|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io seguo grillo da un paio d'anni ormai sul blog, non mi definisco un grillino visto che credo di avere una testa e essere in grado di ragionare da solo, cosa che fanno anche tutti gli altri ragazzi che seguono grillo ecc. comunque sono stato a tutti e 2 i vday bologna e torino ho visto tutti gli ultimi dvd e a grillo non ho mai dato un centesimo. dunque cosa c'è di male se grillo vende i suoi dvd, libri e si arricchisce perchè la gente lo apprezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Hai presente che un'azienda per fare un tale risultato deve fatturare che ne so 30/40 milioni di euro e deve avere almeno 50 dipendenti?? Ma ti rendi conto di quello che stai parlando?? Come fai a non essere stupito? cioè immaginavi che si facesse 350 mila euro al mese?? hai detto tu rispondete sinceramente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Secondariamente Grillo non è pagato con soldi pubblici, non siamo obbligati a pagarlo, a differenza dei nostri dipendenti, e non ha nessun privilegio particolare, tiopo pensione anticipata, auto blu ecc... ossia tutti i privilegi della casta.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
la ferilli dichiara 300000 euro, ti sembra giusto questo? ne prenderà di più per fare una pubblicità. grillo è ricco fatevene una ragione, secondo me era una cosa chiara anche prima non capisco perchè molti credessero di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ripeto quanto detto nel mio precedente post: perchè in Italia deve valere sempre l'equazione ricco=cattivo=evasore? Quanti altri miliardari trovi che invece di andare a godersi i soldi si sbattono come fa lui? E' vero, la cosa gli rende anche economicamente, ma far credere che Grillo si stia spendendo solo per i soldi è proprio quello che i giornali ti vogliono far credere.... Ci sono altri mille modi più redditizi di porsi in luce come "comico", magari lisciando il pelo alla politica invece che attirane le ire... Domanda finale: la stima o la disistima che hai nei confronti di tutte le persone che conosci dipende dal loro reddito o dalle loro idee/comportamento/sentimenti?
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Rispondo in generale perché dovrei quotare tanta gente, voi mi di che comici come la Litizzetto e Benigni ed altri dello spettacolo guadagnano più o meno quanto Grillo.
![]() Ma state scherzando, cioè sto tipo con 20-30 spettacoli in dei teatri e la vendita di qualche merdoso DVD ha guadagnato nel 2005 €4.300.000, mentre Benigni che in quell'anno ha diretto un film e la Litizzetto, Costanzo ed altri erano praticamente dalla mattina alla sere in TV hanno incassato meno... ho quest'ultimi sono degli incalliti evasori oppure qui i conti non tornano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Il problema è che è ricco? Sentiamo... Cosa dovrebbe fare? Vedo adesso la pubblicità della Fondazione Milan.... L'invito è di donare il 5 per mille alla fondaszione... Se faccio mio il tuo pensiero dovrei dire: ma perchè Maldini & Co non devolvono i loro stipendi alla Fondazione, così altro che 5 per mille... ![]() Oppure dovrei addirittura dire che Maldini non ha diritto di fare un invito alla solidarietà perchè è miliardario (e, bada bene, sto parlando di un calciatore, non di qualcuno che mette la faccia per fustigare il malcostume italiano...)
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 03-05-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Concludi: "i conti non tornano" quindi ?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Che perdita di tempo questo Thread
![]() Ma di cosa stiamo a discutere? del fatto che il comico più famoso di Italia, il blogger fra i primi 5 più visitati al mondo fa tanti soldi? WOW... oggi ho scoperto che mettendo l'acqua sul fuoco diventa calda!! corro ad aprire un Thread.. ![]() RIPETO: Perché tanto baccano su Grillo? L'ex p2ista Costanzo guadagna di più... e la De Filippi è là là! ...Apriamo un thread anche su di loro? Diciamolo chiaramente Grillo è scomodo e questo è un modo subdolo e meschino ma soprattutto senza senso di attaccarlo.
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sinceramente ho un forte sospetto che la storia dei redditi online sia nata proprio per mettere in difficoltà Grillo. Forse è pura fantasia, ma gli articoli sui giornali, i post in questo forum ne sono la conferma.
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi ha dichiarato di più di quanto guadagnato, mi pare una cosa ovvia e furba.....
![]() Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Sgarbi (quanto guadagna Sgarbi?) l'altra sera ad annozero difendeva la legge 30 perché in italia ci sono i dipendenti statali che non lavorano e prendono lo stipendio... ma che cazz* c'entra? Ovviamente si dimenticava che lui è stato condannato per truffa aggravato allo stato per non essere andato a lavorare per un molto tempo esibendo certificati medici falsi.. e ovviamente si parlava della legge 30 perché Grillo lo ha indirettamente imposto. ...susu corri a fargli una donazione per ringraziarlo ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 03-05-2008 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Il problema è che questo tipo smerda tutta Italia insinuando per il solo fatto che siano(LORO) ricchi, che siano la peggiore feccia del pianeta, ultimo Veronesi che solo per avere detto che un Termovalorizzatore non è vero che inquina e diventato un Ladro finanziato da non so chi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
visco però ha detto che era pronto da gennaio e ha aspettato le elezioni per metterli online, inoltre il reddito di grillo era già noto da tempo, infatti il giornale da un pò insiste con tutte queste stronzate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
nessuno critica il lavoro svolto da veronesi, ma una cosa del genere non si fa. comunque divertente il fatto che se veronesi parla di inceneritori ha sicuramente ragione, se invece parla di antiproibizionismo e legalizzazione delle droghe leggere è un imbecille. comunque veronesi è finanziato da questi: http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure vogliamo stare qui a parlare del nulla? Poi sta cavolata che attacca gli altri perchè siano ricchi mi fa veramente ridere.. e mi fa capire che con te non è possibile instaurare nessun dialogo costruttivo in quanto o sei disinformatissimo o ti inventi le cose.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se proprio vuoi fare i conti in tasca a Grillo...
Prendi il prezzo del biglietto di uno spettacolo, moltiplicalo per la capienza media di un palasport e per il numero di serate in un anno... Tolte le spese per me superi tranquillamente quella cifra... Poi ci sono i DVD e altre cosette da poco, pubblicizzate con il blog (milioni di visite)... Si potrebbe consigliare a Grillo di inserire un pizzico di pubblicità nel blog (poca non dà fastidio a nessuno)... Chissà quanto aumenterebbe il suo reddito... Chissà quanto è GIA' aumentato dal 2004 al 2008... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.