamo che era più lento, però le cose sembravano essere pensate con più cura. Beh, comunque nel complesso non mi lamento. Quando esce in BR, se fanno un buon lavoro, lo potrei anche prendere. Non penso che sarei interessato a un eventuale seguito però.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ecco, a pensarci bene, forse una cosa che non mi è piaciuta troppo (ma non solo in questo film, in qualunque Predator che non sia il primo), è che i Predators non si comportano davvero come dei cacciatori.
Pensando al primo film, il Predator praticamente stava sempre nascosto, non si faceva mai vedere, attaccava solo dalla distanza, e si avvicinava solo quando qualcuno si separava dal gruppo. Dopo averlo ammazzato, lo portava via velocemente (e se non ci riusciva, aspettava che ci fosse un momento di pace), e solo quando era al sicuro prendeva il suo trofeo. In questo film invece, sembra che i Predator attacchino tutti quanti anche se sono in gruppo, escono allo scoperto e attaccano corpo a corpo tranquillamente... diciamo che sembrano più uomini d'azione che non cacciatori, ecco. Predator 2 aveva un problema simile (l'alieno sembrava molto meno prudente che nel primo film, e andava ad assaltare gruppi interi di banditi armati). Però forse in Predators è più giustificato dal fatto che sono in gruppo, anzichè uno solo. Beh, comunque ripeto, un film godibile. Deicsamente molto meglio di Terminator Salvation, per dirne una. Probabilmente prenderò anche il BR, a patto che sia fatto bene tecnicamente. Con i film a basso budget non si può mai dire. Spero non ci sarà DNR o altra robaccia del genere. Ho rinunciato alla Hunter Edition di Predator proprio per questo motivo
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Torno ora dal cinema.
Che cesso di film, il peggiore della stagione. Domani se mi sarò ripresto dalla nausea spiegherò le ragioni. ![]() Unica nota positiva: ci sono andato gratis perché ho la gold card della 3. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
una boiata ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

questo dice tutto su quanto questo film è visto