|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
post doppio...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non me lo fa copiare neanche così. Ho scaricato il file è ho cercato di copiarlo nella cartella system32, ma mi appare il seguente messaggio:
Immagine----.JPG |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
leggi bene
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
...è vero scusami. Però non capisco cosa intendi, devo metterlo nel disco c:?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Moderatore
|
Tasto dx del mouse sulla cartella compressa - seleziona Estrai tutto - Avanti - Sfoglia - Risorse del computer - selezioni C:\ quindi all'interno del box bianco denominato Directory in cui estrarre i file: ci deve essere C:\
PS: quando salvi un file qualsiasi li dai una cartella di destinazione, in poche parole gli dici dove vuoi che salvi il file, stessa cosa stavolta gli dici che lo vuoi salvare in C:\ che è la partizione che ospita il sistema operativo
Ultima modifica di Chill-Out : 12-05-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Ok, come percorso gli ho dato C:, mi chiede se voglio sovrascrivere perchè c'è già un file uguale, che faccio? Per quanto riguarda la dicitura da copiare in Avenger, devo fare un copia e incolla preciso di quello che mi hai scritto? Grazie
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
in avenger inserisci tutto quello che vedi sotto nel rettangolo azzurro
Codice:
Files to delete: C:\WINDOWS\system32\rasapi32.dll Files to move: C:\rasapi32.dll | C:\WINDOWS\system32\rasapi32.dll
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Ok, ho capito allora copio il file che mi ha fatto scaricare chill in C: e se mi dice di sostituirlo con quello esisitente gli do l'ok, poi copio la dicitura nel rettangolo azzurro in Avenger. Grazie
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Ho copiato il file in C:, però quando vado a copiare la dicitura nel rettangolo azzurro nella cartella C:\Avenger non me la copia. Nella cartella Avenger c'è solo un file in formato rar che si chiama backup. Grazie
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Scarica Avenger da qui estrailo e lancia avenger.exe -> Clicca Ok -> Incolla TUTTO il codice che c'è nel riquadro azzurro nel riquadro bianco del programma -> Clicca su Execute
Attendi riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente. Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Fatto. Allego il log di Avenger.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
perchè non è uguale a quello precedente....
COPIA l'altro che avevi trovato con la ricerca che ti ha fatto fare chill e lo incolli in C:\WINDOWS\System32 rimpiazzando quello che hai scaricato per verifica... quello corrotto tuo 40Kb quello originale tuo 231Kb il mio con xp sp2 231KB uno che avevo scaricato forse dal tuo stesso sito 212Kb quello che hai scaricato tu?
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Attualmente nella cartella System32 c'è un file rasapi32.dll di 212 KB. Dove lo vado a prendere il file che avevo trovato con la ricerca? Non ricordo dove è...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
è un po lunghetto da scrivertelo... rifai la ricerca e fai prima
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Dowload........etc
Ultima modifica di Chill-Out : 13-05-2008 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
No è che sono una capra con il pc.
Immagine-rasapi.JPG |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Ho copiato il file rasapi32.dll (solo questo non tutta la riga)che mi hai indicato. Ma subito dopo mi è apparsa una finestra Protezione file windows: che mi dice che "i file necessari per la corretta esecuzione di windows sono stati sostituiti da versioni non riconosciute. Per conservare la stabilità del sisitema, occorre ripristinare la versione originale del file". E mi dice di inserire il cd di windows xp professional service pack 1.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
copia rasapi32 che c'è in C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Dowload....... in c: e poi lo fai spostare ad avenger con questo script
Codice:
Files to move: C:\rasapi32.dll | C:\WINDOWS\system32\rasapi32.dll
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.