|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
che ne dite se apriamo una discussione sui software a parte ? una sorta di vademecum su come istallare XP etc etc ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
<PIGRO ON>
Mmmh... e potresti postare i link da cui attingere il sw (sempre se il regolamento lo consente)??? Please! <PIGRO OFF> Ovviamente favorevole alla guida!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
sto vagliando la possibilità di creare un pack con i driver da mettere ... per quelli che sono sul sito microsoft si prendono direttamente ocn windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
più o meno i driver sono equivalenti a quelli del 1080el giusto??
L'installazione l'hai fatta con xp+sp3+ICH9 ?? fatto con nlite??
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
allora i driver non so io mi sono basato sul modello dv5-1060t che viene venduto all'estero, ma ho dovuto fare qualche modifica alla procedura che ho trovato, io ho integrato il sp3 e gli ich9 nel cd ... se non avete fretta risolvo un problema che ho con il pc di un cliente e mi metto al lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alcune precisazioni
Dopo un fine settimana di uso anche abbastanza intenso del HP dv5-1060 devo ricredermi su alcune cose:
1) La scarsa qualità e luminosità del monitor era dovuta ad una impostazione di default del risparmio energetico che "spegneva" i colori e la luminosità del monitor quando si lavora non attaccati alla presa di corrente. Modificando questa impostazione il monitor ha ripreso ad avere colori brillanti e sono rimasto molto soddisfatto. 2) Mi sentirei di sfatare un pò il mito del sovrariscaldamento: è vero che in zona polsi scalda un pò, ma quale portatile non lo fa? Mi sembra in linea con tutti gli altri, niente di eccessivo, non preoccupatevi. 3) Installando i driver di aggiornamento per i tasti quick play scaricabili dal sito HP, questi funzionano alla perfezione. Valutazione finale: questo portatile è una bomba, consigliato a tutti. Il limite è sempre quello dell'hard disk che ha pochi rpm, ma è una caratteristica come a tutti i portatili non professionali.
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq è sopportabile, certo sconsigliabile lavorarci poggiandolo sulle ginocchia, soprattutto per i gioielli di famiglia ![]() Attendo la guida di Ippo per poterlo mettere alla prova con XP... nel frattempo che antivirus state usando per Vista? ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
salve ragazzi, l'ho comprato anche io questo portatile. va tutto alla grande tranne la connessione tramite il wi-fi integrato che risulta altalenante, con picchi di 900kb/s e cadute a 2-4 kb/s che rendono di fatto inutilizzabile qualsiasi programma di messaggistica istantanea come MSN. qualcuno ha problemi simili e ha risolto??
i miei driver sono tutti aggiornati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Scusate la domanda banale. Sarei interessato a capire le prestazioni della vga (nvidia 9600m GT) di questo portatile, dal momento che mi servirebbe per fare grafica, disegno cad, rendering...
Il componente di paragone è la Ati mobility radeon HD3650 512MB. Di quanto è più prestazionale la nvidia per l'utilizzo che dovrei farne? Grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, ho appena riscontrato il problema dei tasti per il volume.
Volevo chiedervi dove avete trovato precisamente i driver corretti nel sito di hp. Li ho cercati ma nn sono riuscito a trovarli. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E leggi il primo post. Ciao
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
allora ragazzi che facciamo apriamo un thread apposito per la guida e magari ottimizzazione del nostro note ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.