|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
santoro si alza e se ne va da berlusconi; belusconi si alza e se ne va dall'annunziata; l'annunziata si alza e se ne va da santoro....si, il cerchio si chiude.
![]() Comunque puntata abbastanza inutile; l'unica cosa buona è che mi ha convinto definitivamente del fatto che devo vedere il film "valzer con bashir" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Mah Santoro è stato un po' pesante nel rispondere però bisogna dire che ha addosso una pressione incredibile per il suo programma, la Annunziata poteva semplicemente ribattere con il suo punto di vista, non è possibile partecipare in una trasmissione e criticarne l'impostazione, semplicemente se hai un punto di vista diverso fai una tua trasmissione impostata come decidi tu o ne parli esternamente al programma con le critiche adeguate.
La puntata era improntata sul punto di vista palestinese perchè in questo momento i palestinesi sono quelli che muoiono come ha finalmente spiegato al termine della trasmissione Santoro, è una fotografia della rabbia attuale palestinese che porterà forse alla creazione dei nuovi terroristi di domani, questo era il punto centrale. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho visto pochi minuti di sfuggita, quando ho visto la Jebreal sono subito ritornato a giocare a FC2.
Su Santoro... beh la scoperta della ruota.
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E quale sarebbe la realtà? Non ti bastano centinaia di bambini ammazzati ? Ma quando muoiono i palestinesi a nessuno cala nulla, QUESTA E' LA VERITA'.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ovviamente poi ognuno ha la sua idea (e la mia è vicina alla tua, se ci tieni a saperlo), ma non si può assolutamente avere la pretesa di predicarla come se si fosse portatori della verità assoluta -cosa che è stata fatta nel programma imho-. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
questo lo puoi dire di chi ha un'onestà intellettuale.. ma in effetti giornalmente mi stupisco sempre di + di come si possa distruggere volutamente la propria dignità di essere umano pur di difendere a spada tratta i propri miti... comunque.. chi mi fa un breve riassunto che non ci sto capendo una mazza di quello che è successo?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
da questo spezzone mi sa che ha sbagliato l'annunziata.... Mi pare anche giusto che se tutti i media fanno vedere solo una versione si può fare una trasmissione che faccia vedere cosa ci sia dall'altro lato della barricata. Un pò come travaglio che racconta sempre i FATTI che non vengono mai evidenziati dai media tradizionali. visto il drammatico e tristissimo panorama televisivo italiano una trasmissione del genere la vedo non solo assolutamente appropriata ma anche decisamente auspicabile.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Annunziata : «Qui si presentano al 99 per cento soltanto le ragioni palestinesi» Santoro : «Fai la giornalista, non venire qui a criticare come si fa la trasmissione... O cerchi crediti da qualcuno?» |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è il suo modo di fare giornalismo stavolta è scappata lei ma di solito fa scappare chi intervista. si crede un brava giornalista ma è una mezza calzetta
Ultima modifica di Korn : 16-01-2009 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
La Annunziata poi ha detto la cosa più vergognosa di tutta la trasmissione: «Dobbiamo orientare il pensiero degli italiani». |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già, peccato che molti bambini vengono " istruiti " dai palestinesi adulti a " inneggiare" contro israele, peccato che molti bambini sono stati usati come scudo dagli adulti, peccato che che nei tempi passati sono saltati per aria pure gli israeliani ! la VERITA è che quando impareranno che spararsi a vicenda non serve a nulla, allora potranno discutere e probabilmente risolvere la questione, ma finquando hanno l'idea del martire da guerra santa, non finirà mai.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Come quotato vale anche dall'altra parte... vedi militari israeliani che dannno mitra veri (non di plastica) ai bambini e le bambine dolci ed innocenti istraeliane che mandano messaggi d'auguri alle bambine palestinesi per tramite delle bombe che di li a poco li ammazzeranno LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ha fatto BENISSIMO SANTORO , l annnunziata che vuole mettersi in cattedra e criticare l impostazione del programma è ridicola. è vero o non è vero che ci sono 1000 morti da una parte e dall altra 1? si è vero , e allora perchè non parlare di questo? è fazioso?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Che tipo di personalità credi si possa sviluppare in simili condizioni? Dai, su siamo onesti: nessuno di noi, NESSUNO, riuscirebbe a mantenere la propria sanità mentale dopo anche solo un mese passato in quelle condizioni. Guardate nella nostra società cosa risulta dagli individui che hanno subìto violenze ripetute e continue, siano esse fisiche o psicologiche. Le più diverse associazioni umanitarie, da amnesty in poi, hanno prodotto fior di pacchi di documentazione sulla devianza che crea nelle persone il clima di terrore a cui sono sottoposte. Potete immaginare cosa viva un bambino che assista al massacro della propria famiglia? Una madre che veda spappolare i propri figli? Che sentimento può crescere in queste persone se non il desiderio di vendetta? Qui c'è gente che ammazzerebbe il vicino che gli ha avvelenato il cane, e non riuscite a trovare un po' di comprensione per queste situazioni estreme? Che ipocrisia da benessere del cazzo. E scusate il francesismo. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Ed aggiungo che l'errore più grave che si può fare i identificare i Palestinesi con Hamas OT: Che figata che è stato Santoro quando poi verso la fine della trasmissione un altro ragazzo ha detto che il programma era fazioso, e si è messo a criticare di brutto il PSE e Veltroni, mi pare addirittura che abbia detto "Ma lascia stare Veltroni, che facesse qualcosa invece di andarsene in Africa"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.