|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
).Il solo pensiero di quel film e di tutta la storia mi fa troppo ridere... ![]() Edit: ho controllato... il film è tratto da un romanzo scritto proprio da Ron Hubbard, quello che ha "inventato" Scientology!
Ultima modifica di NetEagle83 : 05-06-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Cioè, questi creano due filmoni come Aliens e Total Recall e poi vanno a fare tale cagata?
Quote:
(addirittura hanno il primato di aver ricevuto il primo ban in assoluto da parte di Wikipedia visto che scrivevano talmente tante chiavate che manco i paladini della cultura open source li sopportavano più )
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Spia + spia, 2 superagenti armati fini ai denti.
![]() Sono andato a vederlo al CINEMA (non chiedetemi perchè), spettacolo di mezzanotte. 6 persone in sala. I primi due se ne vanno dopo 10 minuti "eh no cazzo, ho pagato il biglietto e resto a vederlo" altri due saltano al 20esimo minuto. "che film di merda, ma ormai ho pagato" ho resistito altri 20 minuti, poi me ne sono andato.Unica volta in vita mia in cui sono uscito senza aspettare la fine. Non c'era un senso. immortal ad vitam ne aveva di più. uccidete chi ha creato quel film.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Boh... io non ci trovo nulla di "fantastico"... specialmente la fine, mi ha lasciato addosso un disgusto per come hanno ironizzato su cose così serie che non ti dico...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso per quello che ho visto. E sinceramente il mio concetto di "ironia" è moooolto lontano da quello...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Comunque seriamente: i film più brutti mai visti sono stati:
Shreck (abbandonato dopo 5-10 minuti )Apocalypto (abbandonato dopo 15 )Borat (visto per circa 20 )Grande grosso e verdone (volevo andarmene a fine primo tempo )30 giorni di buio (cagata immonda )
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel cinema non serve il buon gusto e il politicamente corretto, serve nella vita. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che la penso così perchè sono italiano? Può darsi... ma sinceramente son felice di avere buon gusto e di cercarlo anche nei film. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Questo e La casa del diavolo sono fra i pochissimi veri film horror/gore usciti in questi anni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
non ho detto che nn sia un bene cercare il buon gusto....in effetti l'avevo inteso implicitamente...intendo dire che non è necessario per realizzare un buon film. ed è cmq un fatto soggettivo.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, "Cose molto cattive" forse fa un pò la stessa cosa con gli elementi della società americana (l'addio al celibato, il festino con droghe ecc., il tipo in analisi...), però effettivamente come dici tu, io da italiano magari non riesco ad apprezzarlo per quello che è. Probabilmente agli occhi di un americano appare come a me appare Fantozzi.
Ultima modifica di NetEagle83 : 05-06-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: roma
|
direi che epic movie vince con distacco
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: venite su msn e chiedetemelo!!!
|
io candido "The Spirit", una boiata pazzesca...
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

).

(addirittura hanno il primato di aver ricevuto il primo ban in assoluto da parte di Wikipedia visto che scrivevano talmente tante chiavate che manco i paladini della cultura open source li sopportavano più