Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 17:27   #81
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
e allora converrai al 100% che la Vodafone Station nn serve ad una beneamata mazza nelle solite zone a bassa densita' di popolazione citate sino ad adesso + se nelle zone + popolate invece c'e' anche l'ADSL uno si fa' l'ADSL di Infostrada o Tiscali ULL o quella di Telecom e stop ..mica la Vod Station per farsi derubare

Flash, mi devo riquotare tutte le volte che ho detto che SECONDO ME NON CONVIENE? (non l'oggetto, che trovo carino e funzionale, ma i prezzi dell'offerta)

A parte che chi legge i miei post sa che per me Vodafone è l'apoteosi della ladraggine e deve solo ringraziare PIGRIZIA degli italiani adulti e FIGHETTERIA degli italiani giovani (perchè purtroppo va di moda...).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:33   #82
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Flash, mi devo riquotare tutte le volte che ho detto che SECONDO ME NON CONVIENE? (non l'oggetto, che trovo carino e funzionale, ma i prezzi dell'offerta)

A parte che chi legge i miei post sa che per me Vodafone è l'apoteosi della ladraggine e deve solo ringraziare PIGRIZIA degli italiani adulti e FIGHETTERIA degli italiani giovani (perchè purtroppo va di moda...).
bene ci siamo finalmente capiti

Tieni conto che per gli spot Vodafone, Totti , Ringhio e come se nn guadagnasse gia' abbastanza Totti col calcio e gli Spot ci si e' messa pure la mogliettina furbastra Ilary Blasi per spartirsi poi il bottino multimilionario assieme ( alla faccia di chi nn ha purtroppo i soldi per un tozzo di pane) , costano a mantenerli a comparsate negli Spot svariati Milioni di € ( altrimenti nn gli bastano i soldi per andare al Cala di Volpe di Porto Cervo da 20 Mila € al giorno) ..quindi Vodafone deve poi raccattar un bel po' di milionate per rientrare dopo aver imbonito la gente con gli Spot

cia'

Ultima modifica di ®_Flash_® : 10-06-2008 alle 19:06.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:43   #83
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
adsl

Quote:
e allora converrai al 100% che la Vodafone Station nn serve ad una beneamata mazza nelle solite zone a bassa densita' di popolazione citate sino ad adesso + se nelle zone + popolate invece c'e' anche l'ADSL uno si fa' l'ADSL di Infostrada o Tiscali ULL o quella di Telecom e stop ..mica la Vod Station per farsi derubare

Ecco qui è il punto: come pensano di fare concorrenza all'adsl di altri operatori con i prezzi che hanno e soprattutto mettere l'hdspa in concorrenza con l'adsl?
Se è come ha detto gianly1985 allora l'offerta vodafone non farà molta strada... perchè se la legge del suo mercato dice di considerare solo dove c'è tanta gente e gli altri si attacchino, allora andrà verso un mercato già ricco di offerte... mentre nella campagna che comunque è tanta, montagna compresa, un mercato potenzialmente grosso rimane scoperto..
Old 09-06-2008, 22:21   #84
luca1982
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
scusa se mi permetto di farti questa osservazione..ma se sei gia' raggiunto dall'ADSL che te ne fai della Vod. Station che va pure peggio di un'ADSL come Alice 7Megabit/sec??

tieniti l'ADSL ...amenoche' nn hai un doppino telefonico vecchio ed usurato che ti collega con la centrale Dslam e per questo ti hanno dovuto abbassare la portante in Download a valori skifosi altrimenti il SNR Margin sforava e ti cadeva la connessione

ciao

no infatti... è sl per segnalare la pubblicita ingannevole che fanno....
luca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:26   #85
luca1982
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zaor Guarda i messaggi
Molte di queste cose le ho gia spiegate nei post prima ma a quanto pare non avete fatto molta attenzione.

Chi non è raggiunto dall'adsl non può scegliere l'offerta flat da 29 euro al mese.
Può scegliere solo la free e sono 3 euro al giorno se usi la station umts da casa e 5 euro al giorno se usi la chiavetta in giro, tutto questo + 9 euro al mese di abbonamento.
Si parla di 100 e 150€ al mese se si desidera usare tutti i giorni il pc...

Fino ad ottobre pure l'offerta flat è a tempo, ovvero 10 ore al giorno, per il semplice fatto che fino a quel momento si userà l'umts finche non attiveranno il servizio adsl ( per chi è coperto)

La portabilità del numero telecom, significa che il tuo bel numero telecom di casa passa alla vodafone e tu non devi pagare piu il canone telecom.

