|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, ho sbagliato a scrivere.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
io son contento per lo staff medico:che sarà ben risarcito per queste meschine calunnie. infine,vorrei spezzare una lancia per drakend:la magistratura deve poter indagare sull'attinenza al protocollo:è suo compito e deve liberamente esercitarlo( ),e prima indagherà...prima archivierà e quanto prima potranno partire i processi per calunnia.è una questione di principio...
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' ovvio che la magistratura indaghi, il problema infatti mica è l'operato di essa, ma piuttosto di chi si costituisce parte civile in qualcosa che non c'entra niente con lui (vedi i filo-Taormina).
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Trinciare giudizi sugli altri utenti non è permesso sopratutto quando possono inclinare verso l'offesa e puzzano di flame. Intanto sei ammonito, alla prossima fai una vacanza (dal forum)
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
E' evidente che tutte quelle persone, di governo, della chiesa e non, che si ergono a strenui difensori della vita insultando e denunciando, non hanno mai provato l'immenso dolore di vedere una persona cara malata terminale con sofferenze indicibili, ed essere impotenti. Io l'ho provato diverse volte, e l'ultima proprio in questa settimana. Spero tanto che il buon Dio provveda a somministrare a tutti loro qualche lezioncina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

),e prima indagherà...prima archivierà e quanto prima potranno partire i processi per calunnia.