|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se non è in evidente sottopeso e non fa attività fisica/fa vita sedentaria quello che mangia potrebbe anche essere sufficiente per il suo fabbisogno
Io sono una buona forchetta, mangio quasi come un uomo, sono golosa e adoro le zozzerie (tipo il panino del lurido di notte, gelati, pizze superfarcite...) però vado a periodi. Specialmente nei momenti di stress mangio molto meno ps. anch'io spesso scarto la crosta della pizza
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
è che non sono molto tipa da pizza, comincio a mangiarla al centro perché mi paice il condimento, poi vado verso l'esterno fin quando ho spazio nello stomaco
![]() io faccio 'sto discorso al ristorante, non riesco a lasciare nulla sul piatto!!!!! è davvero una questione di principio! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òaz,a
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,aò,àzò,.a
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
femmina...tzè
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il crostone della pizza lo mangio solo se ho spazio nello stomaco
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() anche perchè in genere c'è sempre qualcuno con me disposto a finire quel che lascio
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Però son bastardi forte eh, ti portano la birra e magari qualche stuzzichino. Tu bevi bevi.. Quando arriva la pizza sei già a metà bicchiere (se non meno) e ne devi prendere un'altra.
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Le poche volte che sono stato fuori e son rimasto spiazzato da porzioni troppo grandi che non ce la facevo a finire, e son stato costretto a lasciare un poco di roba, perchè ero pieno come un uovo e nessuno ne voleva più, mi è dispiaciuto assai.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
PECORINO ROMANO, non grana tzè
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Moglie a dieta
A pranzo 80gr di pasta, verdura a volontà sia pasta che verdura non più di un cucchiaio di olio Cena 45gr di pane verdura 250 gr di carne o pesce 1 un cucchiaio e mezzo d'olio; pizza una volta alla settimana idem il dolce. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho conosciuto ragazze: "oddio stò male, devo mangiare, ho mal di testa devo mangiare svengo!" "hai mangiato due crostini, ma non avevi fame?" "oddio stò male ho mangiato troppo, oddio no oddio no"
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
lo so c'hai ragione, ma in genere qua si fa col grana.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Anche io e mio padre ci mangiamo mezzo kg in due, anche se ci manteniamo perchè potremmo mangiare mezzo kg A TESTA
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eh dipende da quanta fame ho, solitamente non riesco mai a mangiare il crostone, se invece la pizza è piccola mangio tutto.
Oh mi avete fatto venire una fame...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

considera che costano come la cernia fai un po te.....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!