Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 19:05   #81
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma che bell'OT

Quei 2 film sono da vedersi come erano previsti in originale, ossia un film unico.
Presi l'uno come primo tempo e l'altro come secondo tempo danno vita ad un discreto film ben bilanciato (pur non arrivando alla qualità del primo) tra la tamarraggine esagerata della matrice e il discreto sci-fi della realtà.
Poi vabbè, il solo discorso dell'architetto valeva il prezzo del biglietto di reloaded. Provo ancora compassione per chi l'ha dovuto tradurre
Ma lo so, era per dare l'idea

Cmq il fatto che l'espansione è stand-alone non vuol mica dire che rifaranno necessariamente tutta quella roba. Io lo spero, ma è una speranza, mica una certezza!
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:42   #82
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
oblivion è l'equivalente di tafazzi per i vg: lo zero ludico, il non gioco, l'inconsistenza e l'inutilità fatta sw. Peggio di così è quasi impossibile fare (dico quasi perchè sta per uscire failout 3). G3 pur con tutte le sue magagne gli è superiore.
Oddio!
Avverto un retrogusto di delusione mista a fanatismo

Scherzo, credo siamo semplicemente testimonianza di 2 scuole di pensiero diverse.

Cmq il fatto ke sia uno stand-alone mi fa ben sperare... vedi, io solitamente sono molto ottimista, ache per Fallout 3
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:43   #83
kesus
Member

Iscritto dal: Nov 2003
RIVOLTO A DARKLESS - GOTHIC 3 MEGLIO DI OBLIVION?

Caro giovane Darkless, nn so da quanto pratichi gli RPG game, ma i tuoi commenti su Oblivion sembrano, per essere gentili, spropositati e inconsistenti!!!
Io ho sempre sostenuto la superiorità di Gothic 1 e 2 a Morrowind, ma l'avvento di Oblivion ha cambiato il mondo RPG, inserendo la possibilità di prendere i cavalli, sistema di ruolo vasto e complesso,le quest veramente differenti tra loro e nn solo spaccae trucida, nonche una grafica e fotografia splendida, senza contare la possibilità di moddarlo per personalizzarlo a piacere.....
Ricordo che Oblivion è gioco dell'anno 2006, secondo te so tutti imbecilli?
Ora sto rigiocando a Gothic 3 e nonostante il motore grafico e gli innumerevoli bug è un gran bel gioco, ma dire che è superiore ad oblivion ce ne vuole.
Spero sia solo una questione di gusti, perchè se ci sono altri interessi è veramente patetico ...........
Io ho trovato carino Two Worlds, una via di mezzo tra gothic e oblivion.
Cmq i due successori, Gothic 4 e Oblivion 5 ( certo nn saranno questi i nomi) saranno un must have di sicuro!!!!
Spero che i commenti spropositati e idioti siano trattati come meritano!
kesus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:30   #84
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Quote:
Originariamente inviato da kesus Guarda i messaggi
Cmq i due successori, Gothic 4 e Oblivion 5 ( certo nn saranno questi i nomi) saranno un must have di sicuro!!!!
Si, ma anche no
Old 29-08-2008, 14:33   #85
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
In primis non ti sono caro, nè tantomeno sono giovane.
Fatte le dovute premesse oblivion è solo un'aberrazione commerciale, nulla di più. E' un pessimo gioco (per usare un eufemismo) a 360° e non è un gdr manco di striscio. Altri caratteri su una porcheria simile non ne ho proprio voglia di buttarne, tantomeno ne ho per quell'altra bestialità che hai citato corrispondente al nome di 2 worlds.

Chiuso qui l'ot sui giochi stomachevoli si puo' anche tornare a parlare dell' espansione di gothic 3.
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:34   #86
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Si, ma anche no
Già uno che parla di "oblivion 5"...
Old 29-08-2008, 14:37   #87
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Cmq il fatto che l'espansione è stand-alone non vuol mica dire che rifaranno necessariamente tutta quella roba. Io lo spero, ma è una speranza, mica una certezza!
No (infatti manterranno lo stesso motore ritoccato) ma però vuol dire che g3 resterà così comè.
Old 29-08-2008, 14:39   #88
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Oddio!
Avverto un retrogusto di delusione mista a fanatismo

Scherzo, credo siamo semplicemente testimonianza di 2 scuole di pensiero diverse.
Ma anche no, è oblivion che smeplicemente è un eccellente esempio di come non dovrebeb mai essere fatto un gioco di qualità.

