|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Tanto a te che te ne frega..avrai 8 case..chi invece dovrà lottare per avere alloggi o andare all'ospedale, dovrà fare la fila insieme a chi se ne dovrebbe ritornare da dove è venuto. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quindi? non dovrebbero essere equiparati ad un italiano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Argomento dialettico di peso notevole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
A parità di requisiti deve avere priorità il cittadino italiano e poi se avanzano posti, lo straniero extracomunitario. 1) cittadino italiano. 2) cittadino comunitario. 3) extracomunitario. Il clandestino neanche lo considero, se ne deve andare via.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cosa intenderesti farne dei clandestini presenti e soprattutto cosa fanno loro per campare?????
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Se non ti va bene, uscite dall'Europa, e fatevi la padania dal ticino all'adige. Anzi muratevi dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() i servizi sociali sono, appunto, erogati in base al reddito e non dalla nazionalità del richiedete, dato che a quello servono.... sostenere le fasce più deboli della popolazione. per me un italiano che non lavora, ha cinque figli e vive dello stato, conta meno di un immigrato che si fa il culo in fabbrica da dieci anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quello che voglio io è quello che voglio io. Quello che vuole la maggior parte dei cittadini(diverso da quello che voglio io) è quello che i politici dovrebbero offrire mentre altri politici come ho detto pretendono che siano i cittadini a volere quello che loro offrono,con il risultato dell'attuale parlamento ovvio. Benchè il cittadino medio sia contro la liberalizzazione degli stupefacenti e delle case chiuse io ho l'intelligenza di capire che se voglio governare devo farmi interprete di quelle esigenze piuttosto che tentare di forzarli a volere le mie perchè le ritengo piu idonee. Troppo irragionevole? ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Le mosche bianche che evitano di farlo, sono assolutamente lodevoli.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Il tutto per compiacere uno sciovinismo da trogloditi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E fisiologico. E' il solito prezzo che il PD deve pagare per avere tra le scatole i comunisti? O è la solita malignità dell'articolista di parte? ![]() http://www.loccidentale.it/share/72155
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Se io do la mia opinione sulla pere e tu mi dici che non vale sulle mele tutto torna? In quanto alla Toscana una misura del genere se fosse vera e applicata estenderebbe alla realtà locale le stesse peculiarità di quella nazionale(che ti ripeto era quello di cui stavo parlando). Non perchè sia giusto o sbagliato un principio ma solo perchè se tale principio è non voluto dai votanti,chi lo porta avanti viene mandato a casa.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Compito di chi fa politica proponendosi per posizioni amministrative, dovrebbe essere quello di formulare proposte un po' più ragionate di quelle che vanno per la maggiore al bar. E poi sforzarsi di spiegarle agli elettori, in modo da convincerli della loro bontà. Appiattirsi sugli umori popolari, limitandosi ad inseguire il consenso, è utile solo al candidato che voglia guadagnarsi il lauto stipendio che consegue al raggiungimento di una carica pubblica.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Forse perché sanno, a differenza tua, che sono balle demagogiche, per sfruttare la panza dei loro elettori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma perchè in questo forum si arriva sempre alla conclusione che quello che vogliono i cittadini è mal governo?
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo sapevo. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma gente che insegue gli umori bassi del popolino, esattamente come vuoi tu. E la qualità di gorverno di tale metodo la si puo ben giudicare Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.