|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Come vedi anche AndreaXYZ è d'accordo con me, inoltre anche molti miei colleghi che hanno seguito le serie hanno condiviso la mia opinione, che non vuole affatto essere assurda. Ci tenevo soltanto a puntualizzare che "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace": imho se in gta4 han tolto certe cose di s. andreas, han fatto bene, se invece per te e altri han fatto male, boh, liberissimi di non comprarlo, di lamentarvene sul forum, o se scrivete recensioni di attribuirgli un punteggio inferiore. E parallelamente io mi sento liberissimo di criticare le vostre critiche, esattamente come mi sento libero di criticare una recensione che trovo scorretta per diversi punti. Quella che commentavo sopra ad esempio era poco oggettiva imho, e penso di averlo dimostrato trovando un'altra persona oltre a me che condivide le mie critiche a s. andreas. Poi i gusti sono gusti |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
come si fa a nn ricordare i tipi in fila del mitico gta io nn lo sò.
Cmq apparte gli scherzi, i gta sono tutti dei capolavori, ma se quest'ultimo ha molti punti in negativo, rispetto quelli acquisiti ogni nuova uscita, la colpa io la dò solo a 1 cosa, le nuove console, sti giochi di nuova concezione x nuove console, nn sono nient'altro che tutta grafica e poco gamplay. Quelli che ci vanno di mezzo sono i pcisti, tutti i giochi multipiattaforma mi hanno fatto passare quella bella sensazione di gioco che mi davano vekki giochi. Questo secondo il mio parere, sono ben accette critiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"