|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quello che so per certo è che la grugnata è stata fortissima e la lezione l'ho imparata bene, forse anche troppo, per alcune cose ( alcuni amici che mi conoscono di più mi dicono che nell'ultimo anno non sono cambiato molto solo nell'aspetto, ma anche nel carattere.... a me sembra di no... ma può anche darsi...boh..) ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se chiavare vorrai, i km ti farai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oppure fa un decimo dei km e carica su una dell'est alla prima piazzola
![]()
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
....ah vorrà dire che sono un eccezzione io
![]() ![]()
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cinque messaggi scritti, e l'esci il pescie in firma... ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
ehh?? mi sono iscritta che è poco...
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Occhio alle grugnate sennò diventerai presto come me ![]() Un essere freddo,cinico e asentimentale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Secondo me il mio è un atteggiamento di difesa inconscio... certo è che non voglio soffrire più come ho fatto in precedenza... si sta troppo male.... hanno preso il mio cuore e l'han buttato nel fuoco.... e ora sono...... senza? ![]() Bah..... ![]() Comunque siamo OT.... lasciamo perdere ste cose, tanto non c'è soluzione, son vicende troppo soggettive...
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 10-07-2009 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
dai quanto ci metti a fare 25 km in auto?.. ammazza che braccine corte.. :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Beh, spararsi 100km [25 * 4] a sera mi pare un tantino eccessivo...
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi è venuta in mente l'ultima frase di Servi della gleba di Elio e le storie tese.
Lei potrebbe (o meglio dovrebbe) capire che non puoi sbatterti sempre avanti e dietro. Da parte sua ci dovrebbe essere una certa comprensione che dovrebbe anche permetterti di rinunciare a fare tale tragitto nel momento in cui una determinata sera tu ti scassi le scatole di andare da lei. Perchè diciamocelo chiaramente, uno può incappare in una giornata scazzata in cui non ha voglia di vedere nessun altro se non quel pò di gente che sta aldilà del televisore. E quando ne senti la necessità, dovresti avere la libertà di stare nel tuo spazio (premettendo che tu riesca a rispettare ugualmente i suoi spazi).
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.