|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
speriamo che stia bene
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Jeeg sta ancora combattendo con Ocelot non disturbatelo!
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() Ecco Jeeg mimetizzato da scatola. Riuscite a vederlo? Purtroppo nessuno lo ha avvertito che l'evento è terminato e lui è ancora lì nascosto che se la ridacchia pensando di fare il furbo...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Poche parole: MA CHE MERDA!
Datemi il tempo di riprendermi e finire di imprecare e poi vi racconto tutto
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
beh, allora?
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Allora cominciamo:
L appuntamento era alle 15 in piazza Duomo, sotto il maxi schermo. Eravamo circa 200 e piu persone a rompere i coglioni alla gente che lavorava sotto lo schermo (complimenti a chi ha scelto il luogo dell incontro). Ci saranno stati sicuramente piu di 25 gradi, si moriva dal caldo e quindi mi sembra ovvio presentarsi (gli organizzatori) con 20 minuti di ritardo chiedendoci di seguirli presso il cinema Apollo dove ci verrà spiegato tutto. Ci fanno sedere e degli individui ci spiegano cosa dovremmo fare: mentre un tizio giochera a MGS4 in anteprima sul Maxischermo, noi dovremmo camminare e correre come degli idioti con delle tute e dei cappellini per tutta la piazza e alla fine sdraiarci per terra e formare la parola "KOJIMA" affinche l illustre sensei lo potesse vedere dall alto del piazzale dell autogrill. Tutti noi cosi Dove sta "l addestramento militare", il flashmob, i cazzi e i mazzi? Torniamo in piazza per le prove dove intanto becchiamo Kojima dall alto del piazzale che ci saluta. Iniziano a darci dei cappellini arancioni numerati per formare i gruppi per le lettere e iniziare a provarle. Il tutto senza un telone, ci fanno sdraiare a terra vicino alle cacche dei piccioni con tutta la gente in piazza che ci guarda e si chiede che minchia stiamo facendo. Roba che neanche i boyscout o i bambini dell asilo si sarebbero messi a fare. Finita la straziante prova, andiamo a ritirare le tute e che tute ragazzi! Metà blu e metà spermatozoi. Una tuta riciclata con il materiale che serve a coprire i cuscini che ti danno per le cuccette delle FS. Una tuta per creare ulteriore sudore oltre a quello derivante dal straziante caldo che cera. La gente che passava ci guardava esterrefatta credendoci un esercito di netturbini o di disinfestatori del duomo (ad alcuni passanti gli abbiamo detto che andavamo a caccia di ratti giganti e ci hanno creduto ).In piazza intanto è stato proiettato il trailer sul maxischermo dopodiche un tizio ha cominciato a giocarlo. E mentre lui gioca, noi iniziamo a correre come idioti sotto gli occhi (presumo increduli) di Kojima. La gente in piazza ci guardava con pietà pensando fossimo una mandria di gente anticappata, alla prima signora che mi ha chiesto cosa stavamo facendo gli ho risposto che era una maratona contro Dio e che il gioco che stava "pubblicizzando" era un gioco satanico ![]() Perchè fare questo voi vi chiederete? Perchè ci era stato promesso che chi partecipava a questa buffonata, avrebbe avuto la possibilità di vedere Kojima e farsi fare un autografo e ricevere in esclusiva qualche gadget. Cosi finito la pagliacciata ci dirigiamo verso Kojima, faccio un ora di coda e cosa scopro? Che Kojima non fa piu autografi, che non lo si puo vedere, che chi non ha partecipato ha ricevuto lo stesso i gadget e l autografo e che i gadget si limitavano ad una maglietta (bellina) di MGS4 e una penna della Konami (quelle dell ufficio di mia madre sono piu belle). Imprecazioni e bestemmi a gogo (come se prima non ne avessi fatti), una presa per il culo cosi non l ho mai subita. Fanculo a pianob.it e halifax che ci hanno fare una figura di merda: a noi che abbiamo partecipato e all italia che si è resa ridicola agli occhi di Kojima. Ho avuto almeno la possibilità di beccarlo faccia a faccia e di riprenderlo poco prima che se ne andasse, ho partecipato anche ad un intervista collettiva per la Konami e ho provato in anteprima MGS4 (poco ma quanto basta per dire "CAPOLAVORO"). Il video della pagliacciata sarà visibile a giorni presso il sito www.pianob.it
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, alla fine quello che conta è che Metal 4 è un giocone...
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Immagino il tuo rodimento, per cui evito di scriverti le solite cose
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque sono contento che, a quanto dici, il gioco sia davvero bello.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace Jeeg, ma io me lo sarei aspettato che fosse una roba simile
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pretendevo certo che ad ognuno di noi dessero un octocam con cui mimetizzarsi per milano a fare, chesso, softair, ma di certo non questa cazzata da lupetti degli scout bimbiminkia. Se esiste un paradiso, dopo ieri, non mi sono di certo guadagnato l entrata
|
|
|
|
#97 |
|
|
vabbè dai almeno era gratis, pensa se avessi dovuto pagare
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però non vedo l'ora di vedermi il video ![]() Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in un certo senso ho pagato: il viaggio e il giorno di ferie
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.