|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Voi parlate di quello che è successo verso fine trasmissione?! A me non è piaciuto, serviva proprio far così?!
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma diavolo... quel **** di Vespa ha fatto una trasmissione intera riabilitando Andreotti e devastando Caselli senza un minimo di contraddittorio...
La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi. (Indro Montanelli) Del resto il paese al fascismo lo abbiamo già regalato una volta... evidentemente come popolo siamo inclini ad abbassare la testa
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Non me lo aspettavo davvero... ho sempre avuto una pessima idea di Santoro relegandolo nella nicchia del solito pidocchioso di sinistra... e invece ha dimostrato di essere un grande, capace di difendere le proprie idee.
"I giornalisti dovrebbero stare dalla parte di chi soffre. Se avessimo fatto un reportage sul commercio degli schiavi nel diciottesimo secolo, non avremmo dato lo stesso tempo di parola al comandante della nave negriera, giusto per par condicio. Se fossimo stati presenti alla liberazione di un lager nazista, non avremmo concesso pari tempo al portavoce delle SS. " Robert Fisk, Indipendent UK Fini alla fine del 2006 dava della faziosa all'Annunziata ora ... si è dimostrato per quello che è, .... .
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Chi e' il datore di lavoro di Santoro? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Noi italiani e quindi? Chi è il datore di lavoro di Vespa?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
già, anch'io ho avuto quella sensazione quando poco prima ha detto che non voleva passare per stronza , o qualcosa di simile (mo lo vado a rivedere, per curiosita'). Mi e' parso strano che avesse usato , per due volte se non erro, quella parola... Ebbene me lo sentivo che da li a poco se ne sarebbe andata in una scenata!
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Su la testa... dai...
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Cioè Fini che fa la telefonata dovrebbe (in un paese normale) creare tanto di quello stupore e rabbia da scendere in piazza. C'è un organo opportuno che deve valutare... già ci hanno messo le mani i partiti... ma così che un politico prende e chiama non è troppo? Ma chi sono queste persone? chi si credono di essere? l'Italia non è loro... ma questo lo dovremmo capire prima noi italiani
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi te la dico cosi' Spero che la commissione di viglianza non sospenda il programma di Santoro altrimenti passera' ancora per martire della liberta' ed invece non e' altro che un giornalista fazioso, spocchioso e borioso. Va meglio? Senti odore di SudAmerica? |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Santoro ha probabilmente dato un facile pretesto per essere cacciato di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ad AN e Fini invece l'informazione di parte che fa Vespa non dispiace anzi: http://www.youtube.com/watch?v=j66xUPov77U
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
piu' che altro se succede come l'ultima volta, con la RAI , cioè indirettamente noi col canone, condannata a pagare 1 milione e 400 mila € non c'e' da stare tanto allegri... Per il resto dei tuoi commenti , se non porti prove della presunta faziosità di Santoro , rimangono tue opinioni personali , sterili aggiungo.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Si, sono mie lecite sterili opinioni personali. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
E l'Italia ti pare un paese normale?
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Perché?! Non credo santoro sia affiliato con il PD.
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Un po' pesante? Ma scusa:
Quote:
Io in questa allusione di Santoro ci leggo "gli ebrei" o "gli israeliani", non lo so e forse non interessa, però è un'insinuazione grave. In definitiva però credo che l'Annunziata avrebbe dovuto essere meno emotiva e più lucida, pragmatica: poteva rimanere in trasmissione e, invece di lamentarsi e basta, criticare Santoro quando ha mostrato il video del bambino palestinese ferito e sotto shock a cui hanno chiesto se lui (il bambino) era membro di Hamas o sparava razzi... Peccato che sia andata così, ora si discute di Santoro come se fosse una vittima, e la destra italiana (amici "per comodità" di Israele, secondo me, ma non sinceri) ne approfitta per sollevare un polverone. Io ho vissuto per lunghi periodi all'estero e sono sempre più convinto che l'informazione italiana (giornali, trasmissioni) sia di cattiva qualità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

)