Quote:
Cmq il fatto ke sia uno stand-alone mi fa ben sperare... vedi, io solitamente sono molto ottimista, ache per Fallout 3
Un ottimista è solamente qualcuno che non ha ancora vissuto abbastanza per essere pessimista.
Old 29-08-2008, 16:20   #89
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Quote:
Un ottimista è solamente qualcuno che non ha ancora vissuto abbastanza per essere pessimista.
Hehehe magari... non ho tempo per essere pessimista.
La vita scorre mentre ci intossichiamo per cose inutili, intanto io gioco lo stesso... poi ci penso

tornando IT
Quindi appurato il fatto che sia uno standalone, si sa di più su eventuali interventi per migliorarne la giocabilità? I problemi tecnici a furia di patchare svaniscono, ma un gameplay sbagliato purtroppo no...
AOC Gaming Q27G2U
Old 29-08-2008, 17:21   #90
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro Guarda i messaggi
Quindi appurato il fatto che sia uno standalone, si sa di più su eventuali interventi per migliorarne la giocabilità? I problemi tecnici a furia di patchare svaniscono, ma un gameplay sbagliato purtroppo no...
Direttamente dalla gdc:

Quote:
- L' Eroe senza nome tornerà a Myrtana e la storia, che si svolgerà due anni dopo gli eventi di Gothic 3, sarà basata su uno dei tre possibili finali del terzo episodio della saga.

- Gli orchi sono stati sconfitti e le città di Myrtana verranno ricostruite.

- Quattro vecchi amici dell'eroe saranno i leader delle diverse fazioni, che hanno differenti piani su come portare una lunga pace nelle loro terre. E ci potranno essere scontri tra di loro.

- JoWooD promette che ci saranno quest più elaborate rispetto a Gothic 3.

- Il mondo sarà lo stesso di Gothic 3, ma verranno ridotte alcune parti del Nordmar e del Varant. Non ci saranno nuove regioni.

- Le città miglioreranno e, tra le altre cose, ci saranno più negozi e commercianti.

- A parte i mostri di Gothic 3, ci saranno 7 nuove tipologie di nemici.

- Ci saranno cambiamenti nella grafica. Alcune parti della level-geometry saranno modificate per portare una migliore atmosfera e migliori prestazioni. Saranno aggiunti anche effetti tipo HDR e la sfocatura del fumo delle fiamme.

- Ambiente animato e interattivo che reagisce alle azioni del giocatore, creando un'amosfera veramente intensa e realistica;

- Qualità della grafica migliorata grazie alla tecnologia dell'engine aggiornata;

- Migliorata l'interfaccia utente;

- 15-20 intense ore di gioco;

- Sistema di combattimento migliorato, con nuove regole;

- Un sacco di nuove armi, armature, mostri e quest.

- Come già detto, l'espansione funzionerà da sola, e quindi non avrà bisogno di Gothic 3 installato.
Sshots:

http://www.worldofgothic.de/gothic4/...ic3addon_fotos

Ultima modifica di Darkless : 29-08-2008 alle 17:23.
Old 29-08-2008, 18:01   #91
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma non si sta già lavorando sul 4? COsa fanno lavorano contemporaneamente sia a gothic 4 che a l'espansione?
edit: Ho letto solo ora che non è una vera espansione ma un capitolo intermedio tra il 3 e il 4

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 29-08-2008 alle 18:06.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 19:15   #92
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ma non si sta già lavorando sul 4? COsa fanno lavorano contemporaneamente sia a gothic 4 che a l'espansione?
edit: Ho letto solo ora che non è una vera espansione ma un capitolo intermedio tra il 3 e il 4
Sono 2 team diversi. Gli spellbound stan facendo gothic 4 mentre un altro team (di cui al momento non mi viene il nome) sta facendo l'espansione di gothic 3
Old 29-08-2008, 19:22   #93
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Visto gli screen: così a pelle dico che è una ciofega quanto gothic 3 :|
Old 29-08-2008, 22:09   #94
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Fà pena è un giudizio soggettivo, il fatto che la 1.6 apporti delle migliorie teniche è oggettivo
Si ma io col pc in firma e la patch 1.6 soffrivo comunque di rallentamenti e crash. Sicuramente drasticamente diminuiti rispetto alla 1.5 ma comunque persistenti.
Old 30-08-2008, 08:38   #95
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Quote:
Visto gli screen: così a pelle dico che è una ciofega quanto gothic 3 :|
Ma guarda credo che dagli screens al massimo si possa evincere che lo stile grafico sia lo stesso del terzo capitolo, ma del resto è una sua espansione, e la cosa devo dire che non mi dispiace, anche se a onor del vero gli elementi paesaggistici e il la fauna del gioco (compresi PG e mobs) sembravano fatti da 2 gruppi distinti e separati. Non mi faceva impazzire graficamente, ma l'ambientazione è davvero riuscita e cmq il senso di "mondo" lo trasmette molto bene.
Forse mi ripeterò, ma non mi stancherò mai di dirlo: i problemitecnici erano evidenti ma poi sono stati risolti, solo ke il difetto + grande del gioco era il combattimento in se, ed è questo a rendere il terzo capitolo il peggiore, ma peggiore anche di molti altri giochi sicuramente infinitamente peggio di Gothic 2.

Cmq il nostro amico Darkless sembra fiducioso (e fanatico ), e cmq dice che il sistema di combattimento sarà migliorato, probabilmente riscritto completamente, quindi caro Darker ti dirò: se riusciranno nell'intento di dar nuova vita a questa splendida saga sarò lieto di acquistarlo... ma non il dayone, attenderò qualche recensione.
AOC Gaming Q27G2U
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian