Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2008, 09:02   #81
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83 Guarda i messaggi
è da giovedi che aspetto questo benedetto alimentatore..ti chiedo il codice e mi dici che me lo mandi poi sparisci..se entro oggi non mi arriva mi rimandi subito il mio che ti ho spedito perchè mi serve urgentissimo
l'ali è stato spedito settimana scorsa ora non ho il codice sotto mano e sono senza internet a casa da venerdi quindi non ho potuto risponderti
[Vdd]Gabrieletor è offline  
Old 10-12-2008, 10:21   #82
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ma è da settimana scorsa che non hai il codice sottomano..io aspetto entro oggi poi sei pregato di rinviarmi il mio alimentatore

come da pvt aspetto la scansione della ricevuta ddel j+1 tramite email

Ultima modifica di andr3a83 : 10-12-2008 alle 10:41.
andr3a83 è offline  
Old 10-12-2008, 11:12   #83
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
ma è da settimana scorsa che non hai il codice sottomano..io aspetto entro oggi poi sei pregato di rinviarmi il mio alimentatore

come da pvt aspetto la scansione della ricevuta ddel j+1 tramite email
infatti è praticamente una settimana che sto senza internet, quando arrivo a casa vedo se trovo la ricevuta e ti mando la scansione se mi funge internet( ora non sto a casa)
Old 10-12-2008, 19:05   #84
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
infatti è praticamente una settimana che sto senza internet, quando arrivo a casa vedo se trovo la ricevuta e ti mando la scansione se mi funge internet( ora non sto a casa)

attendiamo la scansione prima possibile, al prossimo collegamento spero sia risolta sta storia del tracking se non riuscite tramite internet, provate con un telefono a passarvi sto codice.
Old 11-12-2008, 15:04   #85
andr3a83
Senior Member

nada mi ha comunicato in pvt che ha smarrito la ricevuta..intanto devo andarmi a comprare un ali nuovo entro domani..intanto mi rispedisci il mio alimentatore indietro?
andr3a83 è offline  
Old 11-12-2008, 15:13   #86
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
nada mi ha comunicato in pvt che ha smarrito la ricevuta..intanto devo andarmi a comprare un ali nuovo entro domani..intanto mi rispedisci il mio alimentatore indietro?
spiacente ma l'ali lo sto usando sul mio pc che tra l'altro è anche l'unico per quanto mi riguarda l'ali che ti ho spedito potrebbe anche esserti arrivato ..

ora mi dispiace che il pacco non ti sia ancora arrivato ma io nemmeno ho aspettato il conguaglio di 30 € e ho spedito sulla fiducia quindi se non ti arriva gia ci ho rimesso 30 € ora rispedirti anche l'ali e rimanere senza mi sembra un pò troppo
Old 11-12-2008, 15:15   #87
andr3a83
Senior Member

vediamo cosa dice un mod..io non so nemmeno se tu abbia spedito perchè la ricevuta l'hai buttata..fai un po te..o me lo rimandi indietro o me lo compri
andr3a83 è offline  
Old 11-12-2008, 15:36   #88
dariox am2
Senior Member

Città: TorIno
se non ha la ricevuta non ce molto da fare...e vero che puo essergli arrivato ma se non ce la ricevuta non puoi provare che hai spedito l alimentatore..mentre tu hai detto che il suo ti e arrivato...e capitata anche a me una situazione del genere..purtroppo bisogna sempre tenerle...infatti ora faccio cosi...
dariox am2 è offline  
Old 11-12-2008, 16:05   #89
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
ehm scusate mi trovavo a passare di qua per caso e dico la mia,ma un j+1 possibile che non arrivi in una settimana???per carità nessuno discute sulla serietà ma se il venditore non ha la ricevuta in questi casi come si fa???devo imparare pure io a segnarmi il numero appena spedisco pacchi ,poi succedono cose cosi' e mi attacco ...mi auguro che tutto si risolva comunque
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline  
Old 11-12-2008, 16:06   #90
andr3a83
Senior Member

pacco appena arrivato dove lavoro..il punto era che doveva spedire in j+1 come eravamo daccordo invece ha usato il j+3,lunedi era festa, ieri il corriere era passato tardi e non si è fermato..domani provvedo a farti il bonifico però tolgo la differenza tra un j+3 e un j+1..quindi il conguaglio è di 25 euro
la prossima volta tieni le ricevute magari e spedisci come da accordi
ciauz
andr3a83 è offline  
Old 11-12-2008, 16:08   #91
tonys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Il regolamento é limpido:

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
quoto che vendere in queste condizioni è un'assurdità,al 40% in meno un prodotto nuovo lo vendi su ebay e ci ricavi il 39% in piu',e se lo dico io vuol dire che è successo tante volte
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
tonys è offline  
Old 11-12-2008, 16:11   #92
tonys
Senior Member

Quote:
pacco appena arrivato dove lavoro..il punto era che doveva spedire in j+1 come eravamo daccordo invece ha usato il j+3,lunedi era festa, ieri il corriere era passato tardi e non si è fermato..domani provvedo a farti il bonifico però tolgo la differenza tra un j+3 e un j+1..quindi il conguaglio è di 25 euro
ciauz
ahhh ecco dov'era il punto,mi sa che aveva paura a dirtelo,che lo caxxiavi di brutto !va beh sei stato pure onesto a dirglielo che ti è arrivato ,senza ricevuta e se non ti arrivava???va beh ...tutto è bene quello che finisce bene
tonys è offline  
Old 11-12-2008, 16:20   #93
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
ciauz
meno male va si scusa ma il pacco la spedito mia madre in j3 si è confusa quindi ok 25 € conguaglio

alle malelingue....toh
Old 12-12-2008, 01:00   #94
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
pacco appena arrivato dove lavoro..

ottimo

x il venditore

un pò di dialogo con l'acquirente sarebbe stato più corretto e come detto sopra non esiste solo internet, esistono anche i telefoni per comunicare.

Closed.
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian