|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi spiace deluderti ma la zona la conosco sono di Torino anchio, o credi di essere l'unico abitante di Torino al mondo?
![]() e continuo a pensare che sia un provvedimento ridicolo, in quanto basta spostarsi di 20 metri x fare tutto ciò che si faceva prima, l'articolo che ho postato della Repubblica lo dimostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Poi se non lo fanno applicare non ci posso fare niente. P.S. Mai detto di essere l'unico di Torino; se reagisci così non fai altro che dimostrare carenza di argomentazioni (oppure preferisci ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
|
Quote:
veramente la carenza di argomentazioni o ![]() non credo che x eliminare il problema ubriaconi basti mettere un divieto che riguarda sole 4 vie,quelli si spostano di 10 metri e il gioco è fatto (scritto sulla Repubblica non sul topolino) la stessa cosa è successa con gli spacciatori del tossik park, da quando hanno messo i militari si sono spostati a porta palazzo (scritto su tutti i giornali) sono provvedimenti che non eliminano certo il problema lo spostano solo, è questa la sicurezza promessa dal nuovo governo, spostare i problemi di zona in zona invece di eliminarli? bella roba.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi evidenzi la mia "carenza di argomentazioni"? ![]() Mi sto stancando di discutere con uno che non vuole capire. Le 4 vie attuali non servono a niente, E' STATA LA PRIMA COSA CHE HO DETTO. Poi se vuoi continuare a tirarle in ballo fai pure. Gli spacciatori del tossik park non centrano una sega, mica ci vivevano li. Questi invece a Porta Nuova CI ABITANO. Credi che lascerebbero la "loro zona", duramente conquistata in svariati anni di delinquenza, per un provvedimento simile? ![]() Ingenuo. P.s. Il fatto che l'abbia scritto Repubblica, come ti ho già detto, non significa un cazzo. Io guardo le MIE idee, non quelle di un giornale (e IDEE rimangono, visto che staimo parlando di un provvedimento che ha la bellezza di DUE giorni). P.P.s. mi fa ridere leggere che gli spacciatori si siano spostati a Porta Palazzo... quasi come se prima non ci fossero. Ma qui non hai colpe.
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
c'era scritto su tutti i giornali di Torino, dalla Stampa al Cronacaqui ![]() ribadisco la mia idea, prendere questo tipo di provvedimenti non risolve affatto il problema ma lo sposta solo di qualche metro o di qualche zona, se a te questi provvedimenti piacciono buon per te, spero che un giorno non ti troverai sotto casa spacciatori o delinquenti che arrivano da altre zone solo perchè lì sono stati fatti divieti ridicoli come questo a me piacerebbe che i problemi venissero risolti e non solo spostati, e vorrei vedere i delinquenti in galera e non girovagare di zona in zona x la città solo perchè queste leggine inconsistenti glielo permettono |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Senza contare il bel biglietto da visita che fornisce Torino a chi arriva in treno... Quote:
![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Kivron, un atteggiamento meno polemico sarebbe gradito. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.