|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Comunque ci sono cose buone...cioè non c'è Pera alla giustiziaNegative
La gran parte dei ministri erano nei precedenti governi, solite facce hanno rimesso scajola a far ministero....vergogna La prestigiacomo buttata all ambiente Matteoli indagato per favoreggiamento su un caso di abuso edilizio all infrastutture fa ridere Bondi ai beni culturali mah Attuazione del proramma ministero assurdo Pari oppurtunità alla carfagna ..porella Giorgina alle politiche giovanili? mah forse troppo schierata ...viene dalla presidenza di azione studentesca e azione giovani Raffaele fito indagato dalla Procura di Bari per corruzione, falso e illecito finanziamento ai partiti.
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 07-05-2008 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() (Ovviamente sto scherzando). In ogni caso aspetto un attimino a pronunciarmi. L'unica che riesco a giudicare è la Meloni alle politiche giovanili. Mi pare più che azzeccata vista l'età e l'esperienza da presidentessa di un movimento giovanile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ma manca ancora qualcuno ....
Governo: Giovanardi, sarò sottosegretario con delega droga Carlo Giovanardi avrà la delega alla droga in qualità di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Lo ha detto lo stesso senatore. La nomina sarà ufficializzata domani. Giovanardi, oltre alla delega sulla lotta alle tossicodipendenze, avrà anche quella del Servizio civile nazionale.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Berlusconi: soddisfatto di squadra, riprendiamo il lavoro
"Sono molto soddisfatto per la squadra di governo. Ci sono molti nuovi ministri". È quanto afferma Silvio Berlusconi. "Dopo avere ricevuto la fiducia - ha detto Berlusconi - convochero' il primo Consiglio dei ministri a Napoli". "La riunione del Governo a Napoli -precisa Berlusconi - sarà per un fatto simbolico, poi riprenderemo il nostro lavoro dopo una interruzione di due anni".
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Azione giovani. Il movimento giovanile di AN.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgia_Meloni
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
Io penso che arriveranno a 80....
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la meloni (in nomen mica tanto omen, ahimè...) secondo me è una buona scelta. questa ha sotto due palle che metà bastano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
E che sia un bene e un male una cosi dentro ...dialogare (?) e far il ministro di tutti..non è un accusa presidente di azione studentesca presidente di azione giovani ?
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In proporzione ci sono piu' donne che nel governo prodi e piu' ministre con portafoglio.
Non hanno proposto nessuno dei due schieramenti la lista dei ministri perche' dipende dai risultati dei partiti della coalizione. Ottimo il pacchetto Tremonti-Maroni-Frattini. Personaggi che incarnano pienamente l'esecutivo di Berlusconi. Per la prima volta un ministro di origini AN alla difesa. Buon lavoro. ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Sono convinto che il "reazionario" Maurizio Sacconi darà vita difficile al movimento Sindacale Italiano e di conseguenza ai lavoratori.
Contratti sul secondo livello ,..produttività legata ai salari ,... incentivi al lavoro straordinario ,... concertazione da cancellare .... rivisita al sistema previdenziale... ed un programma atto a "tagliare" la CGIL ,.... E' l'uomo che mai avrei voluto come ministro ,... Se sarò smentito dai fatti è tutto di guadagnato ,.... ma non credo sarà così!! ![]() E' una scarpa quella che agita ...... ![]()
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 07-05-2008 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Ha solo fatto gavetta, fin dall'inizio. E per arrivare lì in quel modo di gavetta ne devi far parecchia, e se vieni fuori da un partito da quando sei giovane dei ruoli di responsabilità ne devi avere avuti, soprattutto se hai preferito la politica giovanile alla politica locale fin da subito. Che sia schierata vuol dire che ha delle idee. Non è che appena su ministro devi resettarti il cervello (anche se a volte sembra....è una cosa bipartisan eh ![]() Di certo non la sentirai mai invocare alla legalizzazione della droga, mi sembra chiaro. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Conosciamoli meglio: LUCA ZAIA (Lega Nord) è stato fino a poco tempo fa vicegovernatore della mia Regione: http://www.vino24.tv/content/view/1695/2/
Qualche tempo fa ha preso una multa per eccesso di velocità, mi pare andasse sui 200 km/h per arrivare in tempo al lavoro!!! Comunque da quel poco che lo conosco non ho mai sentito parlar male di lui! Qualcuno conosce meglio gli altri?
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.