Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 10:09   #81
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Ni hammy boy.
Con la scusa che ps3 costa 7600 euro di meno di un blade con cell, la maggior parte dei centri di calcolo che hanno bisogno della potenza elaborativa, comprano ps3 invece di blade perchè con i soldi di un blade vengono circa 20 ps3 che sviluppano sicuramente più teraflop collegate insieme
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:11   #82
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
comunque vada...
più che dirolo il CEO Sony...che Ps3 non guadagna come dovrebbe chi lo deve dire??

E quando lo dice uno così in alto vuol dire che è talmente palese la "perdita" di mercato che non può nemmeno permettersi di sortire fuori con le frasi ottimistiche che ogni tanto questi Supermanager (del menga) riescono a tirar fuori!

Vi devo ancora ricordare:
"La vera Nextgen l'abbiamo noi!"
"1080p x 60frame su tutti i giochi"
"il BR è NECESSARIO"

ma dai...

ciaooo
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:16   #83
nicco88viola
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
premettendo che ho letto un sacco di post che mi hanno fatto scompisciare di risate...mi riferisco sopratutto a quelli che continuano insistentemente a dire che PS3 è stata un flop....
PS3 è un brand in cui sony ha investito moltissimo per poter presentare al pubblico un prodotto ocmpleto e superiore alla concorrenza!! Il punto in cui la sony ha zoppicato (non sbagliato) enormemente è stata la sua visione della next gen estremamente legata al mondo HD, la cui diffusione è ancora estremamente lenta!! Lettori Bluray, Tv Full-HD...si vendono poco e la diffusione è quindi lenta!!
Per me l'errore fatto da sony è stato quello di voler implementare il supporto all'HD senza analizzare prima il mercato e la domanda, ma nn è stato quello di creare la console così com'è! Chi ha giocato con una PS3 si rende conto che definirla un flop è un'eresia (per nn dire na strunzat!) Nonostante tutti dicano che PS3 vende poco, questa si trova allo stesso livello di vendite della controparte microsoft, ma ha una vita stimata moilto più lunga e si trova sul mercato da meno tempo!!!
Il vero problema è che PS3 nn ha dalla sua la pirateria che, come la stessa sony ha dichiarato riguardo la sua PSP, permette ai dati d vendita di salire notevolmente...
Wii e 360 sono ampiamente modificabili...direi che questo è una dato da prendere in considerazione
Bravo!! finalmente ho trovato uno che la pensa come me
nicco88viola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:18   #84
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
l^unico problema ( A OGGI il domani nessuno lo conosce) e che il Wii ormai è partito e nessuno lo riprende...... il 360 viaggia benino e pure lui mangia quote di mercato....

se devo fare un raffronto con la diretta concorrente (ps3-360) la differenza la fanno i giochi..... li annunciano e dopo poco escono a differenza di sony.....

ci sono un sacco di cose che non mi sono piaciute a livello di strategia:

1- sono usciti dopo (e nonostante tutto i titoli di punta faticano a arrivare)

2- pad senza vibrazione con una ergonomia di 10 anni fà

3- emulazione prima messa e poi tolta

insomma non ci siamo..... e nonostante tutto a livello di vendite globali non vanno malissimo.... sicuramente molti la prendono come lettore BR a basso prezzo, altri seguono il nome sony sulla fiducia

sicuramente i titoli usciranno (ci mancherebbe altro ) ma i tempi in cui sony dominava e si permetteva tempi di sviluppo lunghissimi non possono più esistere.... i concorrenti oggi ci sono e vanno forte.... si comportano da leader invece devono rincorrere.... x questo non riesco a capirli

insomma (e parlo da possessore di entrambe) se io voglio SOLO GIOCARE ORA (no nel 2009-2010) x quale motivo devo prendere un prodotto che costa di più e mi offre meno x quanto riguarda il campo videoludico????? mi prendo un altra macchina..... il giorno che usciranno i loro titoli di punta prenderei una ps3 (E MAGARI COSTA PURE MENO QUEL GIORNO )

Ti quoto...PS3 dopo tutto sto tempo ha un'unica KA che è MGS4!! I giochi ci sono, ma nn giustificano pienamente l'acquisto della console imho! Lo stesso MGS4 è un genere di nicchia che nn è apprezzato da tutti...ha venduto in totale quello che halo 3 ha venduto in una settimana circa...
Io comprerò PS3 quando avrò di che giocare. E come me ragionano moltissime altre persone che sono ancora in attesa di titoli validi (ce ne sono anche ora, ma sono pochi) che giustifichino l'acquisto veramente!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:19   #85
hammyboy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
@psy

ho letto di molti che lo hanno fatto, ma non credo il risultato sia uguale.

Se e' per il puro calcolo ok, ma a livello storage, gestione, applicativi etc credo cambi qualcosa.

Probabilmente ps3 viene usata da centri di calcolo con software ad hoc programmato internamente, ma sulla cosa non sono ferratissimo

hammyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:19   #86
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
queste parole dovrebbe far riflettere seriamente su quanto la sony abbia sbagliato con certe decisioni...
la play3 è, dal punto di vista tecnico, un buon prodotto, solo che la domanda è: a che target di utenza è rivolto? perchè se rispondi alla stragrande maggioranza dell'utenza, io ti ribatto: sei sicuro che loro vogliono un ottimo centro multimediale piuttosto che molte esclusive e un ottimo parco giochi?e da qui posso anche riprendere e continuare: perchè se un utente vuole principalmente giocare con la sua console, e vede che molti dei titoli ps3 sono disponibili anche su xbox360, deve spendere 400 euro invece che 270? (che a questo prezzo porti a casa già una bella versioni di xbox se nn erro).Inoltre dal 7 settembre è previsto una probabile ulteriore riduzione di prezzo della 360, la sony può controbattere?
è inutile, potrei continuare a lungo ( e per il confronto ho usato solo la 360 ), molti che hanno preso la play3 l'hanno fatto per il lettore blu-ray e perchè ha uno scaler ottimo, che nn a tutti interessano.Finchè nn riduce il pp (ulteriormente) e abbassa di brutto i costi, saranno dolori finanziari per sony
Io personalmente se costasse sui 300 euro ci farei un pensierino, ma a questo prezzo no.

ps ovviamente tutto imho
Old 29-08-2008, 10:21   #87
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

a un'altra cosa molto importante:
programmare su play3 è piuttosto complicato rispetto alla concorrenza, e questo ha tagliato fuori tante softwarehouse minori (e nn solo) che nn hanno fondi o tempo e hanno preferito ripiegare altrove
Old 29-08-2008, 10:25   #88
Arthens
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
(l'unica consone che ho avuto è il mega drive... non sono un fanboy, leggo queste news perchè sono interessanti dal punto di vista tecnologico e economico)

Quote:
premettendo che ho letto un sacco di post che mi hanno fatto scompisciare di risate...mi riferisco sopratutto a quelli che continuano insistentemente a dire che PS3 è stata un flop....
Economicamente E' stata un flop, è innegabile. L'articolo parla proprio di questo.
Lo stesso CEO ha dichiarato che dubita rientreranno nei costi sostenuti... per te è un successo?
Ed è inutile dire che ora è in guadagno, perchè se consideriamo l'ammortamento dei costi non è vero.
E se qualcuno non è d'accordo mi chiami... mi date un milione di euro e io vi do 500€ al mese per tutto il resto della vostra vita... così potrete dire che state guadagnando, tutti felici no?

Che poi chi l'ha comprata si trovi bene... è irrilevante se parliamo di economia.

Se credete che alla sony le cose funzionino così:
"Siamo in perdita"
"Ma i nostri utenti sono felici"
"EVVIVA"
Siete un pò fuori strada
Old 29-08-2008, 10:26   #89
peppepz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Si chiama concorrenza, mettitelo in testa visto che lo ripetiamo in ogni discussione sulle console. Sony ha lavorato senza concorrenza per tutti questi anni, un po come fa MS in ambito OS, per cui si è potuta rilassare lasciando in commercio le console per lunghi periodi.
Senza concorrenza? Da possessore di psx e ps2 mi ricordo che le due console se la sono vista brutta con Saturn, DreamCast, Nintendo 64, GameCube, Xbox... Non era concorrenza?
Ogni volta che usciva una nuova console si sollevava una folla di espertoni che prevedevano che, a causa delle migliori caratteristiche hardware, la playstation di turno sarebbe stata spazzata via. Cosa che non è mai successa. Il motivo? Semplicemente le console di casa sony (se non si era early adopters) costavano poco e offrivano una caterva di giochi, anch'essi a basso costo se non ci si buttava sugli ultimi titoli, che risultavano divertenti nonostante le evidenti carenze tecniche dell'hardware su cui giravano.
Non mi sembra che per ora per la ps3 si possa dire lo stesso... costa troppo, parliamoci chiaro :-) . Vedremo in futuro ma per ora non mi pare che sia riuscita a inserirsi nel solco delle sue antenate.

Quote:
Ora la concorrenza si è fatta agguerrita e per forza di cose i tempi di obsoloscenza economica (chiamasi anche ciclo di vita di un prodotto) si accorciano notevolemente perchè il concorrente fa di tutto per aumentare il bacino di utenza e questo porta alle solite tecniche del rinnovo del parco prodotti in tempi sempre più rapidi. L'anomalia erano le console che duravano 8 anni in un settore come quello dell'elettronica di consumo in cui la vita media di un prodotto si misura in mesi, talvolta in settimane. Quindi mettetevi in testa che da questa generazione in poi i tempi saranno sempre nell'ordine di 4-5 anni e questo lo hanno capito tutti, sviluppatori SW compresi, e con la news di oggi se ne stanno rendendo conto anche alla Sony. Questa è economia, non la solita chiacchiera al bar tra amici su console.
La psx è uscita nel 94, la ps2 nel 99, la ps3 nel 2006 e niente mi fa pensare che la ps4 uscirà prima del 2010. Sono circa 5 anni fra una console e l'altra, e il bello è che l'uscita di una nuova console non spinge automaticamente fuori dal mercato la console precedente come succede con l'hardware PC.
Al possessore medio della console interessa giocare, senza preoccuparsi troppo della qualità delle texture o dei dettagli della pipeline di renderizzazione, e non credo che questo cambierà nel prossimo futuro.
Le console che hanno avuto un ciclo di vita più breve non hanno riscosso un grandissimo successo, sto pensando all'xbox originale.
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:29   #90
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
alla sony avrebbero dovuto capire, dopo anni ed anni di console (l'ultima è psp) che le loro console vendono solo se possono avviare copie di backup

personalmente ho wii ed xbox360, e rispetto a ps3 vanno troppo meglio (l'una perchè è innovativa, l'altra perchè ha il pad molto più ergonomico e con la vibrazione)

...e non perchè su queste due hai sicuramente installato un modchip......
Old 29-08-2008, 10:31   #91
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
queste parole dovrebbe far riflettere seriamente su quanto la sony abbia sbagliato con certe decisioni...
la play3 è, dal punto di vista tecnico, un buon prodotto, solo che la domanda è: a che target di utenza è rivolto? perchè se rispondi alla stragrande maggioranza dell'utenza, io ti ribatto: sei sicuro che loro vogliono un ottimo centro multimediale piuttosto che molte esclusive e un ottimo parco giochi?e da qui posso anche riprendere e continuare: perchè se un utente vuole principalmente giocare con la sua console, e vede che molti dei titoli ps3 sono disponibili anche su xbox360, deve spendere 400 euro invece che 270? (che a questo prezzo porti a casa già una bella versioni di xbox se nn erro).Inoltre dal 7 settembre è previsto una probabile ulteriore riduzione di prezzo della 360, la sony può controbattere?
è inutile, potrei continuare a lungo ( e per il confronto ho usato solo la 360 ), molti che hanno preso la play3 l'hanno fatto per il lettore blu-ray e perchè ha uno scaler ottimo, che nn a tutti interessano.Finchè nn riduce il pp (ulteriormente) e abbassa di brutto i costi, saranno dolori finanziari per sony
Io personalmente se costasse sui 300 euro ci farei un pensierino, ma a questo prezzo no.

ps ovviamente tutto imho
vero tutto...però considera che in un anno i costi di produzione di PS3 sono dimezzati! E questo è stato sicuramente frutto di un buon lavoro di recupero da parte di sony la quale cmq nn è stata a guardarsela ma sta tuttora cercando di tappare i buchi causati da un'analisi di mercato imprecisa! Lo dimostra anche il nuovo boundle in uscita in questi giorni con prezzo invariato ma con storage raddoppiata e un bel dualshock 3! Probabilmente tu dirai che nn cambia molto (sempre 400€ so) ma già è qualcosa!
Ora come ora abbassare ulteriormente il prezzo della console sarebbe come il suicidio del portafogli di mamma sony XD! Si sta lavorando sui processi produttivi del chip grafico e della CPU...appena si riuscirà ad abbassare ulteriormente quelli probabilmente il prezzo vedrà una piccola ritoccatina!(si spera)
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
Old 29-08-2008, 10:36   #92
nicco88viola
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Quote:
a un'altra cosa molto importante:
programmare su play3 è piuttosto complicato rispetto alla concorrenza, e questo ha tagliato fuori tante softwarehouse minori (e nn solo) che nn hanno fondi o tempo e hanno preferito ripiegare altrove
Secondo me non è rivolto a tutti, ma è un progetto che però rispetto a PS2, ingloba pure gli utenti di film HD (secondo me). Poi concordo con tutto ciò che dici
nicco88viola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:38   #93
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
Originariamente inviato da Arthens Guarda i messaggi
(l'unica consone che ho avuto è il mega drive... non sono un fanboy, leggo queste news perchè sono interessanti dal punto di vista tecnologico e economico)

Economicamente E' stata un flop, è innegabile. L'articolo parla proprio di questo.
Lo stesso CEO ha dichiarato che dubita rientreranno nei costi sostenuti... per te è un successo?
Ed è inutile dire che ora è in guadagno, perchè se consideriamo l'ammortamento dei costi non è vero.
E se qualcuno non è d'accordo mi chiami... mi date un milione di euro e io vi do 500€ al mese per tutto il resto della vostra vita... così potrete dire che state guadagnando, tutti felici no?

Che poi chi l'ha comprata si trovi bene... è irrilevante se parliamo di economia.

Se credete che alla sony le cose funzionino così:
"Siamo in perdita"
"Ma i nostri utenti sono felici"
"EVVIVA"
Siete un pò fuori strada
no ma su questo ti do ragione....l'ho detto anche io un paio di post fa che economicamente parlando sony ha fatto un'analisi incorretta del mercato attuale trovandosi in forti difficoltà!
Mi riferivo a persone che per partito preso criticano la console svalutandone le potenzialità e magari nn l'hanno nemmeno ai vista accesa
Old 29-08-2008, 10:40   #94
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
vero tutto...però considera che in un anno i costi di produzione di PS3 sono dimezzati! E questo è stato sicuramente frutto di un buon lavoro di recupero da parte di sony la quale cmq nn è stata a guardarsela ma sta tuttora cercando di tappare i buchi causati da un'analisi di mercato imprecisa! Lo dimostra anche il nuovo boundle in uscita in questi giorni con prezzo invariato ma con storage raddoppiata e un bel dualshock 3! Probabilmente tu dirai che nn cambia molto (sempre 400€ so) ma già è qualcosa!
Ora come ora abbassare ulteriormente il prezzo della console sarebbe come il suicidio del portafogli di mamma sony XD! Si sta lavorando sui processi produttivi del chip grafico e della CPU...appena si riuscirà ad abbassare ulteriormente quelli probabilmente il prezzo vedrà una piccola ritoccatina!(si spera)
ma infatti nn metto in dubbio che si stia stando da fare il + possibile, a me farebbe piacere vedere la play3 ad un prezzo + accessibile, è che ci vuole tempo e nn ne ha a disposizione...se davvero l' xbox360 riabbassa il prezzo sarebbe un bel problema.
poi ha perso veramente troppo esclusive, io nn conosco molto bene i titoli per console, ma pilastri come gta o resident evil te li devi tenere per forza dai
ora vediamo con home e little big planet se qualcosina migliora ma nn saprei...
Old 29-08-2008, 10:42   #95
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
hammy di solito i blade con cell non hanno uno storage minimo e usano distribuzioni linux dedicate per far girare programmi di calcolo dedicati (come farebbero per la ps3). Quindi non cambia nulla per loro (si era informato un mio amico per la sua università).
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:43   #96
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da nicco88viola Guarda i messaggi
Secondo me non è rivolto a tutti, ma è un progetto che però rispetto a PS2, ingloba pure gli utenti di film HD (secondo me). Poi concordo con tutto ciò che dici
il problema è proprio questo. Parliamo pur sempre di un prodotto che viene visto dalla massa come un giocattolo, perchè alla fine di questo si tratta, per quanto tecnologicamente evoluto. E alla massa interessa giocare, non vedere film, collegarsi ad internet etc etc, e per giocare 400€ sono tanti, troppi sopratutto in periodi non molto felici per l'economia mondiale, in considerazione dei prezzi offerti dalla concorrenza. Aggiungiamo anche che sulle console come sempre i guadagni si fanno sui software, ed anche qui se ne vendono pochi rispetto ai concorrenti proprio per la scelta di fare un all-in-one e si capisce come si possa chiamare PS3 un fallimento. Anche perchè passare dal 90% del mercato a poco più del 22% è un fallimento colossale.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:45   #97
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
ma infatti nn metto in dubbio che si stia stando da fare il + possibile, a me farebbe piacere vedere la play3 ad un prezzo + accessibile, è che ci vuole tempo e nn ne ha a disposizione...se davvero l' xbox360 riabbassa il prezzo sarebbe un bel problema.
poi ha perso veramente troppo esclusive, io nn conosco molto bene i titoli per console, ma pilastri come gta o resident evil te li devi tenere per forza dai
te li devi tenere certo, ma non sempre puoi farlo, soprattutto quando le vendite dell'HW non decollano. E alle softwarehouse interessa avere un parco HW il più ampio possibile. E credo che anche quando fanno i contratti vengano inserite clausole al riguardo.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:45   #98
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Quote:
guarda...per quanto riguarda le esclusive, GTA e Resident Evil le aveva perse prima di questa generazione. Quello che secondo me è gravissimo...è che sony sta perdendo esclusive nel campo degli RPG. Prima per giocare a un RPG su console avevi bisogni di una PS2 (suikoden, final fantasy, star ocean, xenosaga...). Prima su tutti era la square a garantire la presenza di questo genere su PS2....oggi su PS3 nn esistono ancora RPG di questo stile...e la cosa imho è mooolto grave
Old 29-08-2008, 10:47   #99
fantacaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Quando la Sony "permetterà" l'avvio dei backup, venderanno il triplo rispetto ad ora....come successe per ps1, ps2, xbox, xbox360....imho
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:47   #100
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da nicco88viola Guarda i messaggi
io vedo che molti la usano solo come lettore blu-ray (o cmq lettore multimediale) e dispongo di un comparto video discreto o ottimo per godersi questa funzionalità. Tuttavia quest'utenza nn è quella che ti porta la maggiorparte dei soldi; 2 miei amici hanno la play3, solo che uno ha un plasma da 40", l'altro un lcd da 47", entrambi in fullhd, e nn è che tutti in casa hanno sti televisori.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian