|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Certamente, le fanno all'estero.
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ricerca DIVERSO DA dove si è studiato
Studiano in italia e fanno ricerca all'estero Con le conoscenze studiate dove?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
I deputati di tutti i paesi europei percepiscono giustamente la stessa cifra per svolgere la stessa mansione nello stesso organo. Eppure sento solo Mastella lamentarsi... Tutti gli altri paiono trovare il loro compenso sufficiente ed onorevole... Come mai solo lui non si sente adeguatamente retribuito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Tra l'altro visto che ho messo un imho davanti vuol dire che io la penso cosi', tu sei libero di pensarla diversamente. Detto questo per me il culto della personalita' da baroni che hanno i professori in Italia non si vede in nessun altra parte del mondo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
Per ora l'universita' e' buona. Dopo diventa difficile. Invece di dire che in Italia tutto fa schifi dico che in Italia ci sono cose che fanno schifo. Ultima modifica di mixkey : 15-07-2009 alle 13:35. Motivo: causa braccio ingessato scrivo male e devo ricorreggere |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
lamentarsi di 30mila euro non ha scuse, sopratutto quando sono soldi pubblici non privati. Altrimenti non c'è differenza tra un principe e un politico, in fondo anche i primi dovevano svolgere mansioni simili (governare) ed erano gli unici a potersi permettere una certa educazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vogliamo evitare che la politica sia un lusso per gente ricca i parlamentari devono avere uno stipendio.
Il fatto che sia alto non lo vedo in sè come sbagliato: un parlamentare con problemi economici è più corruttibile di uno ricco, almeno in teoria. La cosa che non va bene è il numero assolutamente eccessivo di cariche tra province, regioni, parlamento, comuni e governo. Non credo sarebbe un dramma se si dimezzasse il numero di parlamentari, tanto per iniziare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Togliamo di mezzo tutti i meccanismi che li mettono in chiaro quanto illecito vantaggio nei confronti degli altri, poi vediamo se sono così bravi a farsi rieleggere ![]() Ultima modifica di yossarian : 15-07-2009 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mastella sarebbe da fucilare nelle palle!!!
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi mi aspetto una medaglia al valore di chi con 1000 euro ci porta avanti una famiglia,alla faccia di questi tipi che rovinano l'italia,mangiano a sbafo e si lamentano pure. Ora giustificami pure quello che volevi dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vado contro corrente. Un politico e' una persona che ha grosse responsabilita', ed ha studiato. Uno stipendio di 2000 euro mensili non e' assolutamente adeguato. Imho in parlamentare dovrebbe avere uno stipendio paragonabile a quello di un dottore o di un pilota, quindi almeno 5000 euro mensili.
L'assenza di meritocrazia e le liste bloccate portano pero' l'elezione di personaggi che si meriterebbero calci nel sedere e basta(Mastella e' uno di questi). E' questo lo schifo, non lo stipendio. Ultima modifica di Marko91 : 15-07-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se non ci sta dentro allora invece di cenare con aragosta e champagne cena con tonno in scatola e ferrarelle...
e se non gli sta bene puo' sempre andare in fabbrica per 800 euro al mese... c;'.a'.z'.a
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ha ragione, quei maledetti burocrati di Bruxelles lo vogliono ridurre alla fame.
Chiedo di avere il suo conto corrente in modo da versargli almeno un 20-30 euro. Però non basta..bisognerebbe lanciare una petizione per Mastella: versagli un euro a testa per non farlo morire di fame. Se ciascuno gli desse un euro, i suoi problemi sarebbero risolti. ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi per le sedute che fanno in un mese, è più che sufficiente. ![]() Trovo giusto che siano stati armonizzati gli stipendi Mastella poverino però va aiutato..io farei una petizione. ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
non ho parole x esprimere il mio ribrezzo verso mastella . . .
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi che sia inadeguato lo stipendio di un europarlamentare? Di riffa o di raffa si prendono tra diarie, rimborsi e stipendio sui 10000 euro netti al mese. Mi sembra uno stipendio più che adeguato, grazie al quale qualunque parlamentare può assolvere quello che dovrebbe essere un servizio (e non un modo per arricchirsi) senza avere preoccupazioni economiche. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Facciamo l'outsorcing della politica! Voglio essere rappresentato dai deputati polacchi! Che diamine! Oggigiorno c'è l'outsorcing in tutti i settori lavorativi, non vedo perchè solo i politici devono avere il sedere parato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.