|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
se parliamo del nuovo il discorso è più complesso ma in linea generale i prezzi scendono molto difficilmente. Che il conc ti abbia detto di passare tra due mesi perche l'auto costi di meno mi sembra una gran cavolata, e piu che legato alla situazione dell andamento del mercato credo sia una frase detta conoscendo qualche promozione in arrivo dalla casa (che non so quale sia) , ma che si cominci a fare grandi sconti sulle macchine perche c'è una flessione mmmm Ultima modifica di [xMRKx] : 06-06-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Che tempi quando la benza costava 1800 lire...oggi quasi il doppio...o ci si muove a trovare soluzioni alternative o siamo in merda. E dubito che l'idrogeno sia la soluzione. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Un pò come per gli alimentari: sono aumentati molto, ma in qualsiasi supermercato si vada, c'è sempre la possibilità di acquistare i prodotti in offerta... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
Quote:
I dati sono completamente sbagliati. Si tratta di allarmismo basato sul nulla. http://www.opec.org/home/basket.aspx
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire solo quello che ho detto. Leggi l'articolo incollato, leggi quello che ho scritto io e non farmi dire cose che non ho detto.
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Se te l'ho chiesto è perchè evidentemente il tuo pensiero non mi è sembrato chiaro. I dati non so se sono corretti o meno, ma la sostanza del discorso a mio modo di vedere non cambia di molto. In particolare vorrei chiarissi quel "allarmismo basato sul nulla", in risposta al quale il mio post precedente. Parliamo come mangiamo: c'è qualcuno che specula e ci stanno prendendo per il culo o no?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi meraviglia neanche, il giornale in questione è il "metro", noto per le sue porcate... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Tutti fanno i propri interessi, nessuno vuole negarlo. Tuttavia, mi sembra un po' diverso dire: "diamine, il petrolio a noi con l'euro costa sempre uguale, ma la benza l'hanno aumentata del 50%" rispetto a: "diamine, il petrolio ha triplicato il suo valore in euro in 8 anni e la benza è aumentata del 50%" Ecco, pronunciare la frase numero uno secondo me (ma non solo: allarmismo ) equivale a fare allarmismo, come ha fatto quell'articolo. Che poi scopro ora non essere un articolo, ma una lettera di un lettore. Errore mio, ovvio.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Resta il fatto che adesso DOVRA' diminuire il prezzo delle auto!!!
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
bhè qualunque cosa sia "viva" (a parte gli anaerobi li piante però ne "pappano" almeno altrettanta quindi il loro bilancio netto è spostato verso l'assorbimento. plz non dite "bruciare la CO2" è una bestemmia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.