Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 12:13   #81
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
in italia siamo in una condizione dove il non voto ( che praticamente riguarda solo gli elettori di csx ) porterebbe solo alla vittoria netta del PDL....

poi voglio vedere quanti di questi astenuti scenderebbero in piazza a protestare...

secondo me giannola sbaglia in tutto, ma è una mia opinione...

non parlo di voto utile ecc , ma nella condizione in cui siamo ora , a meno che non ci si prepari ad una rivoluzione , la campagna al non voto la vedo come la peggiore alternativa possibile ...
Old 07-04-2008, 12:13   #82
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Quindi sarebbe un anti-politico di centrodestra? Ok, ma allora Cui Prodi...ooops, prodest? Possibile si finga disinteressato per fare invece una subdola campagna pro Berlusconi?
Chiediamolo all'autore!
A lui l'unica cosa che interessa è che il csx perda

A me se lui si considera di dx di sinistra, di centro o marziano non interessa. Preferisco - orrore degli orrori- chi spera che berlusconi vinca .... ed è tutto dire visto che sono fazioso e schierato, ma dall'altra parte.

Ma sempre meglio una faziosità positiva di chi si schiera e spera (magari, anzi sicuramente ingenuamente) che sia utile, che il rancoroso odio antipolitico, di chi vuole portare tutti con se nel proprio cupio dissolvi
Fritz! è offline  
Old 07-04-2008, 12:14   #83
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
[light OT]Sai cosa mi fa ridere di Veltroni? Quando cita Berlusconi chimandolo "il principale esponente dello schieramento a noi avverso".
Ma cribbio! Chiamalo per nome! O lascialo perdere.
si è visto che criticarlo non porta a nulla...se si critica berlusca molti elettori del csx iniziano ad inalberarsi sul fatto che nn si deve attaccare la persona...

...ma poi si capisce che è lui...cosa cambia ?
Old 07-04-2008, 12:26   #84
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
3. E qual' è la merda che avrei spalato contro Di Pietro ?
adesso che hai lanciato il sasso non ritirare la mano, ma portami le prove di quello che affermi...

certo se spalare merda significa dire che sull'indulto doveva far cadere il governo perchè i delinquenti devono stare in carcere e non per strada, allora ho spalato merda su Di Pietro.
Quote:
Originariamente inviato da Giannola
Di Pietro è tutto chiacchiere, ha sempre detto come dovrebbero essere le cose ma non ha mai fatto eccessive pressioni per ottenerle.

Sulle cose che interessavano il suo elettorato non si è messo di traverso col governo.

La crisi avrebbe dovuto aprirla lui non mastella.

ah quanti facili entusiasmi, basta che uno dica belle parole e ci cascano subito anche se i fatti dicono il contrari.
Quote:
tenetevi sto mago del compromesso allora.

io uno che vuole tenere su la baracca a scapito dei bisogni della gente comune non ho alcun interesse a votarlo
Quote:
Di Pietro finchè non passa dalle parole ai fatti è solo un bel disco.
Quote:
per quanto mi riguarda decreta la sua incapacità politica ad ottenere qualcosa di concreto in favore degli italiani.
Quote:
di pietro si salva mica tanto....
ha detto che per lui è peggio il falso in bilancio dell'omicidio e poi non si è dimesso dopo che l'indulto è passato.
Quote:
la gara dei dimissionari
Debbo dire che da quando cominciato a governare gli esponenti del csx a turno minacciano di dimettersi ogni volta che qualcosa nn gli sta bene, Mastella (su tutti), ma anche Di Pietro (cosa c'entra lui con l'indulto nn si sa, visto che nn è ministro di giustizia) e perfino D'alema.
Oltre la continua minaccia di ricorso alla fiducia stanti le continue dichiarazioni da "opposizione di maggioranza".
Personalmente non vedo come si possano compiere grandi scelte, se per ogni minima scelta si devono creare tensioni e contrasti tali da "cucinare" qualunque governo.
E possibile aspettarsi un cambio di rotta da questa maggioranza ?

P.S. mi piacerebbe che la discussione nn esacerbasse nella solita sterile disputa csx-cdx, ma restasse confinata a questo governo.
Confido nel vs. buonsenso.
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Bhè in Italia ci sono solo 2 partiti che si distinguono dagli altri per Coerenza ed Intenti ...ed è una cosa oggettiva.

IdV e PRC...
direi che predicano bene e razzolano male.

gli altri nemmeno predicano, almeno sono coerenti.
ecc.. ecc.... ecc...
Mi piacciono soprattutto i post in cui prima critichi di pietro perchè voleva dimettersi e far cadere il governo e poi critichi di pietro perchè non ha afto cadere il governo
Cmq credevo che dopo la storia della birra che non ricordavi per niente avessi imparato a fidarti almeno un pochino della mia memoria..
Old 07-04-2008, 12:38   #85
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ma... saranno un tantino cazzi suoi?

o il povero giannola è l'unico che non può tirare acqua al suo mulino?
dave4mame è offline  
Old 07-04-2008, 12:42   #86
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Quindi sarebbe un anti-politico di centrodestra? Ok, ma allora Cui Prodi...ooops, prodest? Possibile si finga disinteressato per fare invece una subdola campagna pro Berlusconi?
Chiediamolo all'autore!
ma infatti.

E' una cosa che nn mi so decidere se faccia ridere o piangere.

Và, ieri a guardare il mio solito tg3 mi sono schifiato.
Oggi mi dico, non posto quasi nulla in politica, almeno un post lo voglio scrivere per comuncare il mio stato d'animo di sinistro frustrato.

E che diventa ?
Che il giannola fa politica per belusconi, che critica il csx per favorire berlusconi.

Ma, oserei buttarla sul cribbio, se avessi saputo che, non solo non esiste autocritica ma che il 3d avrebbe preso questa piega, mi sarei ben guardato dall'aprirlo.

Quindi se critico la parte che vorrei migliorasse divento, come dice qualcuno, uno che cerca di sparare le ultime cartucce proberlusconi ?

Ok, quindi per essere sinistro, qui devo dire che Veltroni è bravo e Di Pietro salverà l'italia ?
Ma soprattutto non votate berlusconi.

Ditemi dove devo firmare....

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ah , doveva starsene zitto e lasciare che una manifestazione del genere passi come una cosa normale in italia ?....
Semplicemente, la manifestazione è una cazzata folkloristica e nemmeno merita che qualcuno si degni di farla conoscere.

Quanto alle cose normali, da quando in italia c'è qualcosa di normale ?

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
in italia siamo in una condizione dove il non voto ( che praticamente riguarda solo gli elettori di csx ) porterebbe solo alla vittoria netta del PDL....

secondo me giannola sbaglia in tutto, ma è una mia opinione...

non parlo di voto utile ecc , ma nella condizione in cui siamo ora , a meno che non ci si prepari ad una rivoluzione , la campagna al non voto la vedo come la peggiore alternativa possibile ...
e su questo intervento ci sto.
Se si discute con questi toni, un dialogo può risultare perfino appagante.

Trovo invece ridicolo l'annientamento del issenso nella propria parte politica, si vuole imitare berlusconi proprio in tutto eh ?

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
A lui l'unica cosa che interessa è che il csx perda
A me l'unica cosa che interessa è che la sinistra diventi migliore, il centro lo lascio ai cerchiobottisti.

Quote:
Ma perchè lo farebbe?
Potrebbe sperarlo affinchè si rifondasse ex-novo dalle macerie un nuovo centro sinistra?
Oppure perchè vorrebbe far vincere Berlusconi ma non il coraggio di "partecipare attivamente" all'evento?

Ma davvero Giannola può tanto?
Sinceramente speravo che la sinistra rinascesse dalle macerie di Prodi, ma veltroni invece ne ha ripreso in parte la direzione, in altra parte ha ripreso un modello semiliberaldemocristiano.

A sinistra di veltroni c'è l'unica opzione per me possibile, a patto che la smettano di proporre soluzioni che implichino un aumento spropositato della spesa pubblica.

Se davvero giannola potesse tanto sarebbe stato libero di sfogarsi e il suo sfogo sarebbe stato visto per quello che è...
Old 07-04-2008, 12:53   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ecc.. ecc.... ecc...
Mi piacciono soprattutto i post in cui prima critichi di pietro perchè voleva dimettersi e far cadere il governo e poi critichi di pietro perchè non ha afto cadere il governo
Cmq credevo che dopo la storia della birra che non ricordavi per niente avessi imparato a fidarti almeno un pochino della mia memoria..
E non ho capito dove sarebbe la merda spalata su Di Pietro....

A me Di Pietro non piace l'indulto.
Bene.
Lo vogliono approvare ?
male.
Allora mi voglio dimettere (considerazioni mie:bene tu non c'entri nulla perchè stai facendo il ministro per un 'altra cosa e avresti potuto impuntarti per ottenere il ministero di giustizia visto che è la seconda volta che prendi lo stesso ministero, però dici che tu sei intransigente quindi allora se lo reputi opportuno allora dimettiti se lo approvano, anzi prima che lo approvino, del resto non è forse scritto nel programma dell'unione di combattere la delinquenza ?).

Di Pietro: praticamente uno che minaccia ma non fa.

Mi pare che la merda se la sia spalata da solo.

Del resto se lui si fosse dimesso a questa tornata avrebbe avuto il mio voto.

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ma... saranno un tantino cazzi suoi?

o il povero giannola è l'unico che non può tirare acqua al suo mulino?
ma magari avessi un mulino a cui tirare acqua.

Ma a qualcuno ha per caso sfiorato l'idea di essersi fatto troppe seghe mentali e di aver costruito un castello di carte ?
Old 07-04-2008, 12:58   #88
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Accendo la tv è vedo questi signori intenti piuttosto a criticare l'avversario politico, spalandogli addosso vagonate di m...a.
A dire il vero Veltroni in tutta la campagna elettorale non ha mai nemmeno nominato Berlusconi, anzi si è sempre sforzato di parlare dei suoi programmi e delle sue idee, che siano condivisibili o meno.

Strano che con tutto quel popò di politici che fanno l'intera campagna elettorale sulla denigrazione dell'avversario tu abbia citato per primo proprio lui e ti sia scordato di quelli che lo fanno di mestiere....
greasedman è offline  
Old 07-04-2008, 13:24   #89
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
A dire il vero Veltroni in tutta la campagna elettorale non ha mai nemmeno nominato Berlusconi, anzi si è sempre sforzato di parlare dei suoi programmi e delle sue idee, che siano condivisibili o meno.

Strano che con tutto quel popò di politici che fanno l'intera campagna elettorale sulla denigrazione dell'avversario tu abbia citato per primo proprio lui e ti sia scordato di quelli che lo fanno di mestiere....
non è strano e se leggessi i miei interventi non lo dovrei spiegare a ogni piè sospinto...

Quote:
Spetta eh: ieri su Skytg 24 ho seguito Veltroni a Bari e i riferimenti al "maggior esponente della parte a noi avversa" sono stati tanti! Ma tanti.
e nemmeno è la prima volta.

E' questo che mi infastidisce, lui è franceschini sono del tipo "noi siamo buoni e non parliamo male di nessuno, ma quelli...".

Ora come ora per me l'unico partito che può godere di un minimo di stima e credibilità è sinistra critica.
Old 07-04-2008, 13:26   #90
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
E non ho capito dove sarebbe la merda spalata su Di Pietro....

A me Di Pietro non piace l'indulto.
Bene.
Lo vogliono approvare ?
male.
Allora mi voglio dimettere (considerazioni mie:bene tu non c'entri nulla perchè stai facendo il ministro per un 'altra cosa e avresti potuto impuntarti per ottenere il ministero di giustizia visto che è la seconda volta che prendi lo stesso ministero, però dici che tu sei intransigente quindi allora se lo reputi opportuno allora dimettiti se lo approvano, anzi prima che lo approvino, del resto non è forse scritto nel programma dell'unione di combattere la delinquenza ?).
Di Pietro: praticamente uno che minaccia ma non fa.
Mi pare che la merda se la sia spalata da solo.
Del resto se lui si fosse dimesso a questa tornata avrebbe avuto il mio voto.
ma magari avessi un mulino a cui tirare acqua.
Ma a qualcuno ha per caso sfiorato l'idea di essersi fatto troppe seghe mentali e di aver costruito un castello di carte ?

non toccarmi il mio amato dippi!

DiPietro minaccia ma non fa ? ha finito di fare il magistrato , ha fondato un partito politico che cresce negli anni ( soprattutto tra i giovani )...
Protesta quando le alleanze non mantengono la parola, pone tutti i personaggi politici sullo stesso piano , alleati e non... ( per quanto riguarda il giudizio )

L'unico vero politico, gli manca solo un po' di dialettica "di costume" ...
Old 07-04-2008, 13:30   #91
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
non è strano e se leggessi i miei interventi non lo dovrei spiegare a ogni piè sospinto...

e nemmeno è la prima volta.

E' questo che mi infastidisce, lui è franceschini sono del tipo "noi siamo buoni e non parliamo male di nessuno, ma quelli...".

Ora come ora per me l'unico partito che può godere di un minimo di stima e credibilità è sinistra critica.
dai giannola...

cosa devono dire ormai , se uno vuole ... lo può capire da solo che Berlusconi è "il male" , ormai non serve mica tanto nominarlo sempre e ovunque...

anzi mantenedo un clima di apparente tranquillità forse è molto meglio...

la sinistra critica non l'ho valutata solo per la sua natura "estremista"...la sinistra arcobaleno ...soprattutto per via di Bertinotti per me ha perso tantissimo..
Old 07-04-2008, 13:49   #92
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Giannola, cà nisciun 'è fess...eddai.......

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-04-2008, 14:03   #93
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi

Ma infatti è incredibile,l'obbiettività non è il punto forte degli elettori di destra.
atinvidia284 è offline  
Old 07-04-2008, 14:20   #94
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

E che diventa ?
Che il giannola fa politica per belusconi, che critica il csx per favorire berlusconi.

Lo fanno con tutti, tranquillo. Con tutti coloro che non sono allineati al pensiero sinistro.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 07-04-2008, 14:27   #95
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Giannola, cà nisciun 'è fess...eddai.......

fg

contento tu...che ti credi furbo e sapiente...quello che dovevo spiegare l'ho spiegato.

Poi non ci si lamenti se il centro o la sinistra perdono pezzi e voti, solo perchè il dissenso è tollerato "berlusconianamente".

la tua ostinazione fa talmente ridere che per dimostrare di essere di sinistra non basterebbe che ti portassi un filmato(illegale) del mio voto(eventuale) ad un partito comunista.
Old 07-04-2008, 14:53   #96
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
contento tu...che ti credi furbo e sapiente...quello che dovevo spiegare l'ho spiegato.

Poi non ci si lamenti se il centro o la sinistra perdono pezzi e voti, solo perchè il dissenso è tollerato "berlusconianamente".

la tua ostinazione fa talmente ridere che per dimostrare di essere di sinistra non basterebbe che ti portassi un filmato(illegale) del mio voto(eventuale) ad un partito comunista.
Non mi interessa per chi voti.

Spero solo che chi crede in certi valori di sx non sia tanto Tafazzy come te.

C'è bisogno di concretezza, non di piagnistei.
E bisogna fare: a criticare tutti sono capaci.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 07-04-2008, 15:43   #97
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Altrove è stato fatto notare come questa farsa si sia già ripetuta 2 anni fa. Improvvisamente a pochi giorni dalle elezioni, giannola si trasforma da elettore di sinistra deluso, in votante di cdx per ripicca per le presunte gravi colpe della sinistra. E quindi corre a votare per il partito di Berlusconi, oltretutto in Sicilia, dove non oso immaginare che personaggi siano candidati, e sopratutto che fedina penale abbiano. Il mio consiglio è di non dargli minimamente spago e lasciarlo a fare questi giochetti da solo.
Old 07-04-2008, 17:36   #98
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non mi interessa per chi voti.

Spero solo che chi crede in certi valori di sx non sia tanto Tafazzy come te.

C'è bisogno di concretezza, non di piagnistei.
E bisogna fare: a criticare tutti sono capaci.

fg
Concretezza ?
Fai decollare (nn partire) la ricerca perchè la ricerca porta sviluppo.
Ma fallo secondo un progetto serio, invece di concentrarti su quelli del tuo avversario.

Ora, solo ora sono tutti per sostenere le fasce disagiate, come se 2 anni fa eravamo tutti ricchi.
E molti sono gli stessi che hanno aiutato prodi a condurre a questo stato di cose.
Mi domando come faranno.
Certo se veramente volessero mantenere un impegno del genere la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Altrove è stato fatto notare come questa farsa si sia già ripetuta 2 anni fa. Improvvisamente a pochi giorni dalle elezioni, giannola si trasforma da elettore di sinistra deluso, in votante di cdx per ripicca per le presunte gravi colpe della sinistra.
grazie alle presunte gravi colpe della sinistra, adesso ho difficoltà ad andare avanti che era proprio quello che volevo evitarmi.

Quote:
E quindi corre a votare per il partito di Berlusconi, oltretutto in Sicilia, dove non oso immaginare che personaggi siano candidati, e sopratutto che fedina penale abbiano.
Non ho votato per berlusconi.

Quote:
Il mio consiglio è di non dargli minimamente spago e lasciarlo a fare questi giochetti da solo.
Allora non dovevi nemmeno intervenire, razzoli male...

P.S. va anche detto che, per quanto mi stia antipatico, è stato Berlusconi il primo (ed unico fin'ora) ad aumentare le pensioni minime.

e se alla giustizia sociale ci pensano solo nel cdx vuol dire che stiamo messi maluccio.

Ultima modifica di giannola : 07-04-2008 alle 18:01.
giannola è offline  
Old 07-04-2008, 17:41   #99
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Non capisco il perchè di tutte queste critiche: ognuno è libero di esprimere la propria opinione su chi vuole, senza dover rispettare chissà quale criterio di par condicio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-04-2008, 18:10   #100
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non capisco il perchè di tutte queste critiche: ognuno è libero di esprimere la propria opinione su chi vuole, senza dover rispettare chissà quale criterio di par condicio...
Il punto è che non può e non deve esistere uno di sinistra che attacchi la sinistra, altrimenti si crea un bug psicologico e questo è inaccettabile per loro.

In russia i dissidenti(loro compagni) li mandavano nei gulag (quelli fortunati).

Qui per fortuna nn si può.

Allora giù a screditare il dissidente, che deve per forza passare per oppositore, in modo che venga più facile criticarlo come propagandista.

La definirei, come il controspionaggio, la contropropaganda: tacciare gli scontenti di propagandismo per eliminare lo scontento.

E' una mossa astuta della propaganda.

Certo se questo è il modo di raggiungere gli scontenti, vorrà dire che in fondo desiderano stare all'opposizione pur di non ammettere che sbagliano.

Qualcuno s'irrita perchè mi lamento.

Ma non è stato capace di dire una parola quando constatavo che una delle mosse politiche più intelligenti per risolvere il problema sopravvivenza nell'immediato sarebbe stata quella di rivedere le quote di produzione europee.

Che reputo molto più credibile degli stipendi minimi da sfornare pronto-vittoria.

Ma non era questo l'argomento del 3d.
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian