|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() stesso discorso Gpunto vs mini...preferisco di gran lunga la punto abarth e sarà la mia probabile macchina a fine anno (non ss, ma la base)...ma che in pista le dia alla mini copper s JCW (non JKV visto che la C sta per cooper ![]() considera che sulla pista di auto la Abarth base ha fatto un 3.10 circa mentre la Cooper S base un 3.07...parliamo di 20cv di differenza, fra SS e JCW ce ne sono una decina oltre che assetti diversi in entrambi i casi...diciamo che il divario imho si assottiglia ma la mini resta davanti...per il resto concordo, la mini deve piacere tanto perchè costa veramente uno sbrozzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() il kit JWK costa tanto eh si. Ricordo che l'abarth da 155cv ha registrato sul balocco un tempo molto simile a quello della clio rs da 200cv e dell'opc da 192.. i cavalli non sono tutto.. prendete quattroruote di maggio.. è una bella lettura ![]() Quote:
![]() La 5oo va più della one secondo fifth gear.. che mi è sempre parso un programma abbastanza serio
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 12-05-2008 alle 20:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Opel corsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Eventualmente piu' piccolina ed economica ci sarebbe anche la polo.
Prendi in considerazione anche la robustezza e la sicurezza: da questo punto di vista la golf mi sembra molto meglio della mini, oltre al fatto che con la golf ho fatto diversi viaggi in quattro con bagagli senza stare troppo stretti (e i sedili sono comodissimi ![]() Poi che la mini sia una figata non ci sono dubbi... e' una questione di praticita' ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
già, perfetta per questo
![]() e gli va di lusso... p.s. ne ho una, nera, parcheggiata di fronte a casa mia da qualche giorno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
su internet si parla di circa 4500 euro iva esclusa + collaudo.. poi ho trovato "Trattandosi di Mini, il kit motore non è la fine della storia: disponibile una amplia gamma di accessori JCW, dal telaio sportivo ai dischi-freno perforati ai cerchi in lega da 18″(con pneumatici fino a 205/40 R18), dai sedili sportivi al pacchetto aerodinamico, dal volante sportivo alla componentistica in fibra di carbonio." probabilmente saranno accessori e sono quelli che fanno il prezzo..
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
il kit esse esse comprende anche i cerchi da 18 e tutto il resto... magari è per questo che hanno messo il kit completo.. bho ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
provo a rispiegarmi: è disponibile da aprile la mini jcw (col kit già installato di serie, mentre prima era solo aftermarket...) con lo step 2 da 211 cv. Oltre al motore che adotta un turbo-compressore maggiorato, sono presenti altre modifiche: kit aero estetico, l’impianto di scarico JCW,frizione e cambio rinforzati, cerchi in lega da 17" e un nuovo impianto frenante derivato dalle Mini impegnate nel Challenge monomarca. Il differenziale LSD è di serie. Prezzo di listino: 27.700 Ora, se si vuole attingere, come già dicevo, al ricco (ed esagerato) listino di accessori griffati JCW, la cifra sale come un aereo in quota, ma, a livello di prestazioni, non cambia nulla. Dunque nn so cos'abbiano fatto quei babbei di 4R ![]() Fine OT
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 13-05-2008 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: Varese
|
Grazie a tutti ragazzi per l'interessamento..cmq..dovrò decidere tra mini 500 e golf..cmq..sicuramente io vorrei un connubio tra guidabilità(mini) e comodità(golf)..se esiste naturalmente!
Cmq..sono troppo nervoso ieri mi si è rotta la frizione del panda vecchio..sono andato a riprenderla oggi..e ho dovuto pagare 330 euro..percchè ha dovuto cambiare kit frizione+coscunetti+coppa olio...E per di + adesso la macchina mi fa skifo..cioè la frizione..è completamente diversa..stacca subito..ero abituato così bene che staccava alla fine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.