|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vai a dipingerti le unghie e stai buonina.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
a te chi l'ha confermata?? un dirigente interista...
![]() ![]() non penso che rischiate la galera a dire chi ve l'ha detto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi chiedevo solo quando sarebbe ricominciato questo circo..
![]() ma i giornalisti e il real non potevano fissarsi con totti, così avrebbero rotto le palle ai romanisti invece che a noi? ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
avete paura che mi prenda un'appuntamento con galliani e gli dica " guardi che catapanus e liam nel forum di arduer apgreid mi hanno detto che tizio gli ha spifferato che vendete kaka???"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Milan assediato: Kaka' al Real, ma c'è da giustificare la cessione
09:55 del 23 maggio (Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI) Florentino Perez è tornato alla carica e il Milan non è più tanto sicuro di trattenere il suo gioiello. La base della trattativa è di 80 milioni. Un punto sembra chiaro: non sara' Kakà e nemmeno il padre Bosco Leite a spingere per lasciare il Milan. Tocchera' al Milan prendersi la responsabilità. Il denaro incassato sara' utilizzato solo in parte per coprire il rosso dell'ultimo bilancio, la riserva più cospicua verra' riversata sul mercato. Il primo nome sulla lista è Adebayor (Corriere dello Sport) |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Kakà vede il Real, ma il Chelsea lo tenta «A Madrid solo per proposta che soddisfi anche il Milan». Intanto Abramovich offre 100 milioni.
MADRID -Kakà verso il Real Madrid. Trattativa non impossibile, confermata oggi dallo stesso centrocampista brasiliano del Milan, in un'intervista rilasciata al giornale iberico AS. «L'interesse del Real Madrid nei miei confronti mi rende felice e mi lusinga - è l'esordio del calciatore sudamericano - ma firmerei solo se se dovesse arrivare una proposta che soddisfacesse sia me che il Milan». Ma la proposta che sembra proprio irrinunciabile arriva da Londra, sponda Chelsea. Pare, infatti, secondo quanto riporta lo stesso AS che per strapparlo alla concorrenza del Real Madrid, il patron dei ’Blues’ Roman Abramovich sarebbe disposto a sborsare ben 100 milioni di euro Nonostante il "no" di Galliani, i madridisti vogliono il fantasista Kakà-Real, il tormentone continua fra voci dalla Spagna e smentite Il brasiliano nega tutto: "Ho rinnovato e voglio rimanere qui" MILANO - Nonostante le arrabbiature di Adriano Galliani e le smentite del diretto interessato, continua la telenovela Kakà-Real Madrid. Dalla Spagna l'ennesima anticipazione (stavolta una televisione) assicura che Kakà giocherà nella squadra di Capello. In serata, il giocatore replica: "Sono ancora qui". Per TeleMadrid il passaggio del brasiliano al club nove volte campione d'Europa era "praticamente fatto, già ora al 75%". Il padre del giocatore, Bosco Leite (che cura gli interessi del figlio), sarebbe stato a Madrid per negoziare con il dirigente 'merengue' Predag Mijatovic i termini del contratto. Telemadrid si spinge fino a raccontare che Kakà vorrebbe la maglia con il numero 17, quella del difensore centrale Jonathan Woodgate. L'emittente spagnola, citata anche dal quotidiano sportivo As, precisa pure che il trasferimento di Kakà verrà perfezionato entro il 9 agosto, per evitare che il giocatore scenda in campo nel preliminare di Champions League con il Milan. belle vero??? ![]() ![]() datate luglio 2006 ![]() sentibbbbbbello, o fai i nomi di chi ha detto la notizia ![]() ![]() Ultima modifica di pinottoegianni : 23-05-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Milan, il Real offre 80 milioni per Kakà
L'offerta di Perez convince la società di via Turati. Il brasiliano non vuole prendersi le responsabilità di un addio e lascia tutto in mano alla dirigenza rossonera MILANO, 23 maggio - Kakà è di nuovo vicino al Re*al Madrid. Florentino Perez è tornato al*la carica e il Milan non è più tanto sicuro di trattenere il suo gioiello. La base della trattativa è di 80 milioni di euro, qualco*sa in meno rispetto a quanto aveva offer*to l’inverno scorso il Manchester City. Ma il Real non è il City e stavolta anche Ka*kà non dovrà pensarci a lungo. Due gior*ni fa, il Pallone d’Oro 2007 aveva detto: «Io resto al Milan, ho un contratto fino al 2013 e non c’è niente da aggiungere. D’ora in poi spetterà al Milan parlare del*la mia situazione che è indipendente da quello che succederà ad Ancelotti. Io re*sto al Milan a meno che la società non de*cida di aprire una trattativa oppure se le sue ambizioni non sono più in sintonia con le mie». La speranza dei tifosi rosso*neri è che le ambizioni siano sempre le stesse: se Kakà punta al massimo, che lo faccia anche il Milan. Ma certo, senza il suo fenomeno, senza il capocannoniere dell’ultima Champions finita nella sala dei trofei in via Turati, sarà più difficile raggiungere di nuovo quei traguardi. MILANO- MADRID - Il Milan reinvestirà buona parte dei soldi che arriveranno dal Real Madrid, ma la perdita di Kakà sa*rebbe pesante non solo da un punto di vi*sta tecnico. La notte in cui Ricky rinunciò al Manchester, Silvio Berlusconi passò da una televisione all’altra per celebrare la grande notizia. Una mancata cessione era diventata un colpo straordinario sul piano mediatico, da sbandierare come un suc*cesso economico e strategico. Adesso pe*rò il Milan sta per rinforzare una concor*rente alla conquista della Champions League, sta per dare a Florentino Perez l’arma ideale per riportare il Real vicino al Barcellona, straordinario protagonista del calcio spagnolo e internazionale. Dopo un anno trascorso fra grandi, in*sopportabili delusioni, il popolo madridi*sta potrà contare su un grande acquisto per rimettersi in sesto. Lo stesso non po*trà pensare il popolo milanista. Kakà era entrato nel suo cuore, dopo l’addio di Mal*dini voleva la fascia di capitano per ripor*tare il Milan vicino all’Inter, adesso però il rischio che la squadra diventi più pove*ra è fortissimo. BUONI RAPPORTI - Ha detto Galliani gio*vedì scorso: «Florentino Perez è un gran*de amico, ci siamo sentiti anche nel pe*riodo in cui non era alla guida del Real Madrid. Non so se mi telefonerà, ma se lo farà gli dirò che Kakà non è in vendita, per nessun motivo». Se Galliani si è espo*sto così, significa che la trattativa col Re*al richiama in prima persona Berlusconi. Da tempo i figli chiedono un suo concre*to e consistente rientro economico, rien*tro che anche quest’anno non potrà avve*nire, se non con la cessione di Kakà, visto che il bilancio del club si è chiuso in ros*so per 66,8 milioni di euro. Col brasiliano al Real, e con i soldi della Champions Lea*gue (ancora da conquistare), il Milan po*trebbe tornare in ottima salute finanzia*ria, ma sarebbe assai meno rigoglioso sul piano tecnico. I SALUTI - Un punto sembra chiaro, per quello che ha sempre detto e sempre pen*sato Kakà: non sarà lui, e nemmeno suo padre Bosco Leite (che in Spagna consi*derano, in qualità di agente del figlio, molto vicino a Florentino Perez), a spin*gere per lasciare il Milan. Toccherà al Milan prendersi le responsabilità. Non fi*nirà come con Ancelotti, su cui Berlusco*ni ha scaricato tutte le colpe possibili e immaginabili, comprese quelle evidenti del presidente e dei dirigenti: se il club rossonero lo manda in Spagna, non sarà lui a dare l’annuncio e il Milan dovrà spie*gare perchè. Alberto Polverosi |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
KAKA è GIA DEL REAL MADRID NON MI VUOI CREDERE? CI RIMARRAI DI CARTONGESSO IO TE L AVEVO DETTO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vorrei solo far notare che ieri sky è riuscita a filmare la moglie di kaka che visionava un nuovo appartamento in una traversa di corso vercelli (300mq + terrazzo di 90mq). (centro Milano)
che cosa fa uno si compra un appartamento per andarci ad abitare il prossimo dicembre ed invece due mesi prima è già a madrid?'????? Già c'è Marca che rompe se poi anche noi ci mettiamo del nostro sai che palle sino a settembre.....
#91 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma con tutti i forum dovevi venir qua a rompere?
comunque la tua credibilità qui dentro è pari se non di meno alle bombe di mosca ![]()
#93 |
Member
|
La confidenza di Valdano: "Per Kakà siamo a buon punto, c'è il sì del Milan"
Il Real ha sfondato i 60 milioni, un'altra decina e l'affare è fatto... In attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore del Milan - Galliani ha promesso la rivelazione per lunedì - i tifosi rossoneri si interrogano con crescente preoccupazione su quale sia il progetto di Via Turati non solo per la prossima stagione ma più in generale in chiave futura, viste le clamorose indiscrezioni di stampa di stamattina. Oggetto di quella che a questo punto è più di una voce è ancora una volta Ricardo Kakà, il cui addio al Diavolo al termine dell'attuale stagione appare sempre più probabile. Dopo aver svelato la confessione di Silvio Berlusconi a margine di un comizio qualche giorno fa - "mi sa che stavolta sono costretto a vendere Kakà" - oggi Giulio Mola su Il Giorno rivela altri particolari sull'assalto del Real Madrid dell'ambiziosissimo Florentino Perez al Pallone d'Oro brasiliano. Le merengues si sarebbero spinte fino a mettere sul piatto 60 milioni, aumentabili fino a 65, a fronte di una richiesta rossonera di almeno 80, il che già di per sè conferma che siamo in piena trattativa, con tanto di contatto diretto che sarebbe avvenuto ai massimi livelli, ovvero tra Perez e Berlusconi, sempre più spinto all'operazione dai suoi figli, preoccupatissimi dai continui ripianamenti del bilancio milanista. L'esperto di mercato del quotidiano milanese aggiunge poi una clamorosa confidenza che gli sarebbe stata fatta da Jorge Valdano, futuro Ds del Real ad elezione di Perez avvenuta: "Kakà è il nostro primo obiettivo, siamo ad un buon punto della trattativa anche perchè c'è la disponibilità di tutte le parti a concludere". Insomma, a Via Turati - se non ad Arcore - la decisione già sarebbe stata presa, ed il Milan a questo punto ne farebbe solo una questione di prezzo, potendo peraltro ottenere dal Real a parziale contropartita giocatori come Drenthe, Van der Vaart e Snejider, che non rientrano nei piani tecnici madridisti. A questo punto l'unico in grado di bloccare la trattativa è proprio Kakà, la cui volontà potrebbe ancora una volta essere decisiva, ed è quello che milioni di tifosi rossoneri si augurano in queste ore concitate che rievocano quelle di qualche mese fa. |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pur essendo interista spero che Kaka non vada via dal Milan, sarebbe come se partisse Ibra.
Sarebbe, non solo una perdita per il club, ma anche per l'intero calcio italiano. Che Kaka sia tentato dal Real lo sappiamo da almeno 2/3 anni, che questa operazione si concluda ho i miei dubbi. Va da se che la certezza con la quale ti esponi sarebbe un boomerang micidiale nel caso dovessi avere torto o più semplicemente tu stia prendendo in giro tutti. Se poi avrai ragione, buon per te invece. Vedremo fra un pò. ![]()
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
c'è modo e modo di rivolgersi alle persone e questo, di sicuro, non è un buon modo.
#98 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma scusate ma invece di dirgli che è un buffone ora aspettiamo no? Io sono milanista come tanti di voi e aspetto agosto, se partirà per Real tanto di cappello a lui, se non parte gli dirò che è un buffone, aspettare nn fa male!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.