|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in italia siamo in una condizione dove il non voto ( che praticamente riguarda solo gli elettori di csx ) porterebbe solo alla vittoria netta del PDL....
poi voglio vedere quanti di questi astenuti scenderebbero in piazza a protestare... secondo me giannola sbaglia in tutto, ma è una mia opinione... non parlo di voto utile ecc , ma nella condizione in cui siamo ora , a meno che non ci si prepari ad una rivoluzione , la campagna al non voto la vedo come la peggiore alternativa possibile ...
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
A me se lui si considera di dx di sinistra, di centro o marziano non interessa. Preferisco - orrore degli orrori- chi spera che berlusconi vinca .... ed è tutto dire visto che sono fazioso e schierato, ma dall'altra parte. Ma sempre meglio una faziosità positiva di chi si schiera e spera (magari, anzi sicuramente ingenuamente) che sia utile, che il rancoroso odio antipolitico, di chi vuole portare tutti con se nel proprio cupio dissolvi |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma poi si capisce che è lui...cosa cambia ?
|
|
|
#84 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi piacciono soprattutto i post in cui prima critichi di pietro perchè voleva dimettersi e far cadere il governo e poi critichi di pietro perchè non ha afto cadere il governo Cmq credevo che dopo la storia della birra che non ricordavi per niente avessi imparato a fidarti almeno un pochino della mia memoria..
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma... saranno un tantino cazzi suoi?
o il povero giannola è l'unico che non può tirare acqua al suo mulino? |
|
|
|
|
#86 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' una cosa che nn mi so decidere se faccia ridere o piangere. Và, ieri a guardare il mio solito tg3 mi sono schifiato. Oggi mi dico, non posto quasi nulla in politica, almeno un post lo voglio scrivere per comuncare il mio stato d'animo di sinistro frustrato. E che diventa ? Che il giannola fa politica per belusconi, che critica il csx per favorire berlusconi. Ma, oserei buttarla sul cribbio, se avessi saputo che, non solo non esiste autocritica ma che il 3d avrebbe preso questa piega, mi sarei ben guardato dall'aprirlo. Quindi se critico la parte che vorrei migliorasse divento, come dice qualcuno, uno che cerca di sparare le ultime cartucce proberlusconi ? Ok, quindi per essere sinistro, qui devo dire che Veltroni è bravo e Di Pietro salverà l'italia ? Ma soprattutto non votate berlusconi. Ditemi dove devo firmare.... Quote:
Quanto alle cose normali, da quando in italia c'è qualcosa di normale ? Quote:
Se si discute con questi toni, un dialogo può risultare perfino appagante. Trovo invece ridicolo l'annientamento del issenso nella propria parte politica, si vuole imitare berlusconi proprio in tutto eh ? A me l'unica cosa che interessa è che la sinistra diventi migliore, il centro lo lascio ai cerchiobottisti. Quote:
A sinistra di veltroni c'è l'unica opzione per me possibile, a patto che la smettano di proporre soluzioni che implichino un aumento spropositato della spesa pubblica. Se davvero giannola potesse tanto sarebbe stato libero di sfogarsi e il suo sfogo sarebbe stato visto per quello che è...
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me Di Pietro non piace l'indulto. Bene. Lo vogliono approvare ? male. Allora mi voglio dimettere (considerazioni mie:bene tu non c'entri nulla perchè stai facendo il ministro per un 'altra cosa e avresti potuto impuntarti per ottenere il ministero di giustizia visto che è la seconda volta che prendi lo stesso ministero, però dici che tu sei intransigente quindi allora se lo reputi opportuno allora dimettiti se lo approvano, anzi prima che lo approvino, del resto non è forse scritto nel programma dell'unione di combattere la delinquenza ?). Di Pietro: praticamente uno che minaccia ma non fa. Mi pare che la merda se la sia spalata da solo. Del resto se lui si fosse dimesso a questa tornata avrebbe avuto il mio voto. Quote:
Ma a qualcuno ha per caso sfiorato l'idea di essersi fatto troppe seghe mentali e di aver costruito un castello di carte ?
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Strano che con tutto quel popò di politici che fanno l'intera campagna elettorale sulla denigrazione dell'avversario tu abbia citato per primo proprio lui e ti sia scordato di quelli che lo fanno di mestiere.... |
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' questo che mi infastidisce, lui è franceschini sono del tipo "noi siamo buoni e non parliamo male di nessuno, ma quelli...". Ora come ora per me l'unico partito che può godere di un minimo di stima e credibilità è sinistra critica.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non toccarmi il mio amato dippi! DiPietro minaccia ma non fa ? ha finito di fare il magistrato , ha fondato un partito politico che cresce negli anni ( soprattutto tra i giovani )... Protesta quando le alleanze non mantengono la parola, pone tutti i personaggi politici sullo stesso piano , alleati e non... ( per quanto riguarda il giudizio ) L'unico vero politico, gli manca solo un po' di dialettica "di costume" ...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devono dire ormai , se uno vuole ... lo può capire da solo che Berlusconi è "il male" , ormai non serve mica tanto nominarlo sempre e ovunque... anzi mantenedo un clima di apparente tranquillità forse è molto meglio... la sinistra critica non l'ho valutata solo per la sua natura "estremista"...la sinistra arcobaleno ...soprattutto per via di Bertinotti per me ha perso tantissimo..
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Giannola, cà nisciun 'è fess...eddai.......
fg |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
contento tu...che ti credi furbo e sapiente...quello che dovevo spiegare l'ho spiegato. Poi non ci si lamenti se il centro o la sinistra perdono pezzi e voti, solo perchè il dissenso è tollerato "berlusconianamente". ![]() la tua ostinazione fa talmente ridere che per dimostrare di essere di sinistra non basterebbe che ti portassi un filmato(illegale) del mio voto(eventuale) ad un partito comunista.
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Spero solo che chi crede in certi valori di sx non sia tanto Tafazzy come te. C'è bisogno di concretezza, non di piagnistei. E bisogna fare: a criticare tutti sono capaci. fg |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Altrove è stato fatto notare come questa farsa si sia già ripetuta 2 anni fa. Improvvisamente a pochi giorni dalle elezioni, giannola si trasforma da elettore di sinistra deluso, in votante di cdx per ripicca per le presunte gravi colpe della sinistra. E quindi corre a votare per il partito di Berlusconi, oltretutto in Sicilia, dove non oso immaginare che personaggi siano candidati, e sopratutto che fedina penale abbiano. Il mio consiglio è di non dargli minimamente spago e lasciarlo a fare questi giochetti da solo.
|
|
#98 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai decollare (nn partire) la ricerca perchè la ricerca porta sviluppo. Ma fallo secondo un progetto serio, invece di concentrarti su quelli del tuo avversario. Ora, solo ora sono tutti per sostenere le fasce disagiate, come se 2 anni fa eravamo tutti ricchi. E molti sono gli stessi che hanno aiutato prodi a condurre a questo stato di cose. Mi domando come faranno. Certo se veramente volessero mantenere un impegno del genere la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Quote:
Quote:
Quote:
P.S. va anche detto che, per quanto mi stia antipatico, è stato Berlusconi il primo (ed unico fin'ora) ad aumentare le pensioni minime. e se alla giustizia sociale ci pensano solo nel cdx vuol dire che stiamo messi maluccio.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 07-04-2008 alle 18:01. |
||||
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non capisco il perchè di tutte queste critiche: ognuno è libero di esprimere la propria opinione su chi vuole, senza dover rispettare chissà quale criterio di par condicio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In russia i dissidenti(loro compagni) li mandavano nei gulag (quelli fortunati). Qui per fortuna nn si può. Allora giù a screditare il dissidente, che deve per forza passare per oppositore, in modo che venga più facile criticarlo come propagandista. La definirei, come il controspionaggio, la contropropaganda: tacciare gli scontenti di propagandismo per eliminare lo scontento. E' una mossa astuta della propaganda. Certo se questo è il modo di raggiungere gli scontenti, vorrà dire che in fondo desiderano stare all'opposizione pur di non ammettere che sbagliano. Qualcuno s'irrita perchè mi lamento. Ma non è stato capace di dire una parola quando constatavo che una delle mosse politiche più intelligenti per risolvere il problema sopravvivenza nell'immediato sarebbe stata quella di rivedere le quote di produzione europee. Che reputo molto più credibile degli stipendi minimi da sfornare pronto-vittoria. Ma non era questo l'argomento del 3d.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.