|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Sarò una tomba.
Anyway, questo è il lizardman: ![]() E' o non è il papà del coboldo?
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esatto, era proprio quello
c'entra un caxxo col coboldo...non confondiamo la m***a (coboldo) con la cioccolata (Lizard man)
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Di conseguenza non vedo perchè non usarli insieme tanto prima di usarne 4 deve avere il BAB di +16 mettiamo che sia un ranger di 16° cosi non contiamo gli eventuali bonus di caratteristica (+16/+11/+6/+1) usando tiro rapido ottiene un 5° attacco di conseguenza (+14/+9/+4/-1/+14) usando tiro multiplo si arriva a (+6/+1/-4/-9/+6 ne usa 4 a attacco) come vedi in questo caso può scagliare si 20 freccie ma non è cosi sicuro che colpiscano il bersaglio o i bersagli designati. p.s.: ricordo che come esempio ho preso un BAB neutro di un ranger di 16° senza bonus e fronzoli vari. Con questa spiegazione spero non troppo confusionaria spero che capisci perchè, a mio avviso, l'applicazione non crea nessun problema. (in ogni caso si può usare solo in un attacco completo tiro rapido) ciao ^^ Ultima modifica di BlackPhoenix : 12-08-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è pur vero che tiro rapido richiede appunto attacco completo, quindi niente movimento ne altro...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque una domanda, voi preferite le avventure con molti combattimenti o con pochi? io l'unica volta che ho fatto il master ho fatto fiasco con una campagna con pochissimi dungeons
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 4 war e un mago, behhhh ![]() Gruppo con ogni componente vario molto. Combattono tutti sempre comunque, a costo di far piovere chiodi
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Diciamo un 70% combattimento ed un 30% interpretazione. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con sto mino prima di passare alla 3 nella due era berserk, in berserk lasciai le asce e presi un nemico come arma ![]() Oppure l'altra sera contro un tipo che volava, presi il monaco, contro la sua volontà ovviamente e gli feci fare un volo di 12 metri fino al tipo ![]() Mitica forza 30
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
uffa, voglio giocare anch'io
anni fa avevo organizzato una gara di D&D online, tramite forum, dove ognuno diceva la sua quando era il suo turno. Secondo me l'idea era buona, ma l'assenza dei vari partecipanti ha portato al fallimento. Non si può riprovare qua su HWU? facciamo un clan HWU di D&D?
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
mi si è gelato il sangue quando ho sentito parlare dei coboldi... è stato troppo vergognosa quella fdm...per fortuna poi quell'avventura non è più andata avanti...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, sono entrambi delle stramerde, ma per lo meno il coboldo è simpaticissimo (al contrario del lizardman che è una calamita di sberle e basta) Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idea fallita dopo la prima sessione per mancanza di giocatori.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ideale è anche via msn, in realtà, altro che forum, o, ancora meglio, via teamspeack con i tiri su mirc. Se raggiungiamo quota 5, compreso me master, possiamo provare, senza problemi per me, basta decidere il giorno, fino ad allora prepariamo le schede.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per un pbf di D&D serio ci sto
ho preferenze per il mago ma mi aggiusto a classi di picchiatori o ladri io eviterei chat o skipe :il forum ognolo lo usa quando puo la chat ti vincola una serata/pomeriggio..
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 12-08-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ci si da appuntamento, per 4 ore, dalle 20 alle 24 magari, o quando è più comodo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.