Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 12:06   #81
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Essendo dovuti partire col prezzo alto per gli alti costi di produzione hanno poi abbassato di tanto in linea sempre coi costi, la ps3 è comunque venduta in perdita
Sei sicuro che ancora adesso sia venduta in perdita? Ricordo di aver letto qui sul sito qualcosa che parlava di vendite in pareggio

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Su
http://vgchartz.com
ma si sa sono di parte come npd
fammi capire dove vedi x360 a 20 milioni...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:06   #82
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
ma... un filo OT...:

ps3 >> 250€
xbox >> 200€
wii >> 150€

a me piacerebbero questi prezzi... lo so che son bassi ma di più non voglio spendere.
secondo voi QUANTO bisognerà aspettare?
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:08   #83
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

ps x mio post sopra: xbox 200€ ovv non l'arcade!
Old 11-03-2008, 12:11   #84
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Per me la PS3 scenderà a 299€, però non prima di Natale 2008.
Old 11-03-2008, 12:11   #85
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
fammi capire dove vedi x360 a 20 milioni...
Sono scaramantico.. non mi andava di dire 17.42 milioni
Old 11-03-2008, 12:14   #86
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
ma... un filo OT...:

ps3 >> 250€
xbox >> 200€
wii >> 150€

a me piacerebbero questi prezzi... lo so che son bassi ma di più non voglio spendere.
secondo voi QUANTO bisognerà aspettare?
quando diventeranno delle associazioni no profit
i prezzi al momento, imho, sono molto onesti (a parte per il cesso wii), e i 600 euro di ps3 non li vedevo così alti, erano in linea con i costi delle vecchie gen
era il costo di 360 ad essere concorrenziale, 400 euro per una console di nuova gen erano impensabili anni fa
Old 11-03-2008, 12:26   #87
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

@ pedro:

lol, però non intendevo dire che non siano onesti ORA, ma che me ne comprerò una quando arriverà a quei prezzi.

la ps2 ora è piccolissima ed economica. ecco aspetto una cosa così per le consoles di attuale gen.
Old 11-03-2008, 12:26   #88
Loha
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
per chi non crede a ciò che dico è invitato ad andare su http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=343 e chiedere a loro se vgcharts è affidabile o meno! saranno lieti di spiegarvi tutto! mi raccomando domandate però e non parlate tanto per parlare.
Loha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:28   #89
Loha
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
aggiungo anche questo topic che spiega il perchè così evitiamo di continuare a parlare di questo sito farlocco! http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=371372
Loha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:30   #90
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
non fate la cavolata di prendere ps3...
le avevo entrambe e ho venduto la ps3....
come grafica sono uguali... su un 47lcd settato sempre 1080p vedevo uguale, la ps3 un pò + silenziosa...
ma lòa xbox non ha prezzo, vai su emule e scarichi.. e gioki....
vai sul live e gioki.... ed il lave non è quell'aborto della ps3...

X me poter scarikare qualke giokino e avere un live completo, o sentire la musica del pc sulla x con 2 click non ha prezzo..
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:37   #91
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quà si continua a fare discorsi secondo me' con ottiche diverse a quello che era il mercato console, e che oggi grazie a microsoft potrebbe rischiare di morire sotto l'aspetto dell'innovazione nelle prossime generazioni.
Uno dei capisaldi delle vendite delle console (e la ps2 ne è la dimostrazione lampante), e che si comprava e si stava tranquilli per anni e anni senza turbe mentali, con quantità di giochi spropositata perche' le aziende di software potevano sviluppare con tranquillità.
Ora con la console usa e getta questo rischia di finire, e questo potrebbe anche essere un bene per una ipotetica ripresa per i pc (chi e' che fa' l'OS per pc?).
Massimo natale 2009 e microsoft upgrada la xbox!
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:39   #92
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
@ pedro:

lol, però non intendevo dire che non siano onesti ORA, ma che me ne comprerò una quando arriverà a quei prezzi.

la ps2 ora è piccolissima ed economica. ecco aspetto una cosa così per le consoles di attuale gen.
Grafica HD a parte, la PS2 costa 110€, è piccolissima e ti regalano 2 giochi. Alcuni giochi hanno grafica spettacolare, come God of War. Puoi contare su un parco giochi con centinaia di videogame (in futuro potrai usarli anche con PS3).

Hai fatto una considerazione ottima, secondo me, perché a livello di possibilità offerte, in relazione al costo, PS2 è molto più conveniente di PS3, XBOX 360 e Wii messe insieme Senza contare che i giochi PS2 oggi costano due lire.
Old 11-03-2008, 12:42   #93
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
Quà si continua a fare discorsi secondo me' con ottiche diverse a quello che era il mercato console, e che oggi grazie a microsoft potrebbe rischiare di morire sotto l'aspetto dell'innovazione nelle prossime generazioni.
Uno dei capisaldi delle vendite delle console (e la ps2 ne è la dimostrazione lampante), e che si comprava e si stava tranquilli per anni e anni senza turbe mentali, con quantità di giochi spropositata perche' le aziende di software potevano sviluppare con tranquillità.
Ora con la console usa e getta questo rischia di finire, e questo potrebbe anche essere un bene per una ipotetica ripresa per i pc (chi e' che fa' l'OS per pc?).
Massimo natale 2009 e microsoft upgrada la xbox!
Grandissimo, ti quoto in pieno. Qui ogni pochi mesi se ne escono con versioni potenziate delle console. Un pò hanno pure rotto, diciamocelo
Old 11-03-2008, 12:49   #94
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Fabio... meglio la 360 solo perche modificabile...ti faccio un APPLAUSO.........
I giochini ci so pure su PS3 mi sa che tu la ps3 nn lhai mai avuta...un po + silenziosa...ma perfavore e come paragonare il suono del motore ferrari con quello di un morino... poi vai sul live e giochi che che se ti beccano con la 360 modifica fai un bel viaggetto nella lista dei bannati......commenti inutili...
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:50   #95
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Allora :
Un abbassamento del prezzo della console M è obbligatorio inquanto è sul mercato da molto tempo...
La sony sembra che tutti voi ve lo siate gia scordati ma ha abbassato il prezzo della console di 200 euro con una nuova versione che ora è L UNICA!avete mai visto un abbassamento di prezzo cosi consistente di prezzo nel primo anno di vita di una console personalmente no cmq.

"penso al fatto ke per x360 il gioco avrà robba in esclusiva ke altrove non troverai"

Parli di esclusiva xbox..ma nn farmi ridere...Eternal sonata esclusiva passata arriva su ps3 con contenuti aggiuntivi...Acecombat6 arriva anche su PS3....Poi se mi tirate inmezzo i soliti GOW MASSEFFECT LOST PLANET Bioshock Halo3 .....avete delle esclusive che nn sono esclusive...tutte chi prima chi dp arrivano sul PC e io mi giocherò tranquillamente senza avere la 360..! Questo secondo me è il prezzo che si paga ad avere uan console M e soprattutto simile Struttarlmente simile ad un PC. Come ho detto ieri ognuno spende i propri soldi come vuole....
occhio alle espressioni "colorite" da un pdv non molto corretto, "ma nn farmi ridere" è facilmente interpretabile come dare del ridicolo all'altro o a quanto ha detto, sono sicuro che siete tutti in confortevoli ambienti termo-regolati mentre postate, non scaldiamo l'atmosfera inutilmente plz ...

quanto all struttura delle console, se ci vogliamo inetressare a questo nei dettagli molto probabilmente alla fine è proprio la ps3 a poter essere considerata un po' più simile alla struttura di un pc, ma cmq non credo che sia questo aspetto che possa influenzare i criteri di scelta verso l'una o l'altra; quanto al porting di un titolo(o in particolare un engine) eventualmente in origine sviluppato solo per console, forse nel caso x360 è facilitato da analogie tra le api dell'x360 e le dx

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
...classica strategia M$, mette sul mercato prodotti "incompleti" (che x il caso di windows significa bacati), poi tanto chi ci rimette è il consumatore...questo è il motivo per cui da tempo ho deciso di non comprare più prodotti M$ (non solo la X360). Non sono un fanboy, ma credo in generale che sony sia sempre stata più corretta verso il consumatore.
Cmq per rientrare in topic, se i problemi hw del botolo sono tornati nel limite di accettabilità, il prezzo può invogliare assai...(non me )
sono sicuro che sai anche che tu che i post categorici del tipo "tizio cattivo, caio buono" non sono molto auspicabili nell'ottica di mantenere la discussione priva di sterili polemiche; molto meglio la moderazione e maggiore concretezza della frase conclusiva, mantieni la rotta plz

colgo infine l'occasione per fare un'appello generalizzato a non cedere in alcun modo alle "tentazioni" della "console war", grazie a tutti per la collaborazione ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:51   #96
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

ah non sapevo così poco la ps2 + 2giochi...
tnx asterion!
Old 11-03-2008, 12:58   #97
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ah non sapevo così poco la ps2 + 2giochi...
tnx asterion!
io la ps2 slim l'ho presa 2 anni fa a 129 € con gran turismo 4 e tekken 5

cmq la riduzione di prezzo mi pare doverosa, soprattutto per invogliare quei giocatori spaventati dal RROD con la paura di perdere un'investimento significativo tipo una 360 elite

riguardo alle difficoltà sony mi paiono infondate, vende ancora parecchio con la ps2 e la ps3 sta prendendo ancora + piede anche alla vittoria del blu ray, adesso che la guerra dei formati è vinta ps3 avrà un'impennata di vendite consistente IMHO
Old 11-03-2008, 13:00   #98
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
non fate la cavolata di prendere ps3...
le avevo entrambe e ho venduto la ps3....
come grafica sono uguali... su un 47lcd settato sempre 1080p vedevo uguale, la ps3 un pò + silenziosa...
ma lòa xbox non ha prezzo, vai su emule e scarichi.. e gioki....
vai sul live e gioki.... ed il lave non è quell'aborto della ps3...

X me poter scarikare qualke giokino e avere un live completo, o sentire la musica del pc sulla x con 2 click non ha prezzo..
ti ricordo che è sostanzialmente vietato "incoraggiare", in qualunque modo, la "pirateria" ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:03   #99
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi

sono sicuro che sai anche che tu che i post categorici del tipo "tizio cattivo, caio buono" non sono molto auspicabili nell'ottica di mantenere la discussione priva di sterili polemiche; molto meglio la moderazione e maggiore concretezza della frase conclusiva, mantieni la rotta plz
Lungi da me fare polemiche volte ad aizzare qualcuno, se l'ho fatto mi scuso, io ho semplicemente espresso la mia opinione sul fatto che la qualità costruttiva dell'X360 non va paragonata a quella della PS3, forse è anche questo il motivo di un costo di produzione (e quindi prezzo di vendita) ora sensibilmente più basso (anche se sfruttano già sicuramente economie di scala...)
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:06   #100
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Il mio mi fai ridere nn è per dare del ridicolo a qlc^^ era sono un espressione poco felice
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian