|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ma... un filo OT...:
ps3 >> 250€ xbox >> 200€ wii >> 150€ a me piacerebbero questi prezzi... lo so che son bassi ma di più non voglio spendere. secondo voi QUANTO bisognerà aspettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
ps x mio post sopra: xbox 200€ ovv non l'arcade!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per me la PS3 scenderà a 299€, però non prima di Natale 2008.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sono scaramantico.. non mi andava di dire 17.42 milioni
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
i prezzi al momento, imho, sono molto onesti (a parte per il cesso wii), e i 600 euro di ps3 non li vedevo così alti, erano in linea con i costi delle vecchie gen era il costo di 360 ad essere concorrenziale, 400 euro per una console di nuova gen erano impensabili anni fa
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
@ pedro:
lol, però non intendevo dire che non siano onesti ORA, ma che me ne comprerò una quando arriverà a quei prezzi. la ps2 ora è piccolissima ed economica. ecco aspetto una cosa così per le consoles di attuale gen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
per chi non crede a ciò che dico è invitato ad andare su http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=343 e chiedere a loro se vgcharts è affidabile o meno! saranno lieti di spiegarvi tutto! mi raccomando domandate però e non parlate tanto per parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
aggiungo anche questo topic che spiega il perchè così evitiamo di continuare a parlare di questo sito farlocco! http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=371372
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
non fate la cavolata di prendere ps3...
le avevo entrambe e ho venduto la ps3.... come grafica sono uguali... su un 47lcd settato sempre 1080p vedevo uguale, la ps3 un pò + silenziosa... ma lòa xbox non ha prezzo, vai su emule e scarichi.. e gioki.... vai sul live e gioki.... ed il lave non è quell'aborto della ps3... X me poter scarikare qualke giokino e avere un live completo, o sentire la musica del pc sulla x con 2 click non ha prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quà si continua a fare discorsi secondo me' con ottiche diverse a quello che era il mercato console, e che oggi grazie a microsoft potrebbe rischiare di morire sotto l'aspetto dell'innovazione nelle prossime generazioni.
Uno dei capisaldi delle vendite delle console (e la ps2 ne è la dimostrazione lampante), e che si comprava e si stava tranquilli per anni e anni senza turbe mentali, con quantità di giochi spropositata perche' le aziende di software potevano sviluppare con tranquillità. Ora con la console usa e getta questo rischia di finire, e questo potrebbe anche essere un bene per una ipotetica ripresa per i pc (chi e' che fa' l'OS per pc?). Massimo natale 2009 e microsoft upgrada la xbox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai fatto una considerazione ottima, secondo me, perché a livello di possibilità offerte, in relazione al costo, PS2 è molto più conveniente di PS3, XBOX 360 e Wii messe insieme ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fabio... meglio la 360 solo perche modificabile...ti faccio un APPLAUSO.........
I giochini ci so pure su PS3 mi sa che tu la ps3 nn lhai mai avuta...un po + silenziosa...ma perfavore e come paragonare il suono del motore ferrari con quello di un morino... poi vai sul live e giochi che che se ti beccano con la 360 modifica fai un bel viaggetto nella lista dei bannati......commenti inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quanto all struttura delle console, se ci vogliamo inetressare a questo nei dettagli molto probabilmente alla fine è proprio la ps3 a poter essere considerata un po' più simile alla struttura di un pc, ma cmq non credo che sia questo aspetto che possa influenzare i criteri di scelta verso l'una o l'altra; quanto al porting di un titolo(o in particolare un engine) eventualmente in origine sviluppato solo per console, forse nel caso x360 è facilitato da analogie tra le api dell'x360 e le dx Quote:
colgo infine l'occasione per fare un'appello generalizzato a non cedere in alcun modo alle "tentazioni" della "console war", grazie a tutti per la collaborazione ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ah non sapevo così poco la ps2 + 2giochi...
tnx asterion! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io la ps2 slim l'ho presa 2 anni fa a 129 € con gran turismo 4 e tekken 5
cmq la riduzione di prezzo mi pare doverosa, soprattutto per invogliare quei giocatori spaventati dal RROD con la paura di perdere un'investimento significativo tipo una 360 elite riguardo alle difficoltà sony mi paiono infondate, vende ancora parecchio con la ps2 e la ps3 sta prendendo ancora + piede anche alla vittoria del blu ray, adesso che la guerra dei formati è vinta ps3 avrà un'impennata di vendite consistente IMHO
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il mio mi fai ridere nn è per dare del ridicolo a qlc^^ era sono un espressione poco felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.