Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 18:11   #81
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quoziente.
Per uno che ha "di meglio o più urgenti da fare" (Cit.) ne stai spendendo di tempo spulciandoti le pagine passate.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:18   #82
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ma insomma, ilGiornale alla fine le ha pubblicate queste telefonate di cui afferma di possedere le registrazioni?

No perché l'Espresso l'ha fatto.

Se le pubblicano magari li rivaluto un po'.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:19   #83
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nonsenso Guarda i messaggi
Quoto.
preferisco fare il sesso, e non di parlare del sesso
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quoziente.
Per uno che ha "di meglio o più urgenti da fare" (Cit.) ne stai spendendo di tempo spulciandoti le pagine passate.
Più che altro secondo me è significativo il fatto che il "di meglio da fare" sia rappresentato da "sesso" e non - chessò - studiare fisica quantistica o fare volontariato
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:36   #84
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Ciò che mi da fastidio è che in tivi passa la notizia che i giornali di sinistra pagano per avere dichiarazioni false...
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:39   #85
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Ciò che mi da fastidio è che in tivi passa la notizia che i giornali di sinistra pagano per avere dichiarazioni false...
Non te ne dolere. Tra poco la sinistra sarà dichiarata estinta.
Old 01-06-2009, 18:42   #86
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma secondo voi il consenso che ha ora Berlusconi come l'ha conquistato?
Ha centinaia di giornalisti tra tv, giornali e settimanali sul suo libro paga e guai a chi sgarra.
Dimentichi i pecoroni restanti
tutti quelli che abitano il nostrano scarpone
ci vuole un imbecille per capirne un'altro....o basta uno che ormai non ....insomma non frega niente di niente
speriamo che io me la cavo
Old 01-06-2009, 18:44   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

il mio babbo vero (non il signor b) considera MEDIAVIDEO come una bibbia e continua a considerarlo, ho provato a mandare a mia madre qualche articolo via mail ma mi ha risposto che non ne vuole sapere di leggerlo, lei si fa le sue opinioni basandosi su quello che le dice mio padre, e su quello che sente al tg5 perché è il tg più leggero che c'è a ora di pranzo e di cena e a quell'ora non ha voglia di stressarsi sentendo notizie vere

idem il mio... a forza di stare tutto il giorno davanti a rete4 e a fede , quando vede dipietro nei tg gli grida : ladro , amico dei mafiosi , corruttore ! e poi fa la bavetta quando vede berlusconi...

C;,a;,z;,a
Old 01-06-2009, 18:50   #88
master_of_pacalina
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
idem il mio... a forza di stare tutto il giorno davanti a rete4 e a fede , quando vede dipietro nei tg gli grida : ladro , amico dei mafiosi , corruttore ! e poi fa la bavetta quando vede berlusconi...

C;,a;,z;,a
alnche il mio nonnino è nelle stesse condizioni....

siamo allo scatafascio..
master_of_pacalina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:53   #89
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C;,a;,z;,a
....finchè le televisioni nazionali non saranno indipendenti o almeno non 5/6 possedute o controllate da Berlusconi attraverso dipendenti e sottoposti, le elezioni di questo paese saranno falsate e non democratiche....che tristezza, quello che avviene ogni giorno è PLAGIO di milioni di persone che ingenuamente si bevono tutta la disinformazione mirata degli scagnozzi naneschi sulle tv.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:07   #90
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Io una volta ero destra... cut.
[SCHERZO_ON]
Poi ti hanno fatto il lavaggio del cervello e sei diventato, un communista.
[SCHERZO_OFF]

Sull'offesa che mi hai rivolto sorvolo in quanto IO sono superiore a certe bassezze.

Buon proseguimento.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:21   #91
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Sbagliato sezione, quella delle barzellette è più attinente
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:46   #92
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Io una volta ero destra, ma era quando non mi interessavo di nulla, sono destra "di famiglia" e fin quando non ho scoperto l'universo delle news online pensavo che in Italia andasse tutto bene, dato che sono gggiovane, ho due genitori che mi mantengono, non lavoro e non devo ancora affrontare questi problemi.
In che senso eri destra? Simpatizzavi per Mr B. o appoggiavi un programma di destra?

C'era prima un tread chiamato: "Perchè i sinistri non se la smettono di attaccarci" o qualcosa del genere, dove un elettore di Silvio Berlusconi raccontava il suo fatto di essere perseguitato ed eticchettato come azzurrino...

LUI si incavolava... quando io odio quelli come lui... perchè per colpa di Mr B. non posso dire di essere di destra... per essere IO etichettato come azzurrino quando invece non ho mai votato per Silvio...

Io fino a due anni fa ero più vicino alla destra di AN, mentre ora mi sono spostata su una destra liberal-democratica (quasi di centro)...

Ecco perchè mi preme il tuo concetto di "destra"...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:52   #93
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
[SCHERZO_ON]
Poi ti hanno fatto il lavaggio del cervello è sei diventato, un communista.
[SCHERZO_OFF]

Sull'offesa che mi hai rivolto sorvolo in quanto IO sono superiore a certe bassezze.

Buon proseguimento.
ancora aspetto una tua risp, ti riposto il msg

Quote:
Su alcuni argomenti è:

"Meglio restare in silenzio e passare per stupidi piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio"
per questo motivo non partecipi a questo thread ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 20:00   #94
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
[SCHERZO_ON]
Poi ti hanno fatto il lavaggio del cervello è sei diventato, un communista.
[SCHERZO_OFF]

Buon proseguimento.
Bassezza? Scusa, non volevo offenderti
Old 02-06-2009, 01:41   #95
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ricordiamoci che la mafia ( aveva ? ) nel libro paga Canale5 ( Fininvest )
E ricordiamoci pure che accuse tanto gravi non sono consentite a meno di consistenti prove o sentenze passate in giudicato. Naturalmente sei sospeso una settimana, sospensione che leverò volentieri al più presto se nel frattempo mi avrai inviato per PVT (quelli ti funzionano durante la sospensione).
Old 02-06-2009, 08:19   #96
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
E ricordiamoci pure che accuse tanto gravi non sono consentite a meno di consistenti prove o sentenze passate in giudicato. Naturalmente sei sospeso una settimana, sospensione che leverò volentieri al più presto se nel frattempo mi avrai inviato per PVT (quelli ti funzionano durante la sospensione).
http://cuntrastamu.org/mafia/documenti/dellutri.htm

Guarda, io non sono una giornalista e non ho l'accesso alle fonti (non saprei come fare), ma per quanto mi risulta Rapisarda nell'ambito del processo a Dell'Utri ha dichiarato che Canale 5 ha preso 30 miliardi di lire, mentre il Luigi Ilardo, vicino a Provenzano, ha dichiarato che la Fininvest ha pagato un miliardo di tangenti a Santa Paola dopo l'attentato incendiario che ha subito lo stabilimento Standa a Catania.

http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=

Penso che basti per non considerare l'intervento di DvL^Nemo come diffamatorio, no?
Old 02-06-2009, 10:03   #97
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
http://cuntrastamu.org/mafia/documenti/dellutri.htm

Guarda, io non sono una giornalista e non ho l'accesso alle fonti (non saprei come fare), ma per quanto mi risulta Rapisarda nell'ambito del processo a Dell'Utri ha dichiarato che Canale 5 ha preso 30 miliardi di lire, mentre il Luigi Ilardo, vicino a Provenzano, ha dichiarato che la Fininvest ha pagato un miliardo di tangenti a Santa Paola dopo l'attentato incendiario che ha subito lo stabilimento Standa a Catania.

http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=

Penso che basti per non considerare l'intervento di DvL^Nemo come diffamatorio, no?
Non sono sufficienti delle dichiarazioni rese davanti ai giudici se da quelle dichiarazioni non sono scaturiti verdetti di colpevolezza....ergo, quelle sono e rimangono dichiarazioni non suffragate da fatti, tanto e' vero che quel filone di indagine non e' proseguito...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:52   #98
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Non sono sufficienti delle dichiarazioni rese davanti ai giudici se da quelle dichiarazioni non sono scaturiti verdetti di colpevolezza....ergo, quelle sono e rimangono dichiarazioni non suffragate da fatti, tanto e' vero che quel filone di indagine non e' proseguito...
Dell'Utri è stato condannato, per tutto il resto c'è l'archiviazione per scadenza dei termini. Comunque mi pare strano che si trovano le stesse affermazioni di DvL^Nemo in numerosi articoli in rete e non è stato querelato nessuno.
Old 02-06-2009, 11:23   #99
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Dell'Utri è stato condannato, per tutto il resto c'è l'archiviazione per scadenza dei termini. Comunque mi pare strano che si trovano le stesse affermazioni di DvL^Nemo in numerosi articoli in rete e non è stato querelato nessuno.

Un'attimo...
Un conto e' se l'affermazione viene da un'utente come io o tu, un'altro e' citare passaggi di interrogatori in un processo, poi la querela non e' obbligatoria, specialmente verso un personaggio che e' gia' nel gabbio ed e' sotto processo.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:37   #100
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
E quando sarebbe accaduto questo storico evento ?.
hai la memoria corta? il nano va a porta a porta a raccontare la SUA verità, asserendo tra l'altro di non aver mai incontrato noemi senza i suoi genitori. purtroppo per lui il giorno dopo esce l'intervista di gino (confermata dalla zia di noemi e quindi di BAGGIANATE non si tratta) e il nano deve ritrattare parecchie informazioni date durante il suo monologo a porta a porta.

chi dice le balle, repubblica o il nano?

sento un senso di frustrazione a dover ripetere queste cose, pensavo che anche ad un semplice lettore di quotidiani questi fatti fossero conosciuti. a quanto pare mi sbagliavo sul tuo conto.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian