Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 05:04   #81
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
Ieri ho letto addirittura che l'iphone ha una batteria che dura poco.. è l'assurdità più grande del mondo.. non ho mai avuto un cellulare che tenendo wifi e umts attivi tutto il giorno e usandolo in modo abbastanza intensivo mi arrivi a sera con ancora della carica
Infatti, questa è una caratteristica ereditata da OSX, cioè l'ottima gestione della carica della batteria. Io ne faccio un uso intensivo durante la giornata, capita che navigo in internet anche per ore oltre che ascoltare della musica e giochicchiare ogni tanto e la batteria mi dura tranquillamente oltre un intera giornata.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 10:07   #82
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Diminuzione negli errori di configurazione delle chiamate e nel numero delle chiamate perse
ripropongo la domanda visto che ci sono molti possessori nella discussione, cosa succedeva??
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 10:24   #83
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ripropongo la domanda visto che ci sono molti possessori nella discussione, cosa succedeva??
E' molto semplice c'erano alcuni utilizzatori che lamentavano dei problemi nelle chiamate telefoniche e questi problemi sono stati risolti. Io non mai avuto dei problemi del genere con il mio iPhone, tanto che adesso mi trovo in strada e ti sto rispondendo proprio dal cellulare della mela.
Old 23-11-2008, 10:29   #84
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
E' molto semplice c'erano alcuni utilizzatori che lamentavano dei problemi nelle chiamate telefoniche e questi problemi sono stati risolti.
e fino a qua non ci voleva molto a capirlo... era scritto nella news.
quali erano questi problemi?????
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 10:39   #85
jo.li.
Senior Member

Quote:
Precisamente non so a cosa si riferisca, mi dispiace.
Old 23-11-2008, 11:31   #86
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Quote:
anche io ho l'iphone e non ho mai capito a cosa si riferiscano questi problemi, è già il secondo aggiornamento in cui scrivono di aver diminuito questo problema, ma porca cipolla, invece di ridurre un problema che non esiste, non potevano mettere l'invio delle foto via bluetooth ad esempio?!?! mha!!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:28   #87
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
anche io ho l'iphone e non ho mai capito a cosa si riferiscano questi problemi, è già il secondo aggiornamento in cui scrivono di aver diminuito questo problema, ma porca cipolla, invece di ridurre un problema che non esiste, non potevano mettere l'invio delle foto via bluetooth ad esempio?!?! mha!!!
ennno' te la vuoi cavare con 500 euro per il bt ?
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:33   #88
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
semmai 3 sotto
http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...HD-il-top.html

all'htc li fanno lavorare 24/24 ore daily senza weekend
per carità tienimi lontano quel cellulare... piuttosto che usarne un altro di quel tipo torno ai nokia da 35 euro

non dico che faccia schifo ma quel telefono è per smanettoni e non per chi vuole semplicità e velocità di utilizzo.. io con il cellulare non ci vivo ho solo bisogno che mi faccia le cose (e non parlo di velocità di processore) nel minor tempo possibile... dal trovare un contatto al farmi un percorso da un punto all'altro della città con i pullman(grandissima nuova funzione )

io con il diamond facevo tutto tranne che farlo in poco tempo.. continuo a sostenere che per me l'iphone è molto più efficiente di questi htc.. io prima asserivo che qualche cell è al livello dell'iphone ma di certo non parlavo di questi ripeto tutto ovviamente imho, io li ho usati e queste sono le mie sensazioni, recensioni o prove tecniche per me lasciano il tempo che trovano
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:35   #89
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
io credo che alcuni problemi fossero rivolti anche a migliorare la stabilità di safari.. mi capitava a volte che di colpo si chiudesse, ora vedo che non capita più (è anche vero che prima era raro che si chiudesse di colpo e magari ancora non mi è ricapitata la stessa situazione di utilizzo...)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 23-11-2008, 18:03   #90
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
differenze fra iphone e htc? con l'iphone navighi, con l'htc ti snervi...

altra differenza? il connettore con exchange dell'iphone è meglio di quello per windows mobile...quando ho configurato il mio iphone, il mio capo ci è rimasto male dalle differenze fra i 2...se non mancasse il tomtom avrebbe già buttato nel cesso il touch cruise..

altra differenza? l'utilizzo anni luce, non 3 spanne, avanti rispetto a windows mobile? con wm SEI OBBLIGATO ad usare la pennina per il90% delle applicazioni...

configurazione della rete wireless? non c'è paragone...

schermo? l'iphone costa 499 nuovo, il diamond quanto costa con uno schermo da 2.5"?

potrei andare avanti per ore...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 18:31   #91
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Quote:
io credo che alcuni problemi fossero rivolti anche a migliorare la stabilità di safari.. mi capitava a volte che di colpo si chiudesse, ora vedo che non capita più (è anche vero che prima era raro che si chiudesse di colpo e magari ancora non mi è ricapitata la stessa situazione di utilizzo...)
fortunato tu che ti si chiudeva raramente!! io ho avuto un periodo che proprio continuava a crasshare di continuo! anche dopo averlo ripristinato, mi capitava quando facevo comparire la tastiera e scrivevo ad esempio un username mentre si stava ancora caricando una pagina, li ero sicuro al 100% che si chiudesse!! le lettere comparivano in ritardo e poi puff! schermata home!!! ora spero infatti che sia risolto sto inconveniente!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 18:34   #92
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
differenze fra iphone e htc? con l'iphone navighi, con l'htc ti snervi...

altra differenza? il connettore con exchange dell'iphone è meglio di quello per windows mobile...quando ho configurato il mio iphone, il mio capo ci è rimasto male dalle differenze fra i 2...se non mancasse il tomtom avrebbe già buttato nel cesso il touch cruise..

altra differenza? l'utilizzo anni luce, non 3 spanne, avanti rispetto a windows mobile? con wm SEI OBBLIGATO ad usare la pennina per il90% delle applicazioni...

configurazione della rete wireless? non c'è paragone...

schermo? l'iphone costa 499 nuovo, il diamond quanto costa con uno schermo da 2.5"?

potrei andare avanti per ore...

bio
Ma basta per favore, l'iphone dovrebbe costare 300€ massimo.
Le limitazioni si sanno, i pro sono il multi-touch il sistema più reattivo rispetto a WM e safari (che è uscito in beta anche per WM ma non l'ho provato)

Mi sembrate dei bimbi... ma daltronde il target dell'iphone è quello.
Old 23-11-2008, 20:37   #93
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
per carità tienimi lontano quel cellulare... piuttosto che usarne un altro di quel tipo torno ai nokia da 35 euro

non dico che faccia schifo ma quel telefono è per smanettoni e non per chi vuole semplicità e velocità di utilizzo.. io con il cellulare non ci vivo ho solo bisogno che mi faccia le cose (e non parlo di velocità di processore) nel minor tempo possibile... dal trovare un contatto al farmi un percorso da un punto all'altro della città con i pullman(grandissima nuova funzione )

io con il diamond facevo tutto tranne che farlo in poco tempo.. continuo a sostenere che per me l'iphone è molto più efficiente di questi htc.. io prima asserivo che qualche cell è al livello dell'iphone ma di certo non parlavo di questi ripeto tutto ovviamente imho, io li ho usati e queste sono le mie sensazioni, recensioni o prove tecniche per me lasciano il tempo che trovano
non centra assolutamente nulla col diamond...
il diamond è inutilizzabile anceh per lo schermo piccolo.
questo ha lo schermopiu grande di quella sola(imho) di aifon.
gli htc meno efficenti? ora capisco perche hanno venduto tanto alla apple.

Ultima modifica di al135 : 23-11-2008 alle 20:43.
Old 23-11-2008, 20:44   #94
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Le limitazioni si sanno, i pro sono il multi-touch il sistema più reattivo rispetto a WM e safari (che è uscito in beta anche per WM ma non l'ho provato)

300 ? se avesse almeno il bt si.
e non mi sembra sia nelle intenzioni della apple rilasciare firmware che lo sblocchino... sai comè è reato scambiarsi una foto. si commenta da se...
ero il primo in coda a prendermi quel telefono. mi son girato on appena ho letto delle limitazioni. e fanno un firmware per corregere alcuni bachi neanche completamente risolti e non pensano
a cose piu importanti... se uscisse un firmware che correggesse tutto e inserisca il bluetooth, la possibilita di cancellare i messaggi, la possibilita di mettere mp3 come suonerie , mms, copia incolla e tanta
altra roba allora rivaluterei la posizione. ho un ipod touch e ho avuto un sacco di roba apple. ma sulla telefonia siamo ben lontani ancora.

Ultima modifica di al135 : 23-11-2008 alle 20:48.
Old 23-11-2008, 22:42   #95
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

scusami, il diamond costa 300 euro?

e allora perchè l'iphone che escluso il copia/incolla e il bt è superiore dovrebbe costare meno?

partiamo solo dal fatto che chi lavora non se ne fa nulla del bt per scambiarsi le foto ma preferirebbe collegarsi a scaricare la posta...iphone 10 - wm 0...

date dei bambini a chi ha l'iphone, eppure tutte le cose che mancano all'iphone sono quelle che interessano ai "bambini"...

bio

ps: trovaprezzi, diamond minimo 440 euro...
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 23:45   #96
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:

e allora perchè l'iphone che escluso il copia/incolla e il bt è superiore dovrebbe costare meno?

partiamo solo dal fatto che chi lavora non se ne fa nulla del bt per scambiarsi le foto ma preferirebbe collegarsi a scaricare la posta...iphone 10 - wm 0...

date dei bambini a chi ha l'iphone, eppure tutte le cose che mancano all'iphone sono quelle che interessano ai "bambini"...

bio

se avesse avuto quelle features in piu e altre cosucce avrebbe sicuramente venduto di piu... in fin dei conti gli sarebbe cmq convenuto a mio parere...
è la loro politica (sulla telefonia) a fare ribrezzo... tuttavia hanno raggiunto il loro scopo iniziale, anche se ora hanno tagliato la produzione degli stessi proprio perche sono uscite alternative per molti migliori e pensano appunto di vendere di meno. e non parlo solo di touch e navigazione, che si è comodo ma non indispensabile per chi appunto ci lavora. una qwerty fa cmq il suo lavoro e bene.
ovviamente cè un utenza a cui l'iphone va bene cosi com'è e non è certo da definirsi bambinesca, d'altronde non facciamo tutti(per fortuna) le stesse cose
Old 24-11-2008, 07:20   #97
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:

bio

Apparte il fatto che io ho l'omnia e l'ho scelto rispetto all'iphone per i senguenti motivi:

1. con il bluetooth ci posso mandare tutto
2. la fotocamera da 5mpx con autofocus e flash
3. posso fare un banalissimo video
3. la possibilità di metterci il navigatore che più preferisco
4. usare un banale mp3 come suoneria
5. se voglio posso mandare un banalissimo mms
6. posso ascoltare musica con un auricolare bluetooth
7. posso usare come tutti i cristiani una batteria di riserva
8. quando vado a scrivere un sms posso ruotare lo schermo
8. magari ci metto di piò ad aprire una pagina web, ma almeno il flash posso vederlo.

Queste cose, ed altre che al momento non mi vengono fanno la differenza per quanto riguarda il mio modo di vedere la qualita/prezzo

Ultima modifica di TnS|Supremo : 24-11-2008 alle 07:28.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 07:50   #98
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Apparte il fatto che io ho l'omnia e l'ho scelto rispetto all'iphone per i senguenti motivi:

1. con il bluetooth ci posso mandare tutto
2. la fotocamera da 5mpx con autofocus e flash
3. posso fare un banalissimo video
3. la possibilità di metterci il navigatore che più preferisco
4. usare un banale mp3 come suoneria
5. se voglio posso mandare un banalissimo mms
6. posso ascoltare musica con un auricolare bluetooth
7. posso usare come tutti i cristiani una batteria di riserva
8. quando vado a scrivere un sms posso ruotare lo schermo
8. magari ci metto di piò ad aprire una pagina web, ma almeno il flash posso vederlo.

Queste cose, ed altre che al momento non mi vengono fanno la differenza per quanto riguarda il mio modo di vedere la qualita/prezzo
io fossi nei panni dei possessori di iphone cercherei di fare una petizione per correggere molti di questi aspetti e molti altri...
idem per applicazioni JAVA....
e se non hanno sistemanto neanche i comandi vocali...
anche sul fronte sms... nè inoltro nè cancellazione singola poi potrei andare avanti un bel po avendolo usato un mesetto quello del mio collega(prima che gli si piantasse per aggiornamento firmware ) perche si era rotto il mio -.-
non capisco perche non correggono quello che potrebbero correggere con un semplice firmware (credo) ... bah
comunque dal mio punto di vista gli htc come i samsung saranno pure un po meno user friendly(cambia poco per chi ha dimestichezza) ma almeno vanno bene sia per lavoro sia per divertimento e svago.

Ultima modifica di al135 : 24-11-2008 alle 08:22.
Old 24-11-2008, 09:36   #99
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non centra assolutamente nulla col diamond...
il diamond è inutilizzabile anceh per lo schermo piccolo.
questo ha lo schermopiu grande di quella sola(imho) di aifon.
gli htc meno efficenti? ora capisco perche hanno venduto tanto alla apple.
ragazzo ti ripeto che l'ho avuto e ti ripeto che per le mie esigenze il diamond era davvero lento da far schifo.. dover tirare fuori sempre il pennino era stressante davvero.. poi cmq qui di bambini non c'è nè nessuno, apparte certe persone che nonostante uno scriva imho hanno l'ardore di giudicare le scelte altrui
Old 24-11-2008, 11:25   #100
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
ragazzo ti ripeto che l'ho avuto e ti ripeto che per le mie esigenze il diamond era davvero lento da far schifo.. dover tirare fuori sempre il pennino era stressante davvero.. poi cmq qui di bambini non c'è nè nessuno, apparte certe persone che nonostante uno scriva imho hanno l'ardore di giudicare le scelte altrui
Vogliamo ricordarlo così.

Quote:
finalmente.. ottimo aggiornamento a un cellulare già tre spanne sopra a quasi tutti gli altri smartphone presenti sul mercato..
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian