|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma insomma, ilGiornale alla fine le ha pubblicate queste telefonate di cui afferma di possedere le registrazioni?
No perché l'Espresso l'ha fatto. Se le pubblicano magari li rivaluto un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciò che mi da fastidio è che in tivi passa la notizia che i giornali di sinistra pagano per avere dichiarazioni false...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
![]() tutti quelli che abitano il nostrano scarpone ![]() ci vuole un imbecille per capirne un'altro....o basta uno che ormai non ....insomma non frega niente di niente ![]() speriamo che io me la cavo ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
idem il mio... a forza di stare tutto il giorno davanti a rete4 e a fede , quando vede dipietro nei tg gli grida : ladro , amico dei mafiosi , corruttore ! e poi fa la bavetta quando vede berlusconi... ![]() ![]() ![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
siamo allo scatafascio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sbagliato sezione, quella delle barzellette è più attinente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
C'era prima un tread chiamato: "Perchè i sinistri non se la smettono di attaccarci" o qualcosa del genere, dove un elettore di Silvio Berlusconi raccontava il suo fatto di essere perseguitato ed eticchettato come azzurrino... LUI si incavolava... quando io odio quelli come lui... perchè per colpa di Mr B. non posso dire di essere di destra... per essere IO etichettato come azzurrino quando invece non ho mai votato per Silvio... Io fino a due anni fa ero più vicino alla destra di AN, mentre ora mi sono spostata su una destra liberal-democratica (quasi di centro)... Ecco perchè mi preme il tuo concetto di "destra"... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E ricordiamoci pure che accuse tanto gravi non sono consentite a meno di consistenti prove o sentenze passate in giudicato. Naturalmente sei sospeso una settimana, sospensione che leverò volentieri al più presto se nel frattempo mi avrai inviato per PVT (quelli ti funzionano durante la sospensione).
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io non sono una giornalista e non ho l'accesso alle fonti (non saprei come fare), ma per quanto mi risulta Rapisarda nell'ambito del processo a Dell'Utri ha dichiarato che Canale 5 ha preso 30 miliardi di lire, mentre il Luigi Ilardo, vicino a Provenzano, ha dichiarato che la Fininvest ha pagato un miliardo di tangenti a Santa Paola dopo l'attentato incendiario che ha subito lo stabilimento Standa a Catania. http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta= Penso che basti per non considerare l'intervento di DvL^Nemo come diffamatorio, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Un'attimo... Un conto e' se l'affermazione viene da un'utente come io o tu, un'altro e' citare passaggi di interrogatori in un processo, poi la querela non e' obbligatoria, specialmente verso un personaggio che e' gia' nel gabbio ed e' sotto processo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai la memoria corta? il nano va a porta a porta a raccontare la SUA verità, asserendo tra l'altro di non aver mai incontrato noemi senza i suoi genitori. purtroppo per lui il giorno dopo esce l'intervista di gino (confermata dalla zia di noemi e quindi di BAGGIANATE non si tratta) e il nano deve ritrattare parecchie informazioni date durante il suo monologo a porta a porta.
chi dice le balle, repubblica o il nano? sento un senso di frustrazione a dover ripetere queste cose, pensavo che anche ad un semplice lettore di quotidiani questi fatti fossero conosciuti. a quanto pare mi sbagliavo sul tuo conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.