|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() edit postato in tre la stessa cosa ![]() p.s. mi spiegate che c'azzecca il berlusca? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
esatto, anche perchè la truffa va provata, e non basta l'opinione di qualcuno
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Qua era ben più di un capello mi sa. Vengono anche citati "carenze strutturali e frigoriferi malfunzionanti". Non sono un esperto di ste cose ma mi sembrano rogne non da poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
tanto per restare in tema, è come il prezzemolo, sta bene dappertutto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio: per carenze strutturali posso intendere che un gas non ha il coperchio e per frigoriferi malfunzionanti che la loro ventola fa rumore
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se ci sono infrazioni minori ti dicono cosa sistemare e al massimo ti fanno una multa e poi ritornano.
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
informatevi ad esempio su cosa è il manuale di autocontrollo, cosa prevede, e poi capite
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
vengo pure io, prendo un permesso!!!
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() oppure dici che tutti quelli che fanno controlli di igiene sono gente che si diverte a far chiudere i locali ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Visto che il loro stipendio non cambia di una virgola in base ai locali che chiudono ...
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ci sono ristoranti dove nello scontrino vedi quello che hai consumato e in fondo un prezzo supplementare alla voce "coperto", cosa normalissima.
In altri vedi che nel cartello col menù che c'è fuori è scritto "No costo coperto" ma quando vai a pagare nello scontrino ti trovi scritto "Servizio....tot euro". Se vogliono fare i furbetti, il modo lo trovano. Mi è capitato di andare in giro con amici stranieri venuti in viaggio qua in Italia, venendo scambiato per turista anch'io, finchè non iniziavo a parlare in italiano.Prima di iniziare a parlare italiano, era divertente ascoltare le varie proposte che i ristoratori facevano quando si passava davanti al loro locale ![]() Anche per lavoro ho girato vari hotel/ristoranti, mamma mia che robe che mi è toccato vedere/mangiare...(e non sono uno che fa il difficile eh!E' solo che se pago, pretendo di avere quel che mi spetta) Di ristoratori furbetti è pieno dappertutto, certi che fanno i vaghi sui prezzi al momento di ordinare e altri che ti portano roba scaldata cucinata chissà quando. Sempre restando fuori dal giro dei ristoranti si super-lusso, la qualità ha un certo costo, perciò se siete in qualche celebrè località e vi vengono proposti menù turistici a prezzi troppo bassi...beh, andate da un'altra parte. I furbetti non sembre sono quelli che sparano in alto sui prezzi, molte volte sono quelli che sparano in basso sulla qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Venite a vedere me invece.
Io come minimo ordino 50 tori dalla spagna. Poi vado a casa del gestore del bar, gli rapisco il figlio e lo uccido con coltelli non taglienti in modo da lacerare le carni con molto dolore. Poi con il sangue ricavato ricopro la facciata del negozio. Poi faccio scaricare i tori in piazza duomo e poi faccio loro vedere i rosso sul bar. Loro lo distruggeranno. Poi vado dal gestore e con uno stuzzicadenti gli cavo gli occhi e li regalo ad due bambini rom per giocare a biglie. Successivamente prendo l'aereo e vado in USA a comprare una testata nucleare. Torno e la installo nel duodeno del gesto del bar. Nel mentre porto il gestore del bar sullo space shuttle e lo porto su un pianeta lontana dal sistema solare. Torno sulla terra e pigio il tasto di innesco. Il gstore cosi' morira'. Recupero le molecole del suo corpo, le metto in vasetto, scrivo sull'etichetta "coglione" e poi sputo sopra e ci faccio sputare sopra anche da altri 50 cinesi. Poi compro una pistola, mi uccido e quando sono morto raggiungo il gestore del bar nell'aldila' e lo faccio morire di morte secunda. Poi risorgo con le sfere del drago. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
nella realtà di tutti i giorni, dove non conta l'immaginazione, accade davvero di tutto, e gli interessi e le convinzioni personali anche degli ispettori possono contare molto più delle norme
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Per "frigoriferi malfunzionanti" possono intendere che il frigo, anzichè stare a 3-4 gradi, se ne sta bellamente a 10° o più.Se la ventola fa rumore ma il frigo funziona, non ti chiudono il locale mi sa! Quando ho detto di non essere un esperto, intendevo dire riguardo ai parametri dell'ispezione.Come cliente, di posti rognosi ne ho visti parecchi: da quelli in cui sul tavolo ti trovi il bicchire "pulito" con i segni di rossetto o i semi di limone attaccati sul fondo, a quelli nel cui bagno c'è il water color brunastro e per tirare l'acqua c'è un fil di ferro che esce dallo sciaquone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.