|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Cercherei di risolvere il prima possibile, entrambe siano le decisione da prendere.
Tutti questi dubbi non ti fanno vivere il rapporto al meglio, probabilmente sei una persona sensibile e ti fai mille domande su qualcosa che non ti soddisfa come vorresti. Sono dell'opinione che una storia o relazione debba rendere felici e senza pensieri i due interessati, quando ci sono problemi, dubbi o domande di questa natura è segno che qualcosa non va o che è stato tutto affrettato. Forse bisognerebbe davvero ripensare alla necessità e all'utilità del rapporto per entrambi. Non conosco i particolari ma probabilmente un eventuale discussione tra voi due non porterà a nulla di positivo. Vi parlerete, vi chiarirete e poi quando sarai di nuovo sola, basterà una parola, un pensiero per riportarti allo stadio di partenza. Dubbiosa come prima ma con del tempo passato, scottata ancora di più e con maggiori difficoltà nel lasciar perdere. Lo sai anche tu che non è la persona giusta per te, lo sai e non stai dando ascolto al tuo istinto. Sei sopraffatta dalla passione e da quella sensazione piacevole che dà l'assuefazione a qualcosa. Con il tempo i dubbi aumenteranno e ti morderai le mani per il tempo perso. E non ascolterai chi ti dirà di lasciar perdere, perchè è questa la vita, queste emozioni che nel bene o nel male ti fanno sentire viva. Lascia perdere questa storia e se deciderai di viverla non ti pentire quando finirà tutto, hai vissuto al massimo. Spero vivamente di sbagliarmi su tutto eh ![]() 23 anni
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Da quello che scrivi, sembra che tu la risposta la sappia gia' e che la decisione la abbia gia' presa...
[30]
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
piccolo esempio (non so se tanto attinenente..ma credo di si) a gennaio 2007 sono stato in erasmus in norvegia per sei mesi..li dopo vari flirt conosco una ragazza francese..e come dici te, ci stavo bene insieme (non avevamo ancora avuto nessun contatto fisico), a parlarci etc... cmq alla fine sto con lei...sapendo che a giugno tutto sarebbe finito e ognuno a casa al proprio paese...se avessi pensato a giugno forse non ci saremmo mai messi insieme...morale? a settembre vado a vivere con lei a parigi ![]() quindi, secondo me vale il detto meglio provare che avere il rimorso di non aver provato.... ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ah e dimenticavo, in situazioni del genere (ma anche altre) la mia filosofia è :
ho 23 anni, quanto posso campà? fra 80 della gente che conosco ora non ci sarà nessuno..80 anni nella vita della terra non so niente, nessuno saprà più nulla di me (a parte prole, ma vabbè, mica sapranno tutto)...chissenefrega, campa e vedi/fai quante più cose possibili... ecco questo è quello che penso quando inizio a crucciarmi troppo su una cosa...ma anche per cose meno importanti ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se vuoi ti metto una buona parola con lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
scusa, rispondo solo ora...si, ne ero innamorato...ma poi il suo comportamento, anche per il fatto, come dici te, di "sensibilità" diversa, mi ha fatto totalmente cambiare idea e perdere una delle mie migliori amicizie.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io direi...
![]() Oppure... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ne hai comprate tante e hai paura che scadano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E poi, è meglio soffrire dopo un paio di mesi o dopo un paio di anni magari mentre aspetta quel cambiamento che non arriva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
L'amore non è razionale per definizione, e chi riesce a razionalizzare quello che pensa essere amore beh..sicuramente non è innamorato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Piú si va avanti con l'età, minori sono le possibilità e la voglia di cercare e trovare la persona che ci completa. Buttar via il tempo con una persona che si considera sbagliata, non mi sembra un comportamento dotato di raziocinio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
una mia storia durata quasi due anni con tanto di convivenza in mezzo e' finita per gli stessi motivi... ma pari pari... ci siamo trascinati per qualche mese io da bravo uomo medio potevo continuare anche altri 2 anni ![]() e' stato brutto troncare perche' abbiamo passato momenti indimenticabili ma a due anni di distanza, con il senno di poi l'ammiro per quella scelta che meditava da tanto tempo prima.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se state bene insieme cioè: vi divertite, ridete, uscite ecc ecc provaci e basta. Certo prima cerca di capire se queste diversità per te e per lui sono insormontabili. Perchè potete essere agli antipodi e stare benissimo per quello. Ma potete essere agli antipodi e alla prima stronzata che succede rivangare tutte queste differenze e stare non male, malissimo. Perchè chiudere così? non saprai mai quello che potrà succedere.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
dimenticarle fino al ritorno della "ragione"? sarò sincera... non è detto che si debba stabilire o sapere tutto prima. sapere se è la persona giusta, è una cosa che potrai scoprire solo vovendo il tutto. credo che questa sia soprattutto una grande passione, di quelle che ti rendono le gambe molli al solo sfiorarsi. molte passioni possono diventare altro,crescere.. se ci stai bene vivi la storia e basta. alla fine,così presa da questi dubbi perdi molte cose belle. se è la persona giusta lo scoprirai strada facendo..ed in quel caso, le differenze avranno un peso diverso. inoltre io lo dico sempre che in una coppia si inizia con due quadrati e si finisce con un tondo.. gli angoli si smussano sempre ![]() ah.. 29 anni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.