|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Questa sezione è micidiale
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() poi dipende da dove arriva , una jappo e' diversa da una cinese , idem per filippine vitnamiti cambogiane ecc ecc C;,a;,z;,a;,
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
oh quando si parla di sesso capiti sempre tu eh!
![]() Cmlamlaml
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
in effetti....cmq se fossi la tua ragazza e leggessi tutto quello che hai scritto di lei (inclusa l'ultima postilla)mi incazzerei di brutto...spero che nn sappia accendere il computer (ovvero che ne capisca poco meno di me)....
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() poi ok...buon per te che hai davvero godzilla là sotto....io l'unico lucertolone che mi ritrovo addosso è quello con cui hanno fatto la pelle della mia cintura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ahhh le filippine hanno anche un bel culetto !
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ah cyrà..ma stiamo parlando di sesso anale...mica la stai guardando in faccia ![]() romantico mode off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Lei: Do u love me? Io: I know u from only a month, then the answer is no of course. Lei: Finally a man that say the true, ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
diciamo che va ancora alle elementari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() beh in effetti c;,a;la;ml,a
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beata lei ![]() Cmkamlkzmla
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.