Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 01:25   #81
Nerocielo

speriamo che stia bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 01:32   #82
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Jeeg sta ancora combattendo con Ocelot non disturbatelo!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 01:48   #83
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris

Ecco Jeeg mimetizzato da scatola. Riuscite a vederlo?

Purtroppo nessuno lo ha avvertito che l'evento è terminato e lui è ancora lì nascosto che se la ridacchia pensando di fare il furbo...
Old 04-06-2008, 02:12   #84
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 02:35   #85
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Oh ragà guardate che ho trovato

http://it.youtube.com/watch?v=FcN18M...eature=related

CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:47   #86
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Poche parole: MA CHE MERDA!
Datemi il tempo di riprendermi e finire di imprecare e poi vi racconto tutto
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:11   #87
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
oldissimo ma sempre divertente

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Poche parole: MA CHE MERDA!
Datemi il tempo di riprendermi e finire di imprecare e poi vi racconto tutto
mi sa che ho fatto bene a non andare...
Old 04-06-2008, 10:19   #88
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
beh, allora?
Old 04-06-2008, 10:25   #89
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Allora cominciamo:

L appuntamento era alle 15 in piazza Duomo, sotto il maxi schermo.
Eravamo circa 200 e piu persone a rompere i coglioni alla gente che lavorava sotto lo schermo (complimenti a chi ha scelto il luogo dell incontro).
Ci saranno stati sicuramente piu di 25 gradi, si moriva dal caldo e quindi mi sembra ovvio presentarsi (gli organizzatori) con 20 minuti di ritardo chiedendoci di seguirli presso il cinema Apollo dove ci verrà spiegato tutto.
Ci fanno sedere e degli individui ci spiegano cosa dovremmo fare:

mentre un tizio giochera a MGS4 in anteprima sul Maxischermo, noi dovremmo camminare e correre come degli idioti con delle tute e dei cappellini per tutta la piazza e alla fine sdraiarci per terra e formare la parola "KOJIMA" affinche l illustre sensei lo potesse vedere dall alto del piazzale dell autogrill. Tutti noi cosi
Dove sta "l addestramento militare", il flashmob, i cazzi e i mazzi?
Torniamo in piazza per le prove dove intanto becchiamo Kojima dall alto del piazzale che ci saluta.
Iniziano a darci dei cappellini arancioni numerati per formare i gruppi per le lettere e iniziare a provarle. Il tutto senza un telone, ci fanno sdraiare a terra vicino alle cacche dei piccioni con tutta la gente in piazza che ci guarda e si chiede che minchia stiamo facendo.
Roba che neanche i boyscout o i bambini dell asilo si sarebbero messi a fare.
Finita la straziante prova, andiamo a ritirare le tute e che tute ragazzi! Metà blu e metà spermatozoi. Una tuta riciclata con il materiale che serve a coprire i cuscini che ti danno per le cuccette delle FS.
Una tuta per creare ulteriore sudore oltre a quello derivante dal straziante caldo che cera. La gente che passava ci guardava esterrefatta credendoci un esercito di netturbini o di disinfestatori del duomo (ad alcuni passanti gli abbiamo detto che andavamo a caccia di ratti giganti e ci hanno creduto ).
In piazza intanto è stato proiettato il trailer sul maxischermo dopodiche un tizio ha cominciato a giocarlo. E mentre lui gioca, noi iniziamo a correre come idioti sotto gli occhi (presumo increduli) di Kojima.
La gente in piazza ci guardava con pietà pensando fossimo una mandria di gente anticappata, alla prima signora che mi ha chiesto cosa stavamo facendo gli ho risposto che era una maratona contro Dio e che il gioco che stava "pubblicizzando" era un gioco satanico
Perchè fare questo voi vi chiederete? Perchè ci era stato promesso che chi partecipava a questa buffonata, avrebbe avuto la possibilità di vedere Kojima e farsi fare un autografo e ricevere in esclusiva qualche gadget.
Cosi finito la pagliacciata ci dirigiamo verso Kojima, faccio un ora di coda e cosa scopro? Che Kojima non fa piu autografi, che non lo si puo vedere, che chi non ha partecipato ha ricevuto lo stesso i gadget e l autografo e che i gadget si limitavano ad una maglietta (bellina) di MGS4 e una penna della Konami (quelle dell ufficio di mia madre sono piu belle).
Imprecazioni e bestemmi a gogo (come se prima non ne avessi fatti), una presa per il culo cosi non l ho mai subita. Fanculo a pianob.it e halifax che ci hanno fare una figura di merda: a noi che abbiamo partecipato e all italia che si è resa ridicola agli occhi di Kojima.
Ho avuto almeno la possibilità di beccarlo faccia a faccia e di riprenderlo poco prima che se ne andasse, ho partecipato anche ad un intervista collettiva per la Konami e ho provato in anteprima MGS4 (poco ma quanto basta per dire "CAPOLAVORO").
Il video della pagliacciata sarà visibile a giorni presso il sito www.pianob.it
Old 04-06-2008, 10:33   #90
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
beh, alla fine quello che conta è che Metal 4 è un giocone...
Old 04-06-2008, 10:36   #91
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
che era una maratona contro Dio e che il gioco che stava "pubblicizzando" era un gioco satanico
Sei un grande
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:36   #92
Kyoss
Member

L'Avatar di Kyoss

Iscritto dal: Apr 2008
Immagino il tuo rodimento, per cui evito di scriverti le solite cose
Kyoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:37   #93
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
beh, alla fine quello che conta è che Metal 4 è un giocone...
hehe dillo a jeeg che si è preso ferie e si è fatto la trasferta Torino - Milano per ripulire piazza duomo con il suo corpo dalle cacche di piccione
Old 04-06-2008, 10:50   #94
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
...La gente in piazza ci guardava con pietà pensando fossimo una mandria di gente anticappata, alla prima signora che mi ha chiesto cosa stavamo facendo gli ho risposto che era una maratona contro Dio e che il gioco che stava "pubblicizzando" era un gioco satanico
Scusa, capisco la tua frustrazione, ma il tuo pezzo mi ha fatto morire dal ridere...
Comunque sono contento che, a quanto dici, il gioco sia davvero bello.
Old 04-06-2008, 11:07   #95
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Allora cominciamo:

L appuntamento era alle 15 in piazza Duomo, sotto il maxi schermo.
Eravamo circa 200 e piu persone a rompere i coglioni alla gente che lavorava sotto lo schermo (complimenti a chi ha scelto il luogo dell incontro).
Ci saranno stati sicuramente piu di 25 gradi, si moriva dal caldo e quindi mi sembra ovvio presentarsi (gli organizzatori) con 20 minuti di ritardo chiedendoci di seguirli presso il cinema Apollo dove ci verrà spiegato tutto.
Ci fanno sedere e degli individui ci spiegano cosa dovremmo fare:

mentre un tizio giochera a MGS4 in anteprima sul Maxischermo, noi dovremmo camminare e correre come degli idioti con delle tute e dei cappellini per tutta la piazza e alla fine sdraiarci per terra e formare la parola "KOJIMA" affinche l illustre sensei lo potesse vedere dall alto del piazzale dell autogrill. Tutti noi cosi
Dove sta "l addestramento militare", il flashmob, i cazzi e i mazzi?
Torniamo in piazza per le prove dove intanto becchiamo Kojima dall alto del piazzale che ci saluta.
Iniziano a darci dei cappellini arancioni numerati per formare i gruppi per le lettere e iniziare a provarle. Il tutto senza un telone, ci fanno sdraiare a terra vicino alle cacche dei piccioni con tutta la gente in piazza che ci guarda e si chiede che minchia stiamo facendo.
Roba che neanche i boyscout o i bambini dell asilo si sarebbero messi a fare.
Finita la straziante prova, andiamo a ritirare le tute e che tute ragazzi! Metà blu e metà spermatozoi. Una tuta riciclata con il materiale che serve a coprire i cuscini che ti danno per le cuccette delle FS.
Una tuta per creare ulteriore sudore oltre a quello derivante dal straziante caldo che cera. La gente che passava ci guardava esterrefatta credendoci un esercito di netturbini o di disinfestatori del duomo (ad alcuni passanti gli abbiamo detto che andavamo a caccia di ratti giganti e ci hanno creduto ).
In piazza intanto è stato proiettato il trailer sul maxischermo dopodiche un tizio ha cominciato a giocarlo. E mentre lui gioca, noi iniziamo a correre come idioti sotto gli occhi (presumo increduli) di Kojima.
La gente in piazza ci guardava con pietà pensando fossimo una mandria di gente anticappata, alla prima signora che mi ha chiesto cosa stavamo facendo gli ho risposto che era una maratona contro Dio e che il gioco che stava "pubblicizzando" era un gioco satanico
Perchè fare questo voi vi chiederete? Perchè ci era stato promesso che chi partecipava a questa buffonata, avrebbe avuto la possibilità di vedere Kojima e farsi fare un autografo e ricevere in esclusiva qualche gadget.
Cosi finito la pagliacciata ci dirigiamo verso Kojima, faccio un ora di coda e cosa scopro? Che Kojima non fa piu autografi, che non lo si puo vedere, che chi non ha partecipato ha ricevuto lo stesso i gadget e l autografo e che i gadget si limitavano ad una maglietta (bellina) di MGS4 e una penna della Konami (quelle dell ufficio di mia madre sono piu belle).
Imprecazioni e bestemmi a gogo (come se prima non ne avessi fatti), una presa per il culo cosi non l ho mai subita. Fanculo a pianob.it e halifax che ci hanno fare una figura di merda: a noi che abbiamo partecipato e all italia che si è resa ridicola agli occhi di Kojima.
Ho avuto almeno la possibilità di beccarlo faccia a faccia e di riprenderlo poco prima che se ne andasse, ho partecipato anche ad un intervista collettiva per la Konami e ho provato in anteprima MGS4 (poco ma quanto basta per dire "CAPOLAVORO").
Il video della pagliacciata sarà visibile a giorni presso il sito www.pianob.it
oddio che lollata

mi spiace Jeeg, ma io me lo sarei aspettato che fosse una roba simile
Old 04-06-2008, 11:13   #96
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
oddio che lollata

mi spiace Jeeg, ma io me lo sarei aspettato che fosse una roba simile
guarda io pure non mi ero aspettato chissa cosa, ma non questo!
Non pretendevo certo che ad ognuno di noi dessero un octocam con cui mimetizzarsi per milano a fare, chesso, softair, ma di certo non questa cazzata da lupetti degli scout bimbiminkia.
Se esiste un paradiso, dopo ieri, non mi sono di certo guadagnato l entrata
Old 04-06-2008, 11:15   #97
Nerocielo

vabbè dai almeno era gratis, pensa se avessi dovuto pagare
Old 04-06-2008, 11:18   #98
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
guarda io pure non mi ero aspettato chissa cosa, ma non questo!
Non pretendevo certo che ad ognuno di noi dessero un octocam con cui mimetizzarsi per milano a fare, chesso, softair, ma di certo non questa cazzata da lupetti degli scout bimbiminkia.
Se esiste un paradiso, dopo ieri, non mi sono di certo guadagnato l entrata
lol, mi spiace

però non vedo l'ora di vedermi il video

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma ha dovuto pagare...il biglietto del treno
Old 04-06-2008, 11:18   #99
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
gli avrei presi a calci nel culo Almeno ci ho guadagnato anche 3 magliette di MGS4 abbastanza fighe.
E in un certo senso ho pagato: il viaggio e il giorno di ferie
Old 04-06-2008, 11:19   #100
Nerocielo

Quote:
gli avrei presi a calci nel culo Almeno ci ho guadagnato anche 3 magliette di MGS4 abbastanza fighe
bravo, 2 rivendile sulla baya, che come dice Giant almeno il prezzo del biglietto devi recuperarlo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian