|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tutto quello che dite che manca, sottobosco, oggetti in lontananza, mancano perché le inquadrature sono fatte in maniera da non metterli in rillievo. Al di là della risoluzione, dei filtri e delle dimensioni delle texture, non vedo grosse differenze con il Cry Engine 2, anzi... la fisica, il motore particellare e certi effetti di luce sono superiori. Poi certe texture mi smebrano pure ottimamente fatte, rispetto alla media console, ciò significa che nonostante la bassa risoluzione, ci vengono applicati effetti che le rendono "vere". Poi non ho mai capito questo timore di vedere su console la stessa qualità video che si riesce con un PC di fascia alta... a me se mi fanno vedere Crysis anche sul cellulare sono contento... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ma ti costa così tanto ammettere che non ci sono e basta? Visto che è un motore grafico, e solo una mera dimostraziona tecnica, niente scelte di progettazione del livello o del gioco, mi mostra il massimo di ciò che può fare. Non ha senso scusare che in QUELLE inquadrature non c'è. Non c'è, punto. Quote:
Quote:
Oggettivamente in quel video non c'è niente di superiore a quanto mostra il CryEngine 2 su PC, al massimo uguale in certi campi. Non si può ammettere che sia superiore quando questa superiorità non c'è. Ultima modifica di II ARROWS : 25-03-2009 alle 10:52. |
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aspetto il video che mostra la next gen...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eddai, mancano sicuramente dei dettagli, la profondità di campo sarà sicuramente limitata, l'acqua non mi pare come quella del CE2, gli effetti particellari paiono superiori, mancherà l'AA e cosi via ma comunque non è certo il cesso che si vede in quell'immagine allargata.
Diciamo che ad occhio il video può essere paragonato al CE2 a dettagli high. Imho invece di scannarci su questo dovremmo sperare che lo stesso engine venga strizzato per bene su PC perchè se fanno le conversioni 1:1 da console ci ritroveremo con un engine nuovo e un passo indietro tecnologico. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stando a quanto dice la Crytek, dovrebbe spremere per bene anche i PC. Per questo sono curioso di vedere la versione PC. Questo video è una dimostrazione di tecnica eccellente, considerando l'hardware su cui gira, ma non mostra nulla di nuovo rispetto al CE2.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari programmato in solo DX10 per portare vantaggi prestazionali che nel 2 erano frenati dalla progettazione mista DX 9. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Per me sarà, su qualunque macchina giri, superiore al Cry Engine 2.
Su console magari superiore al Cry Engine due a livello medio/alto, su PC e sulle prossime console nettamente superiore anche al very high, sui cellulare sarà un Crysis in low... In ogni caso Crytek, più che sviluppare engine fotorealistici, dovrebbe mettersi a sviluppare videogiochi
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
che figli di buona donna....creano un engine grafico apposta per console...dubito che superi il livello complessivo del precedente pompato al max su di un pc coi cazzi....bravi crytek un passo indietro come tutta la massa.....
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Claus, è ovvio che su PC sarà almeno uguale al CryEngine 2... E come ho detto, secondo me sarà così solo sviluppato solo DX10 ottenendo migliori prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Diciamo che imho è tutt'oggi, per colpa della grafica troppo fotorealistica, uno dei giochi più sottovalutati sotto l'aspetto del gameplay. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me sono furbi, più che figli di buona donna
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che in Crytek non sono ancora in grado di sviluppare la tecnologia in funzione del gioco, ma fanno il contrario. Crysis è uno sparatutto a binario ampio, in cui i poteri della tuta garantiscono un minimo di varietà, anche se alla fine è avvicinati-stealth-attacca-avvicinati, il resto è irrilevante. Ci sono stati altri giochi, che fornivano potenzialità come quella della nano-tuta, ma con tutt'altro level design.. Carino, ma non essendoci situazioni particolarmente diverse o interessanti (per lo meno fin quando l'ho giocato io), non lo vedo come un giocone... per intenderci, io lo speed non lo uso praticamente mai e nemmeno la forza (se non per saltare su qualche roccia rialzata). Il problema della tuta è che se ti sparano perdi energia per sfruttarne le caratteristiche, che quindi diventano inutili, proprio quando servirebbero di più. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Di fatto è che c'era da aspettarselo, però sinceramente non vedo il problema, perchè sicuramente con qualche effettino da dx 10/11... strapensate , chi ha e avrà sempre il vezzo di comprarsi l'ultima scheda video / cpu / etc.. potrà spremerlo ulteriormente, anche se non si potrà parlare di ottimizzazione, avendo però un risultato sempre più interessante. Per cui.... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se vuoi qualcosa di diverso devi arrivare nella montagna... ora non ricordo se eri tu o un altro che criticavano proprio quel livello che giudico sublime. E soprattutto da buttare in faccia a quelli che parlano bene della "gravità 0" di Dead Space. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sto cryengine 3 nn mi sembra abbia l'hdr ma il ssao ce lha..perlomeno il darkening
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-03-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
Volete mettere sti caxxo di thumbnails, per piacere?
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.