Per il filtraggio, chi può saperlo, tra un po cmq si saprà qualcosa di certo pure su questo ma penso che per chi non è coperto dall'adsl le cose che ho elencato siano già piu che sufficenti per capire che 100 euro al mese sono una fregatura e basta.
forse nn hai letto molto bene neanke te visto ke cmq l'adsl c l'ho gia...e cmq...i post li leggo sempre +o- tutti prima d scrivere.. la mia era sl una delucidazione (e t ringrazioe x le altre info) e una precisazione su come sponsorizzano queste "offerte" ke poi tanto offrerte nella maggior parte dei casi nn sono...tutto qui
ciao luca
luca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 07:20   #86
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ciao,
sapete se è possibile utilizzare altri router? Oppure saremo blindati con la loro station? Posso usare altri Voip?

Dubbio: I miei genitori abitano al mare vicino Roma. Dal sito Telecom l'adsl non arriva, mentre se vado in Vodafone mi dice che è la loro numerazione raggiunta da adsl. Come ve lo spiegate?

Grazie

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 10:58   #87
Zaor
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ciao,
sapete se è possibile utilizzare altri router? Oppure saremo blindati con la loro station? Posso usare altri Voip?

Dubbio: I miei genitori abitano al mare vicino Roma. Dal sito Telecom l'adsl non arriva, mentre se vado in Vodafone mi dice che è la loro numerazione raggiunta da adsl. Come ve lo spiegate?

Grazie

Alex
Dicasi ennesima fregatura che loro chiameranno errore quando ti vedrai obbligato a usare l'umts perche non coperto ma sarà troppo tardi per tornare indietro causa portabilità del numero telecom, ecc, ecc.

Mi era successa la stessa cosa anni fa con telecom e libero, su telecom mi segnava non raggiunto, su libero invece raggiunto, disdico quello che devo passo a libero e magicamente passano i mesi e adsl 0, chiamo il servizio clienti e mi dicono che non sono raggiunto, allora faccio presente che il loro sito non dice quello, chiedendo la riattivazione del mio vecchio contratto ma magicamente loro non possono... Se non facevo intervenire il mio legale a questo punto stavo ancora aspettando.

Ora magari invece è diverso e vodafone ha un piano misterioso per coprire tutti quelli non raggiunti dall'adsl di telecom ma ne dubito, quindi occhio anche su questa cosa.
Zaor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 18:20   #88
roby5
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
vodafone station

Ciao a tutti,
ho richiesto l'apparecchio in questione. La mia centrale NON è coperta da adsl mentre inserendo il numero di telefono sul sito vodafone risulto coperto. Ho provato ad inserire numeri di località montane sperdute e il risultato non era lo stesso, quindi, prima di ordinare il tutto, ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno riferito che stanno cablando alcune centrali telecom non ceperte, (preciso che non ero nemmeno sotto copertura tele 2). In ogni caso da contratto non ti assicurano l'ADSL sino a fine settembre 2008. Sono d'accordo quindi con chi dice che il router in questione è utile principalmente a chi non è coperto da adsl. Per i prezzi poi... io attualmente tra linea isdn, teleconomy internet, canone ecc ecc. spendo circa 110 euro a bimestre solo in servizi.....quindi i conti nel passare a vodafone station sono presto fatti...
Un salutone a tutti
Roberto
roby5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:00   #89
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da roby5 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho richiesto l'apparecchio in questione. La mia centrale NON è coperta da adsl mentre inserendo il numero di telefono sul sito vodafone risulto coperto. Ho provato ad inserire numeri di località montane sperdute e il risultato non era lo stesso, quindi, prima di ordinare il tutto, ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno riferito che stanno cablando alcune centrali telecom non ceperte, (preciso che non ero nemmeno sotto copertura tele 2). In ogni caso da contratto non ti assicurano l'ADSL sino a fine settembre 2008. Sono d'accordo quindi con chi dice che il router in questione è utile principalmente a chi non è coperto da adsl. Per i prezzi poi... io attualmente tra linea isdn, teleconomy internet, canone ecc ecc. spendo circa 110 euro a bimestre solo in servizi.....quindi i conti nel passare a vodafone station sono presto fatti...
Un salutone a tutti
Roberto
inserendo il tuo numero sul sito Vodafone la stessa ti ha confermato sei coperto da cosa?? dalla futura sua ADSL?? ed adesso nel frattempo con cosa ti copre Vodafone ? HSDPA ,UMTS o solo GPRS ? ..se hai un cellulare UMTS stando in casa lo vedi subito se sei coperto almeno dall' UMTS dal segnale sul Cell con scritto 3G..se nn hai un cellulare HSDPA invece nn puoi appurare tu stesso ( che e' la cosa migliore e piu' affidabile ) se sei anche coperto da HSDPA ... quindi devi tirare i dadi perche' se chiami quelli di Vodafone ti dicono sempre di si..solo poi dopo , a contratto Vod Station fatto potrai scoprire che non hai l'HSDPA

ciao
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:07   #90
roby5
Junior Member

[quote=®_Flash_®;22842012]inserendo il tuo numero sul sito Vodafone la stessa ti ha confermato sei coperto da cosa?? dalla futura sua ADSL??
esatto...
ed adesso nel frattempo con cosa ti copre Vodafone ? HSDPA ,UMTS o solo GPRS ? .
tutte e tre in base alla copertura , ma sinceramente con cosa mi copre da qui a settembre mi interessa poco visto che non si paga nulla (se navighi entro i limiti della 10 ore al giorno). Se poi niente adsl a settembre recedo. Le mie preoccupazioni attualmente sono rivolte più all'utilizzo del router con il combinatore telefonico di allarme PSTN ma da quel che ho letto in rete non ci dovrebbero essere problemi.
del futuro non vi è certezza......come citava il sommo poeta......in ogni caso per uno che spende 80 euretti al mese per navigare in 56k, capisci bene che mi aggrappo a qualsiasi ancora mi venga gettata
Salutoni
Roberto
Old 11-06-2008, 13:28   #91
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Per me (digitaldiviso) questa "proposta" della Vod Station a 100€ circa da quel che capisco....è una cagata pazzesca.

Piuttosto di contribuire allo stipendio di questi ladri legalizzati, navigo con il 56k o isdn che sono sempre truffe ma meno costose.

Comunque incredibile

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 17:28   #92
roby5
Junior Member

vodafone station

100 euro???, veramente a promozioni varie esaurite, ossia da settembre il costo mensile è di 29 euro. Almeno che tu non ti riferisca all'acquisto del router che ti viene dato in comodato d'uso gratuito....questo almeno quanto scritto in contratto se poi la realtà sarà diversa sarò pronto a rettificare....
ciao
Old 13-06-2008, 08:04   #93
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Rcedere significherà richiedere a telecom di ridarti il numero..... Unmio amico ha dovuto mettere gli avvocati, ed è stato alcuni mesi senza linea telefonca....

Come leggerai sopra ho lo stesso tuo "problema". A telecom non risulta la mia casa al mare sia raggiunta da adsl, su vodafone sì. Ho paura che una volta fatto il passaggio, accamperanno scuse di vario tipo....
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 10:22   #94
roby5
Junior Member

l'avventura continua..

.....pur con tutta la buona fede non si riesce mai a combinare nulla di buono
non avendo ricevuto più notizie dalla vodafone (oltre all'e-mail di conferma ordine generata dal sistema), ho provato a reinserire il mio numero di telefono ed altri della mia zona, ricevendo questa volta il messaggio per il quale non potevo aderire a quell'offerta in quandto la zona non è ancora coperta da ADSL. Ho pertanto contattato il servizio clienti che non ha fatto altro che confermarmi i sospetti, dicendo che la mia pratica non è mai stata avviata in quanto il server aveva dato come coperta una zona in cui invece non vi è per ora copertura. Almeno ho evitato il distacco da Telecom, che comunque loro mi assicurano sarebbe avvenuto solo a certezza di copertura adsl via cavo. per concludere, resto digital-diviso ed attendo.....che il monopolista si decida a servire anche noi....
Salutoni
Roberto
Old 14-06-2008, 12:32   #95
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Quote:
100 euro???, veramente a promozioni varie esaurite, ossia da settembre il costo mensile è di 29 euro. Almeno che tu non ti riferisca all'acquisto del router che ti viene dato in comodato d'uso gratuito....questo almeno quanto scritto in contratto se poi la realtà sarà diversa sarò pronto a rettificare....
ciao
Io mi riferivo a chi pensa di usarla dove non si è raggiunti da adsl.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
Old 14-06-2008, 13:13   #96
picard12
Senior Member

monopolio telecom

anch'io attualmente sono tornato a far parte dell digital divide per 100mt!!!
Pensa che dove abito ora quartiere nuovo ma da almeno 1 anno abitato ci son circa 100 famiglie senza telefono.Hanno più volte sollecitato la telecom,comune etc.. ma dopo aver sentito che la telecom ha/sta per licenziare 5.000 persone, senza che nessun media se ne ricordi, oltre del debito fatto da tronchetti e compagni, non ho molte speranze di veder a breve almeno del telefono.. solo perchè dalla via prima della mia, ovvero 100mt non hanno mai portato i cavi... che dire... intanto vedo le wifi dei vicini navigare.... e sto studiano kismet e soci...
Old 14-06-2008, 22:20   #97
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
anch'io attualmente sono tornato a far parte dell digital divide per 100mt!!!
Pensa che dove abito ora quartiere nuovo ma da almeno 1 anno abitato ci son circa 100 famiglie senza telefono.Hanno più volte sollecitato la telecom,comune etc.. ma dopo aver sentito che la telecom ha/sta per licenziare 5.000 persone, senza che nessun media se ne ricordi, oltre del debito fatto da tronchetti e compagni, non ho molte speranze di veder a breve almeno del telefono.. solo perchè dalla via prima della mia, ovvero 100mt non hanno mai portato i cavi... che dire... intanto vedo le wifi dei vicini navigare.... e sto studiano kismet e soci...

Trova un amico "coperto" e piazzate due antenne direzionali wifi così puoi avere la copertura senza telecom, dividete le spese ed il gioco è fatto.

Se poi vuoi il telefono "di casa" ti prendi un bel cordless voip ed il gioco è fatto!! Magari avessi questa opportunità come te, io lo farei subito in barba a Telecozz che bistratta sempre i suoi clienti o potenziali clienti.

Ciao
Old 15-06-2008, 00:08   #98
picard12
Senior Member

trovato

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
Trova un amico "coperto" e piazzate due antenne direzionali wifi così puoi avere la copertura senza telecom, dividete le spese ed il gioco è fatto.

Se poi vuoi il telefono "di casa" ti prendi un bel cordless voip ed il gioco è fatto!! Magari avessi questa opportunità come te, io lo farei subito in barba a Telecozz che bistratta sempre i suoi clienti o potenziali clienti.

Ciao
ne ho trovato uno ma ancora kismet e soci non mi dicono dove esattamente si trova..
Old 01-07-2008, 15:00   #99
agshill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
vodafone station

Quote:
.....pur con tutta la buona fede non si riesce mai a combinare nulla di buono
non avendo ricevuto più notizie dalla vodafone (oltre all'e-mail di conferma ordine generata dal sistema), ho provato a reinserire il mio numero di telefono ed altri della mia zona, ricevendo questa volta il messaggio per il quale non potevo aderire a quell'offerta in quandto la zona non è ancora coperta da ADSL. Ho pertanto contattato il servizio clienti che non ha fatto altro che confermarmi i sospetti, dicendo che la mia pratica non è mai stata avviata in quanto il server aveva dato come coperta una zona in cui invece non vi è per ora copertura. Almeno ho evitato il distacco da Telecom, che comunque loro mi assicurano sarebbe avvenuto solo a certezza di copertura adsl via cavo. per concludere, resto digital-diviso ed attendo.....che il monopolista si decida a servire anche noi....
Salutoni
Roberto

è quello che è successo anche a me, con la differenza che io il contratto l'ho fatto in un punto vodafone, dopo verifica e conferma della copertura vodafone.

Poi, dopo alcuni giorni, la stessa verifica sul sito vodafone, mi dice che non sono coperto.
Ma io ho stipulato un contratto per il servizio FLAT e non FREE. Che succederà adesso?
agshill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 14:14   #100
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da Zaor Guarda i messaggi
Molte di queste cose le ho gia spiegate nei post prima ma a quanto pare non avete fatto molta attenzione.

Chi non è raggiunto dall'adsl non può scegliere l'offerta flat da 29 euro al mese.
Può scegliere solo la free e sono 3 euro al giorno se usi la station umts da casa e 5 euro al giorno se usi la chiavetta in giro, tutto questo + 9 euro al mese di abbonamento.
Si parla di 100 e 150€ al mese se si desidera usare tutti i giorni il pc...

Fino ad ottobre pure l'offerta flat è a tempo, ovvero 10 ore al giorno, per il semplice fatto che fino a quel momento si userà l'umts finche non attiveranno il servizio adsl ( per chi è coperto)

La portabilità del numero telecom, significa che il tuo bel numero telecom di casa passa alla vodafone e tu non devi pagare piu il canone telecom.

Per il filtraggio, chi può saperlo, tra un po cmq si saprà qualcosa di certo pure su questo ma penso che per chi non è coperto dall'adsl le cose che ho elencato siano già piu che sufficenti per capire che 100 euro al mese sono una fregatura e basta.
non è vero sta risposta è decisamente sbagliata!!
anche se hai un contratto adsl precedente con telecom loro lo disdicono e puoi attivare la station con un contributo di attivazione di 49euro e fano tutto loro...paghi 29 euro al mese e hai adsl illimitata la chiavetta usb 10 ore al giorno gratis in casa e 10 ore al giorno gratis fuori casa (fino ottobre poi paghi)....quindi come offerta è buona...
io solo una cosa vorrei sapere...il traffico ADSL vodafone è filtrato?!?!?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP