Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 20:25   #81
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
aspetta chiariamo.. un bel kart è la mini cooper s.. ma la one non lo è per niente
quindi non lasciamoci abbindolare.. in pista la one le prende dalla 5oo 1.4, e tenendo conto che c'è una differenza di 7000 euro e uno skema di sospensioni più raffinato..
non è di certo un auto tutta sostanza, a dir la verità non ha per niente sostanza, ma se piace, nn c'è niente da fare.
Della vecchia gli interni sono pessimi, scricchiolii dappertutto, cambio da sostituire dopo 60000km. La nuova l'hanno migliorata parecchio, ho provato la cooper ed è molto divertente, gli interni sono molto migliorati come l'abitabilità. Ma stiamo parlando di un auto che con due optionals base base viene 20000 euro. Ed è un segmento A praticamente.
Se propio parliamo della cooper S, sul quattroruote di maggio c'è la prova Gp Abarth SS vs cooper S JKW, con alla guida il mitico prost. L'abarth viene 18000+4500 e l'altra che viene 27000 + 17000.. 22000 euro di differenza sono una bella differenza.. eppure la gp abarth a quanto pare va meglio...
io parlavo della cooper, l'ho dato per scontato per sbaglio...la one potrà anche non essere un kart ma che le prende dalla 500 non ci credo nemmeno un po'...su quattroruote può essere, quel giornale lecca il culo alla fiat come non ho mai visto fare in vita mia... al limite andranno li li...
stesso discorso Gpunto vs mini...preferisco di gran lunga la punto abarth e sarà la mia probabile macchina a fine anno (non ss, ma la base)...ma che in pista le dia alla mini copper s JCW (non JKV visto che la C sta per cooper ) non ci credo nemmeno un po'...
considera che sulla pista di auto la Abarth base ha fatto un 3.10 circa mentre la Cooper S base un 3.07...parliamo di 20cv di differenza, fra SS e JCW ce ne sono una decina oltre che assetti diversi in entrambi i casi...diciamo che il divario imho si assottiglia ma la mini resta davanti...per il resto concordo, la mini deve piacere tanto perchè costa veramente uno sbrozzo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:38   #82
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
sicuro degli zeri e delle cifre? cmq dubito fortissimamente che la SS vada più del jcw..
le cifre sono tremendamente giuste.. parola di quattroruote
il kit JWK costa tanto eh si.
Ricordo che l'abarth da 155cv ha registrato sul balocco un tempo molto simile a quello della clio rs da 200cv e dell'opc da 192.. i cavalli non sono tutto..
prendete quattroruote di maggio.. è una bella lettura

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io parlavo della cooper, l'ho dato per scontato per sbaglio...la one potrà anche non essere un kart ma che le prende dalla 500 non ci credo nemmeno un po'...su quattroruote può essere, quel giornale lecca il culo alla fiat come non ho mai visto fare in vita mia... al limite andranno li li...
stesso discorso Gpunto vs mini...preferisco di gran lunga la punto abarth e sarà la mia probabile macchina a fine anno (non ss, ma la base)...ma che in pista le dia alla mini copper s JCW (non JKV visto che la C sta per cooper ) non ci credo nemmeno un po'...
considera che sulla pista di auto la Abarth base ha fatto un 3.10 circa mentre la Cooper S base un 3.07...parliamo di 20cv di differenza, fra SS e JCW ce ne sono una decina oltre che assetti diversi in entrambi i casi...diciamo che il divario imho si assottiglia ma la mini resta davanti...per il resto concordo, la mini deve piacere tanto perchè costa veramente uno sbrozzo...
ok, lasciamo stare quattroruote. Sinceramente per 22000 euro di differenza mi arrabbierei solo il fatto che venga messa in dubbio la superiorità o meno non ho detto che va male.. m parliamo di 44000 euro di macchina..
La 5oo va più della one secondo fifth gear.. che mi è sempre parso un programma abbastanza serio

Ultima modifica di grayfox_89 : 12-05-2008 alle 20:41.
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:44   #83
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ricordo che l'abarth da 155cv ha registrato sul balocco un tempo molto simile a quello della clio rs da 200cv e dell'opc da 192.. i cavalli non sono tutto..
si si, li so i tempi di auto, sono abbonato...lo preferisco di gran lunga a 4ruote...i cavalli non sono tutto ovviamente...la dice lunga il fatto che la mini con 25cv in meno dia 3 secondi alla clio rs...anche se ovviamente i tempi sono indicativi perchè non sono ottenuti nelle stesse identiche condizioni...ad ogni modo la mia convinzione resta, la mini JCW non le prende assolutamente dalla Abarth SS, ben che vada (per la punto) girano in tempi simili...ah, lo ribadisco ancora, non sto cefcando di far sfigurare la abarth che mi piace un sacco, è solo la mia opinione...io ho provato la mini cooper varie volte (non la S) ed è già un bel kart, molto più che una golf...ma valgono tutti i miei discorsi fatti in precedenza naturalmente, la mini non è fatta per viaggiare e la golf non è fatta per avere un assetto da kart...
Old 12-05-2008, 20:45   #84
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Opel corsa
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:47   #85
Marko#88
Senior Member

Quote:
ok, lasciamo stare quattroruote. Sinceramente per 22000 euro di differenza mi arrabbierei solo il fatto che venga messa in dubbio la superiorità o meno non ho detto che va male.. m parliamo di 44000 euro di macchina..
La 5oo va più della one secondo fifth gear.. che mi è sempre parso un programma abbastanza serio
44k euri? la mini S base viene 24000 scarsi, non credo che il kit JCW costik euri... dove l'hai letto? parlaimo di 24k per la min S JCW e di circa 22 per la Abarth SS...il 44 non so da dove te lo sei tirato fuori...
Old 12-05-2008, 20:52   #86
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
la mini jcw parte da 27.700, per arrivare ai 22000 di differenza che hai scritto devono attingere a qualsiasi optional possibile immaginabile poi ci credo abbia registrato tempi simili, clio e astra sono 2 camion ricarrozzati visti peso e manegevolezza
Old 12-05-2008, 20:57   #87
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
la mini jcw parte da 27.700, per arrivare ai 22000 di differenza che hai scritto devono attingere a qualsiasi optional possibile immaginabile poi ci credo abbia registrato tempi simili, clio e astra sono 2 camion ricarrozzati visti peso e manegevolezza
prezzi di quattroruote.. 27000 cooper s + 17000 kit JKW
Old 12-05-2008, 21:48   #88
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Eventualmente piu' piccolina ed economica ci sarebbe anche la polo.

Prendi in considerazione anche la robustezza e la sicurezza: da questo punto di vista la golf mi sembra molto meglio della mini, oltre al fatto che con la golf ho fatto diversi viaggi in quattro con bagagli senza stare troppo stretti (e i sedili sono comodissimi )

Poi che la mini sia una figata non ci sono dubbi... e' una questione di praticita'
Old 12-05-2008, 21:51   #89
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
con 15 mila euro,vedi una honda S2000.
Quella è un auto, poi il V-tec
proprio l'auto perfetta per un neopatentato
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 21:57   #90
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
proprio l'auto perfetta per un neopatentato
già, perfetta per questo

e gli va di lusso...

p.s. ne ho una, nera, parcheggiata di fronte a casa mia da qualche giorno
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 22:24   #91
Marko#88
Senior Member

Quote:
prezzi di quattroruote.. 27000 cooper s + 17000 kit JKW
JCW...

dove hai letto che il kit costa 17k euri?? non costa così tanto secondo me...hai un link?
e poi la cooper s parte da 24, non da 27...è comunque tanto è vero...
Old 12-05-2008, 22:27   #92
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
JCW...

dove hai letto che il kit costa 17k euri?? non costa così tanto secondo me...hai un link?
letto su quattroruote..
su internet si parla di circa 4500 euro iva esclusa + collaudo..
poi ho trovato
"Trattandosi di Mini, il kit motore non è la fine della storia: disponibile una amplia gamma di accessori JCW, dal telaio sportivo ai dischi-freno perforati ai cerchi in lega da 18″(con pneumatici fino a 205/40 R18), dai sedili sportivi al pacchetto aerodinamico, dal volante sportivo alla componentistica in fibra di carbonio."
probabilmente saranno accessori e sono quelli che fanno il prezzo..
Old 12-05-2008, 22:29   #93
Marko#88
Senior Member

Quote:
letto su quattroruote..
poi ho trovato
"Trattandosi di Mini, il kit motore non è la fine della storia: disponibile una amplia gamma di accessori JCW, dal telaio sportivo ai dischi-freno perforati ai cerchi in lega da 18″(con pneumatici fino a 205/40 R18), dai sedili sportivi al pacchetto aerodinamico, dal volante sportivo alla componentistica in fibra di carbonio."
ah ecco...comunqeu per arrivare a 44 ce ne vuole, mini +kit sei poco oltre i 30...poi è ovvio che se ci metti mille cose si spala...ovviamente è un sacco anche 30, non dico che sia poco, ci mancherebbe...
Old 12-05-2008, 22:41   #94
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
ah ecco...comunqeu per arrivare a 44 ce ne vuole, mini +kit sei poco oltre i 30...poi è ovvio che se ci metti mille cose si spala...ovviamente è un sacco anche 30, non dico che sia poco, ci mancherebbe...
ho letto su quattroruote...
il kit esse esse comprende anche i cerchi da 18 e tutto il resto... magari è per questo che hanno messo il kit completo.. bho
Old 13-05-2008, 10:16   #95
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
letto su quattroruote..
poi ho trovato
OT
provo a rispiegarmi: è disponibile da aprile la mini jcw (col kit già installato di serie, mentre prima era solo aftermarket...) con lo step 2 da 211 cv. Oltre al motore che adotta un turbo-compressore maggiorato, sono presenti altre modifiche: kit aero estetico, l’impianto di scarico JCW,frizione e cambio rinforzati, cerchi in lega da 17" e un nuovo impianto frenante derivato dalle Mini impegnate nel Challenge monomarca. Il differenziale LSD è di serie.

Prezzo di listino: 27.700

Ora, se si vuole attingere, come già dicevo, al ricco (ed esagerato) listino di accessori griffati JCW, la cifra sale come un aereo in quota, ma, a livello di prestazioni, non cambia nulla. Dunque nn so cos'abbiano fatto quei babbei di 4R dopo lo leggo cmq

Fine OT

Ultima modifica di fabiomi : 13-05-2008 alle 10:18.
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 10:50   #96
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
già, perfetta per questo

e gli va di lusso...
Oh mio Dio no noooo NUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:55   #97
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Città: Varese
Grazie a tutti ragazzi per l'interessamento..cmq..dovrò decidere tra mini 500 e golf..cmq..sicuramente io vorrei un connubio tra guidabilità(mini) e comodità(golf)..se esiste naturalmente!

Cmq..sono troppo nervoso ieri mi si è rotta la frizione del panda vecchio..sono andato a riprenderla oggi..e ho dovuto pagare 330 euro..percchè ha dovuto cambiare kit frizione+coscunetti+coppa olio...E per di + adesso la macchina mi fa skifo..cioè la frizione..è completamente diversa..stacca subito..ero abituato così bene che staccava alla fine!!!
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:57   #98
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Grazie a tutti ragazzi per l'interessamento..cmq..dovrò decidere tra mini 500 e golf..cmq..sicuramente io vorrei un connubio tra guidabilità(mini) e comodità(golf)..se esiste naturalmente!

Cmq..sono troppo nervoso ieri mi si è rotta la frizione del panda vecchio..sono andato a riprenderla oggi..e ho dovuto pagare 330 euro..percchè ha dovuto cambiare kit frizione+coscunetti+coppa olio...E per di + adesso la macchina mi fa skifo..cioè la frizione..è completamente diversa..stacca subito..ero abituato così bene che staccava alla fine!!!
Fatti qualche giorno in prima sfrizionando...
Old 13-05-2008, 15:15   #99
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:

se hai i soldi prendi una Mini, gli interni sono da , l'aveva un mio amico 1.4 oneD e devo dire era molto bella rifinita e elegante (sorvolando sul fatto che è fescion!), sulla 500 non mi esprimo, anche se esteticamente mi piace meno, per la Golf, bho, ci sono alcune auto allo stesso livello, secondo me, poi però prevale l'estetica e soprattutto il gusto personale
Old 13-05-2008, 15:19   #100
Marko#88
Senior Member

Quote:

una Gpunto Tjet? non costa un'esagerazione, non si guida malaccio e si muove bene...lo spazio non è estremo ma valido per il segmento e comunque moolto superiore alla mini...le prestazioni sono più che dignitose e come consumi è mantenibilissima...l'ho buttata li eh...